Io sinceramente sono molto soddisfatto, l'ho preso principalmente per la batteria, perchè il telefono che avevo prima mi aveva portato all'esasperazione... devo dire soddisfa appieno le mie aspettative... anzi, gongolo come un idiota quando sono in giro e sento qualcuno che parlando dice "eh, non posso, fai tu che io ho il telefono quasi scarico", e guardo la mia batteria e vedo che sono al 70% a metà pomeriggio... non ho nessun programma che limiti i consumi attivo, e ne faccio un uso medio-medio intenso... lo carico comunque tutte le sere, ma solo perchè ormai ho l'abitudine e perchè mi da più sicurezza vedere il 100% alla mattina, ma volendo con 2 giorni di uso medio (senza strafare) si riesce a campare.... il secondo giorno che l'avevo ho provato a mettere alla prova la batteria usandolo più che potevo e con 7 ore di schermo attivo durante la giornata (e dati sempre attivi) sono arrivato a sera alle 11:30 (dalle 7 di mattina) al 10-20%, se non ricordo male... con dati sempre attivi, ovviamente!
Per quanto riguarda le altre caratteristiche, il telefono si presenta fluido e veloce, non mi esprimo sulla reattività del touch perchè non ho mezzi di paragone, ma io non trovo nulla che non vada... con le reti tim va senza problemi di sorta, molto veloce in tutto, il sistema dual sim non l'ho ancora provato, il gps sì ma poco, ma faceva comunque il suo dovere....personalmente noto che con il wifi ho il segnale un po' debole, ma gli altri utenti invece ne elogiano le capacità, quindi magari sono io che ho avuto un po' di sfortuna e basta (parlo di zone dove comunque prenderei una tacchetta e non di più)...
Unica "pecca" è la fotocamera da 5 MPixel, ma nel momento in cui uno prende il telefono lo sa e lo mette in conto, di certo non è qualcosa che "si scopre in seguito"...
Se tornassi indietro lo riprenderei? Sì, senza dubbio... se potessi tornare indietro ancora un po' di più avviserei quelli della lenovo di metterci una fotocamera da 8 Mpixel, ed in quel caso sarebbe difficile trovare un aspetto negativo nel telefono
Adesso non vedo l'ora di provare a mettere la rom manaro italianizzata da Banjo (sempre se riesco ad imparare come si fa u_u), dopo di che potrò ritenermi completamente soddisfatto![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
... non ho nessun programma che limiti i consumi attivo, e ne faccio un uso medio-medio intenso... lo carico comunque tutte le sere, ma solo perchè ormai ho l'abitudine e perchè mi da più sicurezza vedere il 100% alla mattina, ma volendo con 2 giorni di uso medio (senza strafare) si riesce a campare.... il secondo giorno che l'avevo ho provato a mettere alla prova la batteria usandolo più che potevo e con 7 ore di schermo attivo durante la giornata (e dati sempre attivi) sono arrivato a sera alle 11:30 (dalle 7 di mattina) al 10-20%, se non ricordo male... con dati sempre attivi, ovviamente!
Rispondi quotando
Ultima modifica di Discotex79; 18-04-13 alle