Se mi contatti in privato ci scambiamo skype, almeno mi guidi da li, così mi sento più al sicuro, te ne sarei molto grato davvero.
Altrimenti sicuramente darei macelli già lo so.
Ale
Check inbox
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
sheva859 (24-07-13)
La differenza è solo nella velocità di ricezione, no?
Con EMS ho già ricevuto roba dall'estremo oriente senza problemi, ma visto che non ho fretta, la posta di Singapore potrebbe pure andar bene visto che è gratuita e da quanto ho capito è ugualmente tracciabile...
Provo a chieder loro!
edit. Chiesto al volo in chat: la spedizione gratuita è tracciabile e ci mette 15 giorni. Quasi quasi...
Ultima modifica di geronimus; 24-07-13 alle 10:02
buongiorno,
è la prima volta che scrivo in questo forum,
devo comperare uno smartphone che abbia una buona durata della batteria ed una ottima ricezione di segnale;
non sono interessato a processori ultima generazione o software ultranuovi ancora da testare, voglio solo un oggetto di ottima fattura e che non dà problemi.
La mia sceltadopo aver letto alcune pagine di questo thread è ricaduta su lenovo p770 ,gradirei avere consigli ed opinioni su software da far preinstallare rom ecc..e/o eventuali altri consigli.
Se foste così gentili da consigliarmi uno store dove comprarlo che sia affidabile e veloce ve ne sarei grato, io avevo pensato ad etotalk.
grazie a tutti
Io mi trovo bene, acquistato da Etotalk ed arrivato in 4 giorni senza spese di dogana. Colori di telefono e cover rispondenti a quanto richiesto. Preinstallata ROM Etotalk (perchè non sono uno smanettone), con cui mi trovo bene. Fix satelliti veloce, ma con A-gps (mai provato con la sola antenna GPS).
Ciao
dhl. In pratica saltano fuori circa 190 euro in tutto (compresa custodia, EtoROM e 2 pellicole aggiuntive). Col senno di poi ritengo sia proprio assurdo spendere 400 euro per un terminale classico tipo Samsung comprandolo in negozio...
Avvertenza: non cancellare il calendario preinstallato sennò poi non riesci più a sincronizzare!
PS: alla mia compagna ho regalato uno Jiayu. Apparecchio altrettanto valido (batteria meno performante ma schermo di livello superiore). In conclusione: ci stiamo trovando bene con le cosidette "cinesate"!