CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 179 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho Thumb Keyboard (versione 4) e riesco a ruotare tranquillamente. Però ho rom s110 row con nova launcher.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lenovo P770

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

ero un felicissimo possessore di questo splendido apparecchio prima di fare una grossissima cavolata...

ho fatto il reset del telefono e ho perso il root... o almeno credo di averlo perso... il sistema cmq mi restituisce sempre il messaggio che non ho i permessi di root quando per esempio apro link 2 sd

ulteriormente ed ovviamente non posso neanche correggere il problema del GPS.

il root era stato fatto direttamente dalla Lenovo, l'avevo richiesto all'ordine..

Ora come procedere? Seguo la guida linkata in prima pagina?

Scusate le domande così banali ma sono poco esperto in queste cose..

Grazie

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandrixx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ero un felicissimo possessore di questo splendido apparecchio prima di fare una grossissima cavolata...

ho fatto il reset del telefono e ho perso il root... o almeno credo di averlo perso... il sistema cmq mi restituisce sempre il messaggio che non ho i permessi di root quando per esempio apro link 2 sd

ulteriormente ed ovviamente non posso neanche correggere il problema del GPS.

il root era stato fatto direttamente dalla Lenovo, l'avevo richiesto all'ordine..

Ora come procedere? Seguo la guida linkata in prima pagina?

Scusate le domande così banali ma sono poco esperto in queste cose..

Grazie
    Si si per rifare il root segui il link in prima pagina!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta
    Originariamente inviato da apatrik
    Ciao Pasetta sei riuscito a variare il volume della capsula auricolare con mobileuncle?
    se si mi dici quali parametri si devono variare per la capsula auricolare ( anche io vorrei alzare un pò il vol max )
    Grazie
    PS - mi domandavo se mobileuncle possa aiutarmi col problema del bt - vivavoce... magari posso provare a cambiare qualche parametro del bt, che ne dici ?
    Saluti
    cerca un pò di post indietro è tutto scritto, si riesce a risolvere il problema, tranqui! per il bt non credo che si riesca a modificare nulla da li, o meglio io non ne sono in grado e non lo so.

cheers

ciao ho cercato prima di scriverti ma non ho trovato il post di cui parli.
    se ti ricordi cosa hai fatto mi saresti d'aiuto. se no fatto delle prove.... non credo sia molto difficoltoso.
    many thanks

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo P770

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Si si per rifare il root segui il link in prima pagina!
    ...ci provo, anche se già non riesco a capire come scaricare dai link in cinese...

...ma nn c'è a Roma qualcuno che mi possa aiutare? ...magari qualcuno di noi che lavora in qualche negozio di assistenza... anche a pagamento del servizio sia chiaro!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi

sono mesi che ho questo bel telefono, ma ora come ora ho due problemi ...

Premetto che è stato preso da eto con rom loro e root, insomma ha sempre funzionato bene, solo che da una settimana
    c'è una striscia morta sullo schermo, eppure non è mai caduto, come mai? Per fortuna è sottile ma da comunque noie ...

Altra cosa, io ho Windows8 e non riesco ad accoppiare il telefono con il bluetooth, ma di solito non si accoppia nemmeno con altri telefoni!
    Faccio cerca dispositivo, lo trovo e poi non mi esce tipo la solita finestrella dove mettere la password, mi dice direttamente impossibile collegare per passkey sbagliata, stessa cosa con il pc, ma perchè fa così?

Come posso rimediare? Io ci capisco ben poco

Spero in un vostro aiuto per favore.

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

La striscia morta cosa sarebbe? Non va il touch o lo schermo e' spento in quel punto? Riguardo al bluetooth credo sia un problema della versione etotalk, visto ch a me con la manaro va benissimo.
    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato aldimeola81 per il post:

sheva859 (21-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si sembra quasi che sia il touch, lo schermo non è spento in quel punto, è una striscia orizzonatale quasi a centro schermo, ma ripeto non è mai caduto o altro, mi fa così strano ...

E come posso fare per il bluetooth? Associandolo tipo all'auricolare va bene ma a telefoni e pc non mi esce nemmeno la finestrella dove dovrebbe chiedere il pin, mi dice impossibile associare e basta, non capisco proprio.

Per favore aiutatemi

Ale
    Ultima modifica di sheva859; 21-07-13 alle 12:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ippotommasotti Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum.
    Possiedo il P770 (costomizzato Etotalk). Non riesco a fare in modo che la tastiera ruoti in fase di invio SMS. Ho cercato nel forum, ma non ho trovato indicazioni utili. Ho provato a scaricare dal Market altri Client SMS ed altre tastiere, ma il risultato non cambia: rotazione automatica funzionante per tutto, tranne che per la scrittura degli SMS (rimane verticale).
    Grazie anticipatamente

Ho risolto cambiando client SMS (installato Handcent) e disinstallando quello presente di defalult.
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho provato in tutti i modi ma non mi riesce. In particolare ecco cosa ho tentato:
    • installato svariate app calendar diverse
    • eliminato ed in seguito ripristinato account
    • forzato la sincronizzazione da "impostazioni>account". Tuttavia, nell'elenco delle sincronizzazioni possibili, non viene proposta "sincronizza calendario". Ci sono tutte (Sincronizza browser, contatti, Gmail, Google+...) ma non quella del calendario
    • conseguentemente al punto precedente, le app di calendario mi dicono di selezionare almeno un calendario per la sincronizzazione, ma non me ne viene proposto nemmeno uno.

In pratica, temo che il problema principale è che non mi si dia la possibilità, nelle "impostazioni" di sincronizzare il calendario.
    Tutto nel telefono funziona alla perfezione, tranne questo.
    Un' ultima cosa: nel menù "account" di "impostazioni" compare la scritta "la sincronizzazione presenta problemi. riprenderà a breve".
    Ho anche provato a cancellare i dati cache del calendario da gestione applicazioni (come suggerivano certi forum), ma nulla di nuovo.

Grazie anticipatamente a chiunque possa darmi una mano!

Pagina 137 di 179 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio