CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 179 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola One Zoom

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una cavolata, ma visto che è stata citata la differenza tra il p770 e il 780 (io ho il 770) mi sono accorto che la batteria del 780 per renderla più sottile invece dei classici contatti hanno utilizzato un filo che esce dalla batteria con un connettore.
    Va bene che l'autonomia è lunga e difficilmente uno la cambia, però io nel 770 ho 2 batterie che se davvero mi capitasse di stare per troppo tempo senza una presa di corrente posso sempre sostituirla al volo. Con il p780 è impossibile, quel tipo di batterie dopo due volte che le maneggi rompono il filo.
    Un telefono deve essere anche pratico, io a maggior ragione essendo tutto il giorno fuori per lavoro lo utilizzo per tutto quello che non è il solo telefonare.
    Volevo prendere il p780 ma così com'è mi sa che aspetto.
    Spero di non essere troppo OT.

    Ciao

  2.  
  3. #1642
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Scaricare una batteria di questo tipo in un giorno D:? Secondo me, se uno mantiene giusto gli accorgimenti necessari, è impossibile D:... Bisognerebbe passare tutto il giorno attaccato al telefono pesantemente D:

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #1643
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Senza contare che comunque la batteria del p780 non è considerabile come rimovibile... È soltanto "sostituibile" in caso di problemi... Se proprio si crede di averne bisogno diventa più conveniente prendere una batteria esterna (i Power bank), che oltre ad essere facilmente ricaricabili in maniera indipendente possono essere utili in varie situazioni grazie alla loro presa "quasi" universale... Insomma, se qualcuno ha necessità lo si presta :P... Tranne che agli iPhone XD

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #1644
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Senza contare che comunque la batteria del p780 non è considerabile come rimovibile... È soltanto "sostituibile" in caso di problemi... Se proprio si crede di averne bisogno diventa più conveniente prendere una batteria esterna (i Power bank), che oltre ad essere facilmente ricaricabili in maniera indipendente possono essere utili in varie situazioni grazie alla loro presa "quasi" universale... Insomma, se qualcuno ha necessità lo si presta :P... Tranne che agli iPhone XD

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Concordo con il buon borto! Io sono riuscito a scaricarla in un giorno ma l'ho usata 4 ore come navigatore senza collegarlo ai 12v.. E ovviamente mille whatzapp... Mail, fb.. Ecc ecc...normalmente arrivo a fine giornata con un buon 40%
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  6. #1645
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da etotalk, è meglio farselo spedire come regalo?

    grazie

  7. #1646
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    No, non serve a niente quell'opzione! Non da vantaggi per quanto riguarda la dogana

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #1647
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    la batteria del p780 purtroppo è amovibile, è addirittura incollata allo chassis, bisogna fare leva una volta smontato il telefono.. quella che si vede non è la batteria ma una cover metallica , la batteria vera sta sotto e riporta 4100 mah, a me sembra una batteria ai polymeri di litio e non una li-ion.

    concordo che è un peccato sia amovibile, anche perche' io batterie di ricambio in commercio non ne vedo.

  9. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    avellino
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi
    vorrei comprare questo smartphone, ma su etotalk non è più disponibile, quindi mi rimane aliexpress. Tuttavia ho letto molte recensioni negative, anche se non mancano recensioni positive. Sul sito ho trovato solo due utenti italiani che hanno acquistato questo smartphone e tutto è andato per il meglio.
    Vorrei sapere se c'è la testimonianza di qualcuno che ha comprato da aliexpress il lenovo p770: da quale venditore ha acquistato, che tipo di corriere ha scelto, se e quanto ha pagato di dogana e dopo quanto tempo è arrivato a destinazione.

  10. #1649
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filly84 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi
    vorrei comprare questo smartphone, ma su etotalk non è più disponibile, quindi mi rimane aliexpress. Tuttavia ho letto molte recensioni negative, anche se non mancano recensioni positive. Sul sito ho trovato solo due utenti italiani che hanno acquistato questo smartphone e tutto è andato per il meglio.
    Vorrei sapere se c'è la testimonianza di qualcuno che ha comprato da aliexpress il lenovo p770: da quale venditore ha acquistato, che tipo di corriere ha scelto, se e quanto ha pagato di dogana e dopo quanto tempo è arrivato a destinazione.
    io l'ho preso presso il negozio Hong Kong Goldway vedi il link ho usato come corriere dhl arriva in 5-7 giorni circa, non ho pagato la dogana, ottimo terminale dall'eccellente rapporto qualità prezzo

    Wholesale Product Snapshot Product name is Original Lenovo p770 MTK6577 Dual core smart phone 4.5inch QHD 1GB RAM Android4.1 GSM WCDMA Russian Language free shipping

    ciao

  11. #1650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    avellino
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h237 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso presso il negozio Hong Kong Goldway vedi il link ho usato come corriere dhl arriva in 5-7 giorni circa, non ho pagato la dogana, ottimo terminale dall'eccellente rapporto qualità prezzo


    ciao
    anche io avrei optato per questo venditore, perchè è quello che ne ha più venduti e ha un buon feedback.
    Con il corriere DHL ho letto su internet che al 90% si paga la dogana, ma mi sà che è una questione di sfortuna/fortuna pagarla o meno.
    Te l'hanno inviato con rom in lingua italiana o l'hai rootato te?

Pagina 165 di 179 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy