CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 220 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Scusami ma non ho capito che significa il fatto del kernel. Ora sto provando a scaricare la S135, neanche andrà bene?

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    Scusa ma usa le istruzioni e la rom che ti ho linkato. Io avevo il tuo stesso errore e così ho risolto...

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve avrei bisogno di informazione riguardo lo sdoganamento, a quanto pare il mio lenovo è stato oggetto di verifica ed oggi mi è arrivata una raccomandata nella quale dice che devo dichiarare l'importo ed allegare la mail che attesta l'ordine ed il bonifico effettuato, ma nn mi dice com
    e devo pagare lo sdogamento e quanto, grazie per l'eventuale risposta


    giancas

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancas76 Visualizza il messaggio
    Salve avrei bisogno di informazione riguardo lo sdoganamento, a quanto pare il mio lenovo è stato oggetto di verifica ed oggi mi è arrivata una raccomandata nella quale dice che devo dichiarare l'importo ed allegare la mail che attesta l'ordine ed il bonifico effettuato, ma nn mi dice com
    e devo pagare lo sdogamento e quanto, grazie per l'eventuale risposta


    giancas

    Non te lo dice perché finché non gli dai l'importo non sanno ancora quanto devono farti pagare.
    Comunque di solito ti arriva il pacco a casa in contrassegno (paghi al postino tutto)

  5. #774
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancas76 Visualizza il messaggio
    Salve avrei bisogno di informazione riguardo lo sdoganamento, a quanto pare il mio lenovo è stato oggetto di verifica ed oggi mi è arrivata una raccomandata nella quale dice che devo dichiarare l'importo ed allegare la mail che attesta l'ordine ed il bonifico effettuato, ma nn mi dice com
    e devo pagare lo sdogamento e quanto, grazie per l'eventuale risposta


    giancas
    Ciao,
    la documentazione che ti hanno richiesto serve per accertarsi dell'importo da te pagato per il telefono (l'importo indicato dai cinesi sul passo di solito è inferiore ai 40$ al fine di non pagare la dogana)..nel caso tu non gli e la fornisca, faranno loro una stima del valore del telefono e di conseguenza dell'importo che dovrai versare per lo sdoganamento.
    Comunque sia, una volta che la dogana avrà deciso l'importo, il pacco ripartirà per casa tua e dovrai l'importo stabilito per lo sdoganamento direttamente al corriere

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72
    Originariamente inviato da brusco11
    Scusami ma non ho capito che significa il fatto del kernel. Ora sto provando a scaricare la S135, neanche andrà bene?

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    Scusa ma usa le istruzioni e la rom che ti ho linkato. Io avevo il tuo stesso errore e così ho risolto...

    Sciamano72 nel link che mi hai dato tu nel file zip non c'era lo scatter file!! Perciò ne ho scaricata un'altra che provo appena torno a casa. La cosa che non capisco e che mi preoccupa è il fatto che non completa proprio il flash

  7. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Sciamano72 nel link che mi hai dato tu nel file zip non c'era lo scatter file!! Perciò ne ho scaricata un'altra che provo appena torno a casa. La cosa che non capisco e che mi preoccupa è il fatto che non completa proprio il flash
    Ma hai scaricato il file giusto? Il file giusto è A820v313040119.rar
    Dentro al RAR c'è un altro file che si chiama target_bin.7z che è la rom ufficiale Lenovo.
    Dentro a questa c'è lo scatter.

    Comunque è normale che non finisce il flash, finché non gli metti una rom sensata

  8. #777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancas76 Visualizza il messaggio
    Salve avrei bisogno di informazione riguardo lo sdoganamento, a quanto pare il mio lenovo è stato oggetto di verifica ed oggi mi è arrivata una raccomandata nella quale dice che devo dichiarare l'importo ed allegare la mail che attesta l'ordine ed il bonifico effettuato, ma nn mi dice com
    e devo pagare lo sdogamento e quanto, grazie per l'eventuale risposta


    giancas
    Giusto per curiosità con che corriere hanno spedito ??

  9. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum come registrazione, ma in realtà lo lurko da un po' di mesi.

    Ho ricevuto da mixe uno di questi bei telefoni venerdì scorso, già rootato, ma sfortunatamente ha un problema che non riesco a risolvere: in sintesi il problema è che inserendo una qualsiasi SIM card, di qualsiasi operatore, la legge (leggo i contatti) ma non si registra mai sulla rete (su nessuna).

    In realtà ho visto che Mixe ha montato una rom non stock anzichè quella originale rootata, per cui per capire fatto un po' di prove, sia con una ROM stock sia con quella che usate normalmente qui (needrom numero 12 - l'ho detto che è un po' che vi seguo ).
    Non ho problemi a flashare, rootare e quant'altro visto che faccio l'informatico di mestiere, anche se non ho una grossa esperienza di Android.

    C'è qualcuno dei "guru"che ha qualche idea per capire come mai non funziona? In alternativa potrei rispedirlo a Mixe, ma il costo mi sembra alto... Se qualcuno ha già rispedito qualcosa in Cina mi può consigliare in base alla sua esperienza?

    Grazie

    Heelwing
    Ultima modifica di heelwing; 18-06-13 alle 18:38

  10. #779
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heelwing Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum come registrazione, ma in realtà lo lurko da un po' di mesi.

    Ho ricevuto da mixe uno di questi bei telefoni venerdì scorso, già rootato, ma sfortunatamente ha un problema che non riesco a risolvere: in sintesi il problema è che inserendo una qualsiasi SIM card, di qualsiasi operatore, la legge (leggo i contatti) ma non si registra mai sulla rete (su nessuna).

    In realtà ho visto che Mixe ha montato una rom non stock anzichè quella originale rootata, per cui per capire fatto un po' di prove, sia con una ROM stock sia con quella che usate normalmente qui (needrom numero 12 - l'ho detto che è un po' che vi seguo ).
    Non ho problemi a flashare, rootare e quant'altro visto che faccio l'informatico di mestiere, anche se non ho una grossa esperienza di Android.

    C'è qualcuno dei "guru"che ha qualche idea per capire come mai non funziona? In alternativa potrei rispedirlo a Mixe, ma il costo mi sembra alto... Se qualcuno ha già rispedito qualcosa in Cina mi può consigliare in base alla sua esperienza?

    Grazie

    Heelwing
    Questo tipo di problema mi puzza di IMEI mancante (magari andato perso da MIXE nel momento in cui ha flashato il telefono prima di spedirlo).
    L'IMEI è l'identificativo univoco del telefono, quindi se manca quello la rete non ti 'registra' e quindi non ti permette di fare nulla. Prova a verificare se è presente

  11. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.

    Ti dirò che è venuto anche a me il dubbio; però se uso *#06# mi dà il codice che è scritto sotto la batteria e sulla scatola; non credo che se fosse mancante con quel codice uscirebbe.

    Riverifico e ti dico.

    Heelwing

Pagina 78 di 220 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy