CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 179 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexiel81 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Uff mi spiace per quanto ti e' capitato, ma il sito da cui l'hai comprato non offre assistenza post vendita?
    E' probabile che arrivi presto anche nei siti italiani che li importano? Ho visto che li', sui lenovo piu' vecchi, gia' danno il menu' in italiano ( forse ci smanettano su loro).
    No, non e' un problema avere il menu' in inglese, la mia paura e' che ci si debba lavorare su per togliere le app inutili o per ottimizzarlo.
    Non saprei da dove iniziare.
    Guarda, aspetto qualche tempo, uno o due mesi, sempre se resisto al fascino di questo smart, e poi lo prendo.
    Ieri ho quasi discusso con una mia amica, appassionata di tecnologia, che possiede un Nokia Lumia e mi prendeva in giro dicendo che se compro una "cineseria" sicuramente mi durera' due giorni soltanto. Sempre che prima non mi scoppi la batteria in faccia.
    Eeeeeh poi vorro' vedere la sua faccia quando le faro' vedere il mio super Lenovo
    Ah, domanda: io lo userei solo con una sim, dite che e' sprecato per l'uso che ne faccio? Ho provato a spulciare il sito, ma offre quasi tutti dual sim
    Grazie
    Beh innanzitutto farei notare alla tua amica cosa c'è scritto sul suo lumia dopo "made in.." le manifatture ormai sono tutte in cina e la scarsa qualità dei prodotti fabbricati lì è un falso mito, se sinsa scegliere bene. Sicuramente dal mio modesto punto di vista si tratta di un telefono molto performante, dalla connettività veloce ed efficiente.. Quanto alla doppia sim.. Beh io l'ho preso anche per quello ma non è un must usare entrambi gli slot
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi un backup del calendario stock LeCalendar? Avevo fatto un backup con Titanium ma sembra sparito

Baby Droid

Smartphone
    LenovoP770 THL4000 Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otrebla86 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi un backup del calendario stock LeCalendar? Avevo fatto un backup con Titanium ma sembra sparito
    Estrai l'apk da una ROM ... la maomi ad esempio: LenovoCalendar

Confermo che il database per visualizzare la località chiamata/chiamante è phone_city.bin. Basta cancellarlo dalla cartella /system/citynum (previo salvataggio di una copia nella SD) e non verranno più visualizzati gli ideogrammi nel registro chiamate e nei contatti.

@bluemask
    Non so se è il caso di inserirlo nelle faq.

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

salve a tutti,questo si che è un gran telefono con mega batteria....ma se viene acquistato su siti tipo etotalk si deve pagare sempre dogana ? come funziona ? io ho sentito dire che se mettono sul pacco la scritta "gift" passa senza problemi....

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

E' probabile che arrivi presto anche nei siti italiani che li importano? Ho visto che li', sui lenovo piu' vecchi, gia' danno il menu' in italiano ( forse ci smanettano su loro).
    No, non e' un problema avere il menu' in inglese, la mia paura e' che ci si debba lavorare su per togliere le app inutili o per ottimizzarlo.
    Non saprei da dove iniziare.
    Guarda, aspetto qualche tempo, uno o due mesi, sempre se resisto al fascino di questo smart, e poi lo prendo.
    Ieri ho quasi discusso con una mia amica, appassionata di tecnologia, che possiede un Nokia Lumia e mi prendeva in giro dicendo che se compro una "cineseria" sicuramente mi durera' due giorni soltanto. Sempre che prima non mi scoppi la batteria in faccia.
    Eeeeeh poi vorro' vedere la sua faccia quando le faro' vedere il mio super Lenovo
    Ah, domanda: io lo userei solo con una sim, dite che e' sprecato per l'uso che ne faccio? Ho provato a spulciare il sito, ma offre quasi tutti dual sim
    Grazie
    Scordati la commercializzazione italiana, solo il mercato russo e orientale. In questo thread trovi tutto cio' che ti serve con guide credo abbastanza comprensibili anche ai neofiti, per cui non mi preoccuperei piu' di tanto.

Lenovo ha esperienza trentennale nell'elettronica, costruiva portatili di elevatissima qualita' per IBM ed ora pensa ne e' proprietaria, e' un colosso immenso che solo politiche protezionistiche limitano o impediscono di penetrare nei vari mercati occidentali. Se lo facesse sarebbero dolori forti per gli altri marchi che ora campano allegramente con prodotti vecchi a prezzi stellari.

La tua amica ha l'abbonamento al caricabatteria col suo Lumia, io come altri uso il P770 intensivamente e la carica la vedo fine secondo ma anche terzo giorno... Solo questione di voler spendere bene il proprio denaro, ormai con DHL l'import dalla Cina e' un gioco da ragazzi.

Mia sorella usa il Lenovo A789 che le ho regalato per Natale solo con una sim sola ed e' stracontenta, ha la possibilita' in futuro di mettersi un' altra sim meglio di così...

Quote Originariamente inviato da stefano673 Visualizza il messaggio
    protetta? e xkè mai se sn loro stessi a modare!
    potresti per assurdo "rivendere" la loro rom, il timore penso sia quello..solo questione commerciale. Sta di fatto che la CWM non backuppa la rom eto..

Quote Originariamente inviato da benni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena comprato il telefono su EtoTalk, dimenticandomi di "comprare" le opzioni di multilanguage e root/unlock... Dopo l'ordine ho però mandato una mail chiedendo se era possibile integrare l'ordine con le opzioni. Secondo voi ho fatto bene (sempre ammesso che me lo facciano fare) o era meglio farmi arrivare il telefono con la rom stock?
    vedi FAQ da punto 1 in prima pagina. Se non vuoi cimentarti in rom e root ovviamente meglio te lo facciano loro... Ma qui avresti tutto per "sopravvivere" alla mod rom etotalk...

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    salve a tutti,questo si che è un gran telefono con mega batteria....ma se viene acquistato su siti tipo etotalk si deve pagare sempre dogana ? come funziona ? io ho sentito dire che se mettono sul pacco la scritta "gift" passa senza problemi....

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

leggi le F.A.Q. punto 3 in prima pagina... Cmq "gift" su dhl e' improponibile e tanto ormai anche i muri sanno cosa nasconde...

@franco6687: direi di no per non confondere le idee a chi non sa maneggiare android.
    Ultima modifica di bluemask; 20-01-13 alle 19:22
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

Alexiel81 (21-01-13),benni (20-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Scordati la commercializzazione italiana, solo il mercato russo e orientale. In questo thread trovi tutto cio' che ti serve con guide credo abbastanza comprensibili anche ai neofiti, per cui non mi preoccuperei piu' di tanto.

Lenovo ha esperienza trentennale nell'elettronica, costruiva portatili di elevatissima qualita' per IBM ed ora pensa ne e' proprietaria, e' un colosso immenso che solo politiche protezionistiche limitano o impediscono di penetrare nei vari mercati occidentali. Se lo facesse sarebbero dolori forti per gli altri marchi che ora campano allegramente con prodotti vecchi a prezzi stellari.

La tua amica ha l'abbonamento al caricabatteria col suo Lumia, io come altri uso il P770 intensivamente e la carica la vedo fine secondo ma anche terzo giorno... Solo questione di voler spendere bene il proprio denaro, ormai con DHL l'import dalla Cina e' un gioco da ragazzi.

Mia sorella usa il Lenovo A789 che le ho regalato per Natale solo con una sim sola ed e' stracontenta, ha la possibilita' in futuro di mettersi un' altra sim meglio di così...

.

Grazie per la risposta, allora provero' a smanettarci un po'. Avevo chiesto se c'era possibilita' di avere il menu' in italiano, perche' su uno di quei siti italiani che vendono telefoni di importazione, vedevo che il Lenovo A789 era in italiano, come pure un altro telefono e dicevano che solo loro lo avevano gia' in italiano ( probabilmente ci smanettano prima di spedirlo).
    Una domanda: il P770 e' molto piu' avanti dell'A789? Come autonomia e altro. Ero indecisa tra questi due.
    Comprandolo su etotalk cos'altro devo aggiungerci, la Multi Lang Keyboard e la Etotalk mod Rom? Non vorrei trovarmelo in cinese
    Grazie ancora.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, allora provero' a smanettarci un po'. Avevo chiesto se c'era possibilita' di avere il menu' in italiano, perche' su uno di quei siti italiani che vendono telefoni di importazione, vedevo che il Lenovo A789 era in italiano, come pure un altro telefono e dicevano che solo loro lo avevano gia' in italiano ( probabilmente ci smanettano prima di spedirlo).
    Una domanda: il P770 e' molto piu' avanti dell'A789? Come autonomia e altro. Ero indecisa tra questi due.
    Comprandolo su etotalk cos'altro devo aggiungerci, la Multi Lang Keyboard e la Etotalk mod Rom? Non vorrei trovarmelo in cinese
    Grazie ancora.
    no il Lenovo A789 e' un prodotto entry level (e' stato peraltro da pochissimo rimpiazzato dall'A800), la serie A della Lenovo non e' certamente la serie P (professional) , nel senso che ha 512 mb ram, display 4" non ips, batteria 2000 mah, ecc..per cui imparagonabile col P770 le cui caratteristiche trovi in prima pagina.
    Il Lenovo A789 era in italiano perche' dei modder russi avevano sviluppato la rom multilanguage....Come gia' detto le rom stock (di fabbrica) Lenovo sono da sempre solo in inglese e cinese.
    Basta la etotalk mod rom. Non prendere altro.
    Ultima modifica di bluemask; 21-01-13 alle 08:46
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Alexiel81 (21-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano673 Visualizza il messaggio
    protetta? e xkè mai se sn loro stessi a modare!
    capire se lo facesse una casa madre!
    più passa il tempo più mi pento di aver comprato da etotalk visto ke nn rispondono neanke alle mail after sale!
    io sono riuscito a contattarli tramite la chat di skype, avevo dimenticato delle cose nell'ordine.

Baby Droid L'avatar di benni

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hal71 Visualizza il messaggio
    io sono riuscito a contattarli tramite la chat di skype, avevo dimenticato delle cose nell'ordine.
    Anche a me hanno risposto subito via mail, mi ero dimenticato la rom root e personalizzata, mi hanno mandato entro pochissimo la fattura per i nuovi servizi, ed ho pagato.
    Spero di non averli incasinati con le mie richieste però

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    no il Lenovo A789 e' un prodotto entry level (e' stato peraltro da pochissimo rimpiazzato dall'A800), la serie A della Lenovo non e' certamente la serie P (professional) , nel senso che ha 512 mb ram, display 4" non ips, batteria 2000 mah, ecc..per cui imparagonabile col P770 le cui caratteristiche trovi in prima pagina.
    Il Lenovo A789 era in italiano perche' dei modder russi avevano sviluppato la rom multilanguage....Come gia' detto le rom stock (di fabbrica) Lenovo sono da sempre solo in inglese e cinese.
    Basta la etotalk mod rom. Non prendere altro.

Grazie mille, mi hai chiarito le idee ! Anche mia cugina, vedendo che sto bazzicando da un paio di giorni su prodotti "orientali" si e' incuriosita e vorrebbe prenderne uno, ma piu' piccolo del P770, ma con buona batteria, idee? ( lenovo, zopo o zte).
    Comunque ragazzi in quanti ce l'avete questo P770? Noto che e' uscito da poco ma che le pagine del thread sono mostruosamente tante!
    Ne faranno altri, sulla scia di una batteria performante?

Pagina 39 di 179 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio