CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 220 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi aggiornato all'ultima versione lambda grazie forum,non ci sarei riuscito
    Allego fileScreenshot_2013-09-12-18-24-48.jpg

    vorrei sapere adesso se posso adesso togliere tutti i file zip che ho messo sulla sd per installarli...altra domanda,devo fare da CWM la pulizia cache,davlink,e altri?????
    Inoltre se faccio il ripristino condizioni di fabbrica perdo tutte le applicazioni installate anche se sono installate nella sd esterna,

    ho notato che nel menu memoria, nell'archivio interno spazio totale 1.44 gb rimanenti 303 mb.....come disco di scrittura predefinito ho messo sd storage esterno.... e usb storage cosa e' dove vanno foto e video fatti con il tel...

    il metodo di partizionamento meteos per il momento non mi interessa,vorrei solo ripulire con tutti i file che vi erano quando mi e' arrivato il telefono,devo riscaricare mobileuncle,

  2.  
  3. #1272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=cricripk;4501432]1) non è una marca sconosciuta, è IL TERZO MAGGIORE PRODUTTORE MONDIALE DI PC

    no, no! IL PRIMO

    Gli smartphone Lenovo sbarcheranno in Europa entro giugno 2014 - Corriere.it

  4. #1273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Intanto già grazie non ti scordare di accendere il GPS e di stressare la batteria in modo tale da poterlo confrontare con la 2.2 o 2.3.x.
    dopo un paio di giorni di prova posso dire che :
    la batteria , dopo un uso totale del telefono, arriva a sera ;
    il gps è abbastanza soddisfacente;
    il wifi , dopo l'update, ha sempre funzionato;
    non scarica tutte le apps da google play;
    a volte si aprono delle app senza averle premute;
    in conclusione sono soddisfatto all'80% in considerazione della sua fluidità e del fatto che è completamente in italiano.

    a fare un raffronto con la 2.3 rimango indeciso quale sia la migliore.

  5. #1274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    avrei un paio di domandine...
    avete mai avuto problemi con le spedizioni con corriere dhl da etotalk e mixeshop? a che serve l'assicurazione di etotalk? non sono già assicurati quando viaggiano con corriere? e cmq se ci sono problemi con la spedizione e uno ha pagato con paypal, il rimborso non avviene ugualmente?

    poi mi chiedevo se l'assenza della bussola ha qualche ripercussione sull'utilizzabilita di questo device, soprattutto per quanto riguarda la navigazione

    ciaoo
    Ultima modifica di varma; 13-09-13 alle 12:51

  6. #1275
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho ricevuto ieri il lenovo a830 e ho gia' inserito le prime impressioni nel forum dedicato
    ho visto che questo forum e' molto piu' attivo
    domanda:
    essendo il lenovo a820 praticamente identico al lenovo a830 a parte dimensioni e' possibile installare le rom del a820 sul a830?
    quale rom mi consigliate?

    io attualmente ho la rom di etotalk che sindermante non va male ma mi piacerebbe poi provare altro................

    grazie anticipato

    Claudio

    PS
    se qualcuno vuole qualche info sul a830 sono qui

  7. #1276
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    non sono esattamente uguali, per l'830 ad esempio c'è una rom MIUI che sull'820 crea danni allo schermo...
    Per il tuo device, ti suggerirei proprio questa, la trovi qui ROM LENOVO A830 MIUI | [Custom]-[Updated] add the 08/26/2013 on Needrom

  8. #1277
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waltermor Visualizza il messaggio
    è stranissimo... basta sfiorarlo e se ne va in pop-up. Vabbè, me ne farò una ragione. per il resto è FANTASTICO, ne sto ordinando altri due...
    Mi quoto per dire che ho reinstallato la 2.3 ed ora è tutto ok....

  9. #1278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi chiamo Alberto e sono nuovo del forum, anche se vi seguo da un po' di tempo.
    Mi sono deciso ad acquistare il Lenovo A820 anche grazie a questo forum e devo dire che funziona bene.
    Ho però un "piccolo" problema: appena arrivato ed acceso mi è arrivato l'avviso di un aggiornamento firmware che, malauguratamente, ho eseguito. Ora mi ritrovo che Google Play non funziona più (nel senso che mi avvisa che il wi-fi non è acceso quando invece funziona correttamente) oltre ad avere app in cinese incomprensibili. Inoltre non funzionano più SU e altre app che avevo installato.
    Ho contattato il venditore (Grossoshop) che si è dimostrato (almeno in apparenza) disponibile e mi ha inviato alcuni file per ripristinare il tutto. Con quello che mi hanno inviato non riesco a fare niente, quindi ho scaricato la ROM di Infrared, che da quanto ho letto sembra la migliore, ed ho iniziato la procedura per il recovery.
    Non avendo mai eseguito queste operazioni, durante la procedura mi è venuto un dubbio perchè Flash tool, utilizzando il file scatter, nella finestra di elenco seleziona solamente "recovery".
    E' corretto o dovrebbero essere selezionati anche altri files?
    Dopo avere installato la recovery, il resto della procedura la devo fare con il telefono senza batteria tenendolo collegato alla USB?

    Grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi

  10. #1279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato la recovery scarica la ROM di infrared, inseriscila all'interno della SD esterna e poi, accendi il cel tenendo pigiati entrambi i tasti del volume e il tasto accensione. Così entrerai nella modalità recovery cwm ed a quel punto devi selezionare: install from SD card e selezioni la ROM e la installi.
    Quindi questa operazione la devi fare con la batteria inserita e senza il collegamento USB.


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  11. #1280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samydm88 Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato la recovery scarica la ROM di infrared, inseriscila all'interno della SD esterna e poi, accendi il cel tenendo pigiati entrambi i tasti del volume e il tasto accensione. Così entrerai nella modalità recovery cwm ed a quel punto devi selezionare: install from SD card e selezioni la ROM e la installi.
    Quindi questa operazione la devi fare con la batteria inserita e senza il collegamento USB.
    Grazie per la risposta
    In merito al flash tool è corretto che evidenzi solo la voce "recovery"?

    Se ho capito bene una volta installata la recovery posso disconnettere il telefono dal computer e continuare senza alimentazione esterna (quindi batteria bella carica).

Pagina 128 di 220 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy