CERCA
PER MODELLO
Pagina 97 di 179 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Io sinceramente sono molto soddisfatto, l'ho preso principalmente per la batteria, perchè il telefono che avevo prima mi aveva portato all'esasperazione... devo dire soddisfa appieno le mie aspettative... anzi, gongolo come un idiota quando sono in giro e sento qualcuno che parlando dice "eh, non posso, fai tu che io ho il telefono quasi scarico", e guardo la mia batteria e vedo che sono al 70% a metà pomeriggio ... non ho nessun programma che limiti i consumi attivo, e ne faccio un uso medio-medio intenso... lo carico comunque tutte le sere, ma solo perchè ormai ho l'abitudine e perchè mi da più sicurezza vedere il 100% alla mattina, ma volendo con 2 giorni di uso medio (senza strafare) si riesce a campare.... il secondo giorno che l'avevo ho provato a mettere alla prova la batteria usandolo più che potevo e con 7 ore di schermo attivo durante la giornata (e dati sempre attivi) sono arrivato a sera alle 11:30 (dalle 7 di mattina) al 10-20%, se non ricordo male... con dati sempre attivi, ovviamente!

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, il telefono si presenta fluido e veloce, non mi esprimo sulla reattività del touch perchè non ho mezzi di paragone, ma io non trovo nulla che non vada... con le reti tim va senza problemi di sorta, molto veloce in tutto, il sistema dual sim non l'ho ancora provato, il gps sì ma poco, ma faceva comunque il suo dovere....personalmente noto che con il wifi ho il segnale un po' debole, ma gli altri utenti invece ne elogiano le capacità, quindi magari sono io che ho avuto un po' di sfortuna e basta (parlo di zone dove comunque prenderei una tacchetta e non di più)...
    Unica "pecca" è la fotocamera da 5 MPixel, ma nel momento in cui uno prende il telefono lo sa e lo mette in conto, di certo non è qualcosa che "si scopre in seguito" ...
    Se tornassi indietro lo riprenderei? Sì, senza dubbio ... se potessi tornare indietro ancora un po' di più avviserei quelli della lenovo di metterci una fotocamera da 8 Mpixel, ed in quel caso sarebbe difficile trovare un aspetto negativo nel telefono
    Adesso non vedo l'ora di provare a mettere la rom manaro italianizzata da Banjo (sempre se riesco ad imparare come si fa u_u), dopo di che potrò ritenermi completamente soddisfatto

2. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

pasetta (18-04-13)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    927
    Ringraziato 3,599 volte in 2,650 Posts
    Predefinito

Nessun mediatek 6577 ha la bussola ma il gps va comunque

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

pasetta (18-04-13)

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

@borto grazie mille per la stupenda mini-recensione
    @blue ma quindi con le maps (non con il navigatore) come si comporta? cioè, non ruota la cartina in base a come ruoti il cell, giusto?

cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire come cambiare la destinazione di salvataggio delle foto dalla memoria del telefono alla micro sd? Ho provato a cercare un po' tra le impostazioni, ma non ho trovato... Premetto che ho ancora la rom ETO, se può servire a chiarire il problema, e l'unica cosa che penso potrebbe essere rilevante è nelle impostazioni della memoria su "disco di scrittura predefinito -> spostando da memoria del telefono a Scheda SD", solo che se lo cliccho mi compare un messaggio di avvertimento che mi dice:
    "If you select the SD storage, the applications that installed in USB storage can't be usaed and the device will reboot, are you sure to change to SD storage?"

E per me che non me ne intendo, non mi pare molto rassicurante >_<... a me basterebbe che solo le foto/video andassero diretti nella SD :-S
    Rispondi sì al messaggio poco rassicurante e avrai le nuove foto che scatterai sulla scheda. Da quel momento in poi la scheda sd diventa memoria principale, quindi anche tutti i programmi che cercherai di installare da quel momento in poi di default ti verrà proposto di salvarli su sd (ma puoi comunque continuare a salvarli direttamente sul telefono, se vuoi).
    Io ho impostato così e non sto avendo problemi, anzi... Sono stato costretto altrimenti non potevo scaricare i 2 giga e passa di cartine per il navigatore (copilot).
    Ovviamente tieni conto che se hai delle applicazioni installate su scheda, nel caso la rimuovessi, queste non potrai utilizzarle.
    L'impostazione è reversibile, io ho subito cambiato l'impostazione, quindi iniziato a installare le nuove applicazioni su sd. Se hai già installato un pó di roba al massimo verifica che funzioni tutto prima di installare nuove applicazioni e al massimo le sposti da usb a sd.
    Ultima modifica di Discotex79; 18-04-13 alle 20:04

8. Il seguente Utente ha ringraziato Discotex79 per il post:

Borto88 (18-04-13)

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

@Discotex79: Ok, grazie delle info ! Allora provvederò a cambiare e a giostrare, quando serve, lo spostamento per l'installazione di eventuali app!
    @Pasetta: aggiungo un'ultima cosa! I discorsi fatti precedentemente non riguardano l'ambito giochi, che per ora non sono tra le mie priorità, quindi non so come si comporti da quel punto di vista! I consumi detti precedentemente erano per chiamate/messaggi/whatsapp/navigazione internet/app varie (anche qualcosa su youtube ad esempio)! E preciso che con un uso medio-medio intenso i 2 giorni si portano a conclusione con un po' di "risparmio", motivo per cui comunque lo carico ogni giorno! Diciamo quindi che per un giorno dubito seriamente si possano avere problemi di batteria, mentre in due giorni la si riesce anche a scaricare prima della sera del secondo giorno! Ovvio che poi il tutto dipende dall'uso che se ne fa!
    Per fare un altro esempio sui consumi che non so se possa essere utile: lasciato acceso alla notte per 10 ore con i dati attivi ha consumato il 2% di batteria

Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

@Discotex79: Ok, grazie delle info ! Allora provvederò a cambiare e a giostrare, quando serve, lo spostamento per l'installazione di eventuali app!
    @Pasetta: aggiungo un'ultima cosa! I discorsi fatti precedentemente non riguardano l'ambito giochi, che per ora non sono tra le mie priorità, quindi non so come si comporti da quel punto di vista! I consumi detti precedentemente erano per chiamate/messaggi/whatsapp/navigazione internet/app varie (anche qualcosa su youtube ad esempio)! E preciso che con un uso medio-medio intenso i 2 giorni si portano a conclusione con un po' di "risparmio", motivo per cui comunque lo carico ogni giorno! Diciamo quindi che per un giorno dubito seriamente si possano avere problemi di batteria, mentre in due giorni la si riesce anche a scaricare prima della sera del secondo giorno! Ovvio che poi il tutto dipende dall'uso che se ne fa!
    Per fare un altro esempio sui consumi che non so se possa essere utile: lasciato acceso alla notte per 10 ore con i dati attivi ha consumato il 2% di batteria
    Aggiungo che nello specifico della macchina fotografica l'applicazione lasciala pure sul telefono, le foto si salvano sulla scheda (ma non si può nemmeno spostare, forse). Fermo restando che poi troverai tu il modo migliore di disporre le applicazioni, io ti dico che se puoi continua a mettere le piccole applicazioni sulla memoria interna, soprattutto quelle importanti come utilizzo, quelle che occupano molto spazio le metti sulla scheda (es. nel mio caso il navigatore o il "play tube" che mi mette in cache i video di youtube che vedo per rivederli offline, per il gigante ammontare di spazio che richiede, roba di parecchi giga, ma ho messo la scheda sd da 32 :-P :-) )

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate,
    sto valutando di acquistare questo smartphone, volevo verificare alcune cose:
    - dovrei gestire due elenchi contatti di due differenti account microsoft exchange
    - due diversi calendari di due differenti account microsoft exchange
    - elenco attività/promemoria di due accont exchange
    - quando aggiungo un nuovo contatto o un nuovo evento vorrei specificare a quale elenco contatti o calendario aggiungerlo

ora lo faccio con un iphone, nessun problema per farlo con la rom di banjo?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigletterato Visualizza il messaggio
    Scusate,
    sto valutando di acquistare questo smartphone, volevo verificare alcune cose:
    - dovrei gestire due elenchi contatti di due differenti account microsoft exchange
    - due diversi calendari di due differenti account microsoft exchange
    - elenco attività/promemoria di due accont exchange
    - quando aggiungo un nuovo contatto o un nuovo evento vorrei specificare a quale elenco contatti o calendario aggiungerlo

ora lo faccio con un iphone, nessun problema per farlo con la rom di banjo?
    Vietato da Regolamento fare cross-posting , non postare ovunque la stessa richiesta..

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Grande!! grazie per le info...mi sa proprio che se il mio defy dovesse morire..(credo purtroppo a breve) questo sarà sicuramente il mio prox cell, una cosa sola mi frena..lo schermo..4.5" mi sembra grosso, e poi anche la qualità dello schermo stesso, sono abituato ad avere un gorrilla glass e a trattare il cell abbastanza male, con questo avrei un pò paura di rigarlo viste anche le dimensioni (imho) abbondanti, per me la dimensione perfetta sarebbe 4", ma con una batteria così capiente non ho trovato nulla, che voi sappiate esiste qualche altro modello con il gorilla glass e una bella supermega batteriona?

cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Vietato da Regolamento fare cross-posting , non postare ovunque la stessa richiesta..
    ok scusa, sono due richieste relative a due smartphone diversi, chiedo la stessa cosa, ma ognuna nel thread di ciascuno smartphone, non pensavo potesse essere considerato cross-posting...
    Ultima modifica di bigletterato; 19-04-13 alle 15:35

Pagina 97 di 179 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio