CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 179 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono ancora in standby per l'acquisto, ma non credo ci mancherà molto!! credo lo prenderò su eto visto che è uscito anche il colore bianco ed è molto carino.Alcune domande:
    - la scheda sd di eto mi da le mappe europee; è utile? serve per le mappe in offline? o posso comprare una scheda sd qui in italia e per le mappe usare qualche app?
    - come "case" quale mi consigliate? la protective è quella in plastica?
    - "for car", cosa sarebbe il caricatore per auto ma senza cavo?? come lo carichi??

Scusate queste domande che magari possono sembrare stupide.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wluca83 Visualizza il messaggio
    meglio comprarlo da aliexpress o da etotalk?????
    Non è facile rispondere perchè la cosa è soggettiva. Io l'ho comprato da aliexpress (anzi a essere preciso da alibaba, ho trattato il prezzo con più venditori fin quando non ho scelto quello che mi sembrava più affidabile, che poi mi ha fatto concludere l'acquisto con aliexpress).
    A me è andata bene perchè ho risparmiato rispetto a etotalk e ho pure la scatola originale...
    Però ho beccato un buon rivenditore che adesso non ha nemmeno più il link del telefono (avrá finito lo stock).
    Etotalk invece è un rivenditore unico, ti mette la rom italianizzata (per chi la vuole, io ad esempio non la volevo), però costa un pò di più.
    Spero di non averti confuso le idee.
    Personalmente io lo ricomprerei da aliexpress, ma non mi sento di consigliare a cuor leggero l'acquisto da lì (quante paranoie mi sono fatto al riguardo, poi decisi di rischiare).
    Ciao

4. Il seguente Utente ha ringraziato Discotex79 per il post:

wluca83 (28-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wluca83 Visualizza il messaggio
    meglio comprarlo da aliexpress o da etotalk?????
    Dipende. Io l'ho acquistato da Eto con Rom mod. "obbligatoria". Mi è arrivato con il telefono già impostato sulla lingua italiana. In questi giorni lo sto testando per vedere se soddisfa le mie esigenze, anche se da come si legge nel forum, questa rom non è il massimo. Comunque come prima impressione, consiglio questo venditore per chi non vuole cimentarsi in esperimenti e vuole stare tranquillo. L'altro acquirente, da quello che ho dedotto dal forum, è da preferire se si vuole acquistare il telefono con rom originale Lenovo e dopo fare le varie prove come descritto nell guida in prima pagina.

6. Il seguente Utente ha ringraziato marco6563 per il post:

wluca83 (28-03-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoTrilogy Visualizza il messaggio
    Sono ancora in standby per l'acquisto, ma non credo ci mancherà molto!! credo lo prenderò su eto visto che è uscito anche il colore bianco ed è molto carino.Alcune domande:
    - la scheda sd di eto mi da le mappe europee; è utile? serve per le mappe in offline? o posso comprare una scheda sd qui in italia e per le mappe usare qualche app?
    - come "case" quale mi consigliate? la protective è quella in plastica?
    - "for car", cosa sarebbe il caricatore per auto ma senza cavo?? come lo carichi??

Scusate queste domande che magari possono sembrare stupide.
    mappe europee: per me inutili...ti scarichi da solo OsmAnd app che fa al caso tuo ed e' gratis con tutte le mappe mondiali che vuoi , usabili anche offline. Poi in rete si trova di tutto, fai un giro su mobilism forum...
    case/cover: la Nillkin citata nelle FAQ in prima pagina per me e' la migliore... quelle che ti danno sono in silicone o in similpelle tipo portaocchiali
    for car: adattatore per accendisigari per auto con ingresso usb, usi il cavo usb dell'alimentatore (ovviamente fornito) del telefono..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

MirkoTrilogy (29-03-13)

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Uhm... ho trovato un venditore su aliexpress che sembra vendere il Lenovo P770 con cover posteriore non lucida ma "rugosa"...

http://i01.i.aliimg.com/img/pb/718/6...623718_574.jpg
    http://i00.i.aliimg.com/img/pb/858/6...652858_978.jpg
    http://i01.i.aliimg.com/img/pb/726/6...623726_146.jpg

Purtroppo non ha feedback, quindi mi sa tanto di "fake"... tra l'altro è l'unico che ho visto che lo vende con il retro di questo tipo, ed il prezzo rientra anche in fascia bassa... voi che dite? Non metto il link del venditore, ma se qualcuno volesse controllarlo posso mandarglielo in pm (ricordo che io non sono affatto sicuro che possa essere affidabile...)

Edit: uhm... anche le immagini sul sito di etotalk, ora che le noto, sembrano avere la cover "ruvida"... (solo le immagini in fondo alla pagina) ....mah, non mi capisco mica più
    Ultima modifica di Borto88; 28-03-13 alle 22:43

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Uhm... ho trovato un venditore su aliexpress che sembra vendere il Lenovo P770 con cover posteriore non lucida ma "rugosa"...

http://i01.i.aliimg.com/img/pb/718/6...623718_574.jpg
    http://i00.i.aliimg.com/img/pb/858/6...652858_978.jpg
    http://i01.i.aliimg.com/img/pb/726/6...623726_146.jpg

Purtroppo non ha feedback, quindi mi sa tanto di "fake"... tra l'altro è l'unico che ho visto che lo vende con il retro di questo tipo, ed il prezzo rientra anche in fascia bassa... voi che dite? Non metto il link del venditore, ma se qualcuno volesse controllarlo posso mandarglielo in pm (ricordo che io non sono affatto sicuro che possa essere affidabile...)

Edit: uhm... anche le immagini sul sito di etotalk, ora che le noto, sembrano avere la cover "ruvida"... (solo le immagini in fondo alla pagina) ....mah, non mi capisco mica più
    fossi in te andrei su venditori "collaudati"...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Dal sito di etotalk:

Hi,
    I've noticed in the last images that the phone seems to have a light weave texture shell (a rough back, to be intended) and not a glossy back, is it true? Is that Lenovo P770 the dark gray model or another one?

thanks!
    Reply:
    It is dark gray. Thanks
    Io ho provato a domandare, mi hanno risposto così XD... quindi in teoria nei nuovi modelli c'è questo dark-gray con la cover posteriore non lucida
    Premetto che non sono ancora sicuro che sia proprio così, perchè dalle immagini su internet mi sembra di vedere anche un telefono grigio lucido, ma non si sa mai (a questo punto dovrebbero essere tutte del dark-blue) ... Se qualcuno l'avesse preso recentemente di quel colore potrà eventualmente darci una conferma

Se così fosse sarebbe buona cosa, perchè avrebbero agito su uno dei "punti deboli" del telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga io l'ho ordinato Dark Grey ...

se la cover posteriore fosse cosi sarebbe davvero tutta un'altra cosa.

Io l'ho preso da eto, sto aspettando che arriva, ma considerando la Pasqua arriverà settimana prossima sicuro.

Gli ho detto di montarmi l'ultima rom perchè non voglio nè problemi col calendar ne di nessun tipo, speriamo bene. li ho proprio tartassati.
    Ultima modifica di sheva859; 29-03-13 alle 13:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato ad acquistare cover nillkin da aliexpress con spedizione China post mail, i tempi sono:
    1 marzo - ordine
    3 marzo - spedizione
    28 marzo - smistamento Milano
    29 marzo - Padova
    consegna in provincia - spero entro l'anno solare

consegna 3 aprile
    Ultima modifica di venetazzo; 03-04-13 alle 12:22

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Momenti cambi il telefono e ancora non arriva la cover ehehe.

Io compro solitamente su Obostore, molto seri pure loro

Pagina 87 di 179 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio