Svantaggi a mio avviso nessuno, il telefono č fluido e reattivo. In pratica mi sembra una stock con playstore. La durata della batteria č ottima, toggle2g funziona.
mal00mbra (27-02-13)
"La societą ha bisogno di libertą: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertą di controllare parte della sua vita".
@bluemask
ma se il link della110life in prima pagina č effettivamente un aggiornamento x la 109life mi daresti indicazione x installare l aggiornamento.
tks
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Nel primo post parli di aggiornamento della life č quello che trae in inganno. Se non ho capito male dal forum russo Dove hanno postato queste rom le versioni dalla 106 in avanti sono aggiornamenti per il mercato russo quelle dal 118 per il mercato asiatico. Comunque ribadisco che la s110 ota non ha il root e se la si monta va ripetuta l'operazione.
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
Ultima modifica di sleviz; 27-02-13 alle 17:56
"La societą ha bisogno di libertą: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertą di controllare parte della sua vita".
Salve mi e appena arrivato il telefono e avrei bisogno di una mano.Vorrei installare la life, perche la etorom non mi permette di mettere il telefono in 2g.Essendo il mio telefono gia rootato da etotalk, da che punto devo partire nella guida in prima pagina?qualcuno puo ricaricare la recovery in inglese?non e piu presente
mi rispondo da solo, ho estratto la recovery in inglese dal file di installazione della 109.ora pero sono bloccato a questo punto e non riesco ad andar avanti "4. Collegate al PC il telefono SPENTO , Windows (io ho sempre usato XP per queste cose) vi trovera' il telefono come una periferica "MT65xx Preloader" , dategli il percorso della cartella appena dezippata relativa al driver. Riconsosciuta la "periferica" potete staccare il telefono e poi lo riattaccherete per verificare la corretta installazione dei driver. Poi riscollegatelo di nuovo." non riesco ad installare questi driver e quindi non posso procedere ad installare la life.A qualcuno e gia capitato?
a me cn win7 m diceva ke nn aveva trovato i driver invece quando ho provato x esasperazione il flashtool ha funzionato perfettamente
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App