CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 220 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Piccolo commento "tecnico". Ho preso un altro A820 a mio cugino e ho approfittato per ordinare la custodia a libro della Nillkin sempre su eto. È davvero comodissima e di ottima qualità. A chi aveva chiesto qualche tempo fa come fosse questa custodia, dico perfetta!
    Ma quale hai preso? Quella a libro o la cover che copre solo il retro del telefono?

    @microscan: raccontaci come hai risolto per groupon. Ho comprato un altro A820 per la mia compagna e sicuramente a lei interesserà vedere le offerte di groupon :-)

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Appena rientro a casa cerco di quotare le pagine nelle quali si riesce a caricare i driver del telefono
    grazie 1000 per la disponibilità

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Piccolo commento "tecnico". Ho preso un altro A820 a mio cugino e ho approfittato per ordinare la custodia a libro della Nillkin sempre su eto. È davvero comodissima e di ottima qualità. A chi aveva chiesto qualche tempo fa come fosse questa custodia, dico perfetta!
    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinata da eBay non dovendo fare più ordini esteri.
    Vi farò sapere com'è
    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Ma quale hai preso? Quella a libro o la cover che copre solo il retro del telefono?
    io cincionando ho trovato questo sito e l'ho comprata

    Protective PU Leather Flip Open Case for Lenovo A820 - Black - Free Shipping - DealExtreme Only

    per ordini sopra ai 15$ la spedizione è gratuita...appena arriva vi farò sapere com'è

  5. #994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Ma quale hai preso? Quella a libro o la cover che copre solo il retro del telefono?

    @microscan: raccontaci come hai risolto per groupon. Ho comprato un altro A820 per la mia compagna e sicuramente a lei interesserà vedere le offerte di groupon :-)
    Semplicemente bisogna modificare il file hosts della needrom andando ad asteriscare la riga "static.it.groupon-content.net" rendendola così inattiva.
    Consiglio per fare cio' di scaricare l'editor hosts free dal playstore

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Ovviamente rom Manager, essendo un tool di front end è solo una scorciatoia per la CWM. Te lo avevo fatto installare per verificare il path per il backup

    Allora scarica questo pacchetto che ti ho preparato con la CWM, Flash Tool e i driver:

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ione%20CWM.zip

    Passi:
    1) Scompatta tutti i pacchetti che ti ho allegato
    2) Installa i driver
    3) Spegni il telefono e stacca la batteria
    4) Lancia il programma flash_tool.exe
    5) Selezione SCARTTER_LOADING e seleziona il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt (è dentro la cartella della CWM)
    6) Premi il tasto download di flash_tool
    7) Collega il telefono (da spento e senza batteria)
    8) attendi che abbia finito (ci vogliono pochi secondi)
    9) scollega il telefono e avvialo in recovery (tieni premuti contemporaneamente tasto volume su + tasto volume giù + tasto accensione fino a che non compare il logo di accensione)
    alla fine tribolando sul pc di lavoro sono riuscito ad installare i driver....

    ho fatto fino al punto 8...solo che adesso NON SI ACCENDE PIU' IL CELLULARE

    qualche anima pia che mi spiega che cappero è successo ? mi viene da piangere

    questo è lo screen di flash tool com'era settato...alla fine ha fatto il cerchio verde !

    ScreenShot001.jpg

    edit

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    tranquillo, è successo anche a me. L'importante è che il telefono si veda da flashtools in maniera tale da riflashare una nuova rom! Nello specifico ti consiglio di metterci questa: scarichi flashtools da qua e lo avvii premendo col destro sull'exe e selezionando "esegui come amministratore", poi gli fai caricare la rom attraverso "scatter loading" e selezionando quello della rom appena scaricata (la rom russa appena linkata da me)! Selezioni "DA DL etc" e premi download, colleghi il telefono senza batteria e attendi 4-5 minuti fino a che non esce un cerchio verde! A quel punto hai un telefono con una nuova rom, nuovo e avviante. Ripeti la procedura della needrom (che proprio non mi va di ripetere, sono 3 file da flashare da CWM o TWRP).
    facci sapere
    adesso provo a vedere se riesco a rimediare
    Ultima modifica di erfass; 12-07-13 alle 16:56

  7. #996
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erfass Visualizza il messaggio
    alla fine tribolando sul pc di lavoro sono riuscito ad installare i driver....

    ho fatto fino al punto 8...solo che adesso NON SI ACCENDE PIU' IL CELLULARE

    qualche anima pia che mi spiega che cappero è successo ? mi viene da piangere

    questo è lo screen di flash tool com'era settato...alla fine ha fatto il cerchio verde !

    ScreenShot001.jpg

    edit



    adesso provo a vedere se riesco a rimediare
    Leggi bene tutto il thread. E' già successo a me e ad altri. E' già stata postata più volte la soluzione.

  8. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Leggi bene tutto il thread. E' già successo a me e ad altri. E' già stata postata più volte la soluzione.
    avevo già editato...dal sito Russo viene giù lentiiiissima

    ce n'è qualcuna che posso tirare giù da needrom ? ho provato questa ma flash tool mi da errore

    ROM Lenovo A820 | [Official]-[Updated] add the 05/24/2013 on Needrom

    mi viene fuori questo errore

    ScreenShot001.jpg
    Ultima modifica di erfass; 12-07-13 alle 17:34

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho rifleshato la s139 e quando accendo viene fuori "tool Dl image fail, uboot is blocking by dl info"..è normale ?
    adesso devo rifare la procedura di markolino

    Passi:
    1) Scompatta tutti i pacchetti che ti ho allegato
    2) Installa i driver
    3) Spegni il telefono e stacca la batteria
    4) Lancia il programma flash_tool.exe
    5) Selezione SCARTTER_LOADING e seleziona il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt (è dentro la cartella della CWM)
    6) Premi il tasto download di flash_tool
    7) Collega il telefono (da spento e senza batteria)
    8) attendi che abbia finito (ci vogliono pochi secondi)
    9) scollega il telefono e avvialo in recovery (tieni premuti contemporaneamente tasto volume su + tasto volume giù + tasto accensione fino a che non compare il logo di accensione)

    solo che se flasho la CWM_5.5.0.41 continua a fregarsi il telefono...mi sono perso un passaggio ? flashtool ha abilitate solo queste voi con la CWM

    https://www.androidiani.com/forum/at...eenshot001.jpg

  10. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erfass Visualizza il messaggio
    ho rifleshato la s139 e quando accendo viene fuori "tool Dl image fail, uboot is blocking by dl info"..è normale ?
    Non credo proprio....

    adesso devo rifare la procedura di markolino

    Passi:
    1) Scompatta tutti i pacchetti che ti ho allegato
    2) Installa i driver
    3) Spegni il telefono e stacca la batteria
    4) Lancia il programma flash_tool.exe
    5) Selezione SCARTTER_LOADING e seleziona il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt (è dentro la cartella della CWM)
    6) Premi il tasto download di flash_tool
    7) Collega il telefono (da spento e senza batteria)
    8) attendi che abbia finito (ci vogliono pochi secondi)
    9) scollega il telefono e avvialo in recovery (tieni premuti contemporaneamente tasto volume su + tasto volume giù + tasto accensione fino a che non compare il logo di accensione)

    solo che se flasho la CWM_5.5.0.41 continua a fregarsi il telefono...mi sono perso un passaggio ? flashtool ha abilitate solo queste voi con la CWM

    https://www.androidiani.com/forum/at...eenshot001.jpg
    Io per flashare da zero avevo usato questa:

    ROM Lenovo A820 | [Official]-[Updated] add the 05/24/2013 on Needrom

    Poi ti ricordo che nelle istruzioni sopra non è specificato, ma devi selezionare "DA DL All With Checksum".

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    E' arrivato l'A820 per la mia compagna (no dogana, again ), con installata la Eto rom.
    Se vi ricordate, io avevo segato la eto rom perché non mi funzionava la CWM e dovetti riflasharla (e non potei fare un nandroid backup, poiché appunto la CWM non andava).
    Se ora backuppo la rom del tel della mia compagna, poi lo posso usare eventualmente anche sul mio (metti caso che un giorno mi venga voglia di rimettere su la eto rom) oppure succede qualche macello? :-)
    Grazie

Pagina 100 di 220 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy