CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 220 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erfass
    ho rifleshato la s139 e quando accendo viene fuori "tool Dl image fail, uboot is blocking by dl info"..è normale ?
    adesso devo rifare la procedura di markolino

    Passi:
    1) Scompatta tutti i pacchetti che ti ho allegato
    2) Installa i driver
    3) Spegni il telefono e stacca la batteria
    4) Lancia il programma flash_tool.exe
    5) Selezione SCARTTER_LOADING e seleziona il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt (è dentro la cartella della CWM)
    6) Premi il tasto download di flash_tool
    7) Collega il telefono (da spento e senza batteria)
    8) attendi che abbia finito (ci vogliono pochi secondi)
    9) scollega il telefono e avvialo in recovery (tieni premuti contemporaneamente tasto volume su + tasto volume giù + tasto accensione fino a che non compare il logo di accensione)

    solo che se flasho la CWM_5.5.0.41 continua a fregarsi il telefono...mi sono perso un passaggio ? flashtool ha abilitate solo queste voi con la CWM


    Non me ne intendo molto, secondo me devi flasciare la 138 non la 139.


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Non credo proprio....



    Io per flashare da zero avevo usato questa:

    ROM Lenovo A820 | [Official]-[Updated] add the 05/24/2013 on Needrom

    Poi ti ricordo che nelle istruzioni sopra non è specificato, ma devi selezionare "DA DL All With Checksum".
    ho messo quella e ho messo la spunta...boh

    ps. è normale che la CWM_5.5.0.41 ha abilitate solo le voci dello screen ??

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il telefono non si accendeva più allora ho fatto

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    tranquillo, è successo anche a me. L'importante è che il telefono si veda da flashtools in maniera tale da riflashare una nuova rom! Nello specifico ti consiglio di metterci questa: scarichi flashtools da qua e lo avvii premendo col destro sull'exe e selezionando "esegui come amministratore", poi gli fai caricare la rom attraverso "scatter loading" e selezionando quello della rom appena scaricata (la rom russa appena linkata da me)! Selezioni "DA DL etc" e premi download, colleghi il telefono senza batteria e attendi 4-5 minuti fino a che non esce un cerchio verde! A quel punto hai un telefono con una nuova rom, nuovo e avviante. Ripeti la procedura della needrom (che proprio non mi va di ripetere, sono 3 file da flashare da CWM o TWRP).
    facci sapere
    e con la rom di kime il telefono confermo che si accende

    allora vado a fare la procedura di markolino

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio

    1) Scompatta tutti i pacchetti che ti ho allegato
    2) Installa i driver
    3) Spegni il telefono e stacca la batteria
    4) Lancia il programma flash_tool.exe
    5) Selezione SCARTTER_LOADING e seleziona il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt (è dentro la cartella della CWM)
    6) Premi il tasto download di flash_tool
    7) Collega il telefono (da spento e senza batteria)
    8) attendi che abbia finito (ci vogliono pochi secondi)
    9) scollega il telefono e avvialo in recovery (tieni premuti contemporaneamente tasto volume su + tasto volume giù + tasto accensione fino a che non compare il logo di accensione)
    ma in recovery non mi parte ! potrebbe essere che devo mettere tutti i file in una cartella unica ? a me flash tool dice questo

    ScreenShot001.jpg

    grazie
    andrea

  5. #1004
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    confusione estrema, io ti confermo come ti dicevano prima che è tutto scritto nelle pagine precedenti. In poche parole una volta uscito dal pantano del no-boot la procedura da seguire è corretta ma prova a deselezionare la spunta su PRELOADER e mi raccomando DA DL deve esserci. A quel punto hai la recovery installata e puoi fare ciò che vuoi...però smettete di infestare il topic come mega screenshot e cose superflue che davvero è tutto già scritto prima! Sto topic sta morendo, sto per togliermi l'inoltro automatico dei messaggi su posta...

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti. Scusate la miap ignoranza ma seguendo la guida a pagina 18 per flashare la ROM v1 non si flasha niente.. seguo tutto alla lettera ma quando clicco download e attacco il cell spento e senza batteria non accade nulla

  7. #1006
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    quanto è vero Dio ora cancello la guida di pagina 18, ce ne sono 1900 dopo che spiegano davvero come fare!
    1) flash recovery se già non c'è quella adatta
    2) carichi le rom dalla v2.2 in poi e poi ci applichi patch e lenovo systemUI

    l'avro scritto 10 volte, ora basta!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    microscan (13-07-13)

  9. #1007
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    scusate, creare un post definitivo, esaustivo e completo di tutto e rimandare li gli utenti che chiedono sempre le stesse info no? è solo un'idea...

  10. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo da queste parti!
    Vorrei innanzi tutto ringraziare tutti voi per avermi fatto scegliere questo fantastico telefono!
    La batteria mi dura un paio di giorni abbondanti e va che è una bomba.. unico problema: la memoria interna..
    non riesco a spostare su sd tutte le app, ho provato a formattarla per far funzionale link2sd ma niente..
    quello che vorrei fare io, principalmente, è unire le partizioni "archivio interno" e "internal USB" in modo da avere quasi 4gb per le app!
    Premettendo che ho l'flashato installando la rom indicata qui nel forum (quella su needrom aggiornata alla 2.2), come posso risolvere questo problema??
    Grazie a tutti!

  11. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 091Ryuk132 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo da queste parti!
    Vorrei innanzi tutto ringraziare tutti voi per avermi fatto scegliere questo fantastico telefono!
    La batteria mi dura un paio di giorni abbondanti e va che è una bomba.. unico problema: la memoria interna..
    non riesco a spostare su sd tutte le app, ho provato a formattarla per far funzionale link2sd ma niente..
    quello che vorrei fare io, principalmente, è unire le partizioni "archivio interno" e "internal USB" in modo da avere quasi 4gb per le app!
    Premettendo che ho l'flashato installando la rom indicata qui nel forum (quella su needrom aggiornata alla 2.2), come posso risolvere questo problema??
    Grazie a tutti!
    Ciao, che tu non riesca a spostare tutto su SD è normalissimo in quanto non tutte le applicazioni lo prevedono; per quanto riguarda la memoria interna la si può aumentare e anche questa richiesta è spiegata in questo thread

  12. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Ciao, che tu non riesca a spostare tutto su SD è normalissimo in quanto non tutte le applicazioni lo prevedono; per quanto riguarda la memoria interna la si può aumentare e anche questa richiesta è spiegata in questo thread
    che era normalissimo lo sapevo (però ho letto anche che con link2sd si poteva risolvere questo problema..

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la memoria interna la si può aumentare e anche questa richiesta è spiegata in questo thread
    domandina.. più o meno a che punto del thread si trova??
    Ho letto le prime 40 pagine ma non mi sembra se ne parli..

Pagina 101 di 220 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy