CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 220 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varma Visualizza il messaggio
    mi resta da provare una sim TIM/vodafone di qualche amico per vedere se non è una cosa legata all'operatore
    provato con una sim tim e funziona egregiamente in 2g
    penso che tornerò alla cappa 4.2v1 che sembrava molto ben tradotta

    per il 2g che consigliate? sicuro chiamerò il centro assistenza wind, ma che gli chiederò? sblocco dell'IMEI? glielo dico che il telefono è import o rischio una clamorosa pernacchia?

    grazie a tutti

    buona notte

  2.  
  3. #1342
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erfass Visualizza il messaggio
    ottima notizia....una domanda: ho fatto il download in wi-fi e alla fine mi dice di riavviare il telefono in recovery (chiede di formattare cache e/o un altra opzione che ora non ricordo)...non volevo farlo (secondo te è necessario) quindi ho tolto la spunta su entrambe...una volta entrato in recovery hai idea del path per il percorso della ROM ?

    grazie
    sì, e finalmente una caspio di domanda pertinente su questo diavolo di thread.
    1. non ha senso non formattare la cache, ti consiglio di lasciare il default; si consiglia sempre una formattazione di cache in queste operazioni;
    2. la rom è dentro SDcard\OTA Updater\download
    3. non è detto che tu riesca a installarla alla prima botta, con recovery default consiglita da infrared e linkata su needrom non va (provato con 5 telefoni)! Solo con TWRP fino ad ora ha funzionato l'aggiornamento automatico, altrimenti va fatto quello manuale (needrom.com e scarichi l'aggiornamento 2.3.2 -> 2.3.3, 32MB, e lo aggiorni manualmente da recovery)
    grazie a te!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    erfass (01-10-13)

  5. #1343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varma Visualizza il messaggio
    per il 2g che consigliate? sicuro chiamerò il centro assistenza wind, ma che gli chiederò? sblocco dell'IMEI? glielo dico che il telefono è import o rischio una clamorosa pernacchia?
    sono passato al centro wind, l'operatore non è stato molto disponibile a sentire le mie problematiche in dettaglio (per loro o è l'APN oppure va mandato in assistenza dal produttore), ma mi ha detto che probabilmente è dovuto alle frequenze wind che sono diverse dagli altri

    allora ho giocato un po' con MobileUncle e ho notato che se lascio solo 1800 va, se lascio solo 900 mi fa credere che sia connesso ma fa i capricci.
    poi guarderò con più attenzione...
    intanto se qualcuno con WIND mi può dire quali sono le sue esperienze e impostazioni magari arrivo subito al dunque

    cmq per ora disattivando 900 sembra andare

  6. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti e un quesito a tutti i possessori di questo bel telefono:

    Quanto vi dura la batteria con un uso normale(cioè prevalentemente telefonate, senza giocare o smanettare continuamente) con solo il 3G attivato e tutte le 2 SIM inserite?

    Io arrivo al massimo ad una giornata, e mi sembra poco se lo confronto con l'altro telefono che ho comprato per mia moglie (ZTE 967 S) che invece in analoghe condizioni(ma però solo una SIM)

    arriva ad anche 4 giorni!!!!

    C'è per caso qualche parametro da configurare per risparmiare batteria?

    Può essere la batteria diffettata?

  7. #1345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varma Visualizza il messaggio
    allora ho giocato un po' con MobileUncle e ho notato che se lascio solo 1800 va, se lascio solo 900 mi fa credere che sia connesso ma fa i capricci.
    poi guarderò con più attenzione...
    niente da fare... la situazione rosea era in ufficio
    oggi sono a casa e WIND in GPRS/EDGE non si aggancia manco con le cannonate, si a EGSM900 che DCS1800

    sono tentato da due tre prove da fare, ma vorrei qualche consiglio anche da voi

    -farmi sostituire la SIM
    -chiamare la WIND e chiedergli di controllare che non siano bloccati gli IMEI
    -mettere la ROM stock Lenovo S147 (che è l'unica che non ho ancora provato)

    ne frattempo se qualcuno con WIND perfettamente funzionante mi può scrivere/fotografare qualche menù di UncleTools per vedere se qualche impostazione è saltata in qualche modo

    grazie!

  8. #1346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    volevo segnalare a tutti i possessori del Lenovo A820 interessati alla ROM MIUI, che sul:
    > forum ufficiale en.MIUI
    > sezione "porting team"
    > post [3.9.27][ROM Download] Unofficial MIUI V5 for 105 devices released for public!

    è stato rilasciata il 27 settembre 2013 la versione per il nostro dispositivo. Non sono ancora riuscito a capire se è MultiLanguage, perché esistono altre versioni ma sono molto cinesizzate e non hanno il MultiLanguage.

    La sto scaricando e appena avrò modo di provarla vi dico come va e soprattutto se è MultiLanguage.

    Se nel frattempo qualcuno l'ha provata e può dire come va...

    Ciao a tutti

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ducageno per il post:

    kime01 (02-10-13),microscan (02-10-13)

  10. #1347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erfass Visualizza il messaggio
    a me con meteos non mi vedeva più la SD da 16gb....
    ...tu l'hai fatto con montata la rom infrared senza problemi ? che versione avevi montato della infrared ? io l'ho fatto con la 2.2.1 e mi sono fregato la SD....

    grazie
    andrea
    Io l'ho fatto direttamente e diverse volte dalla infrared versione 2.3 e seguenti.

    Ciao

  11. #1348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dopo aver modificato le partizioni con meteos ho perso una microsd, che adesso viene riconosciuta dal PC come se avesse 30 MB anziché 8 GB... E adesso il mio a820 non riconosce alcuna SD esterna e nemmeno la SD interna. Quando devo flashare una nuova ROM devo per forza inserire i zip nella memoria telefono. Qualcuno ha avuto questi problemi?


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  12. #1349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo... A voi capita che quando provate a spegnere il cel lui si riavvia subito? Io certe volte devo spegnerlo fino a 4 volte prima che si spenga... Ho la ROM infrared 2.3.3


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  13. #1350
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducageno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    volevo segnalare a tutti i possessori del Lenovo A820 interessati alla ROM MIUI, che sul:
    > forum ufficiale en.MIUI
    > sezione "porting team"
    > post [3.9.27][ROM Download] Unofficial MIUI V5 for 105 devices released for public!

    è stato rilasciata il 27 settembre 2013 la versione per il nostro dispositivo. Non sono ancora riuscito a capire se è MultiLanguage, perché esistono altre versioni ma sono molto cinesizzate e non hanno il MultiLanguage.

    La sto scaricando e appena avrò modo di provarla vi dico come va e soprattutto se è MultiLanguage.

    Se nel frattempo qualcuno l'ha provata e può dire come va...

    Ciao a tutti
    dovrebbe essere questa giusto?
    ROM LENOVO S750 MIUI | [Custom] add the 10/02/2013 on Needrom

    puoi mettere qualche link che di solito aiuta gli altri a sperimentare insieme a te?

Pagina 135 di 220 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy