CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 220 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato,ma io sono a lavoro senza dogana !
    Poi vi aggiorno se tutto ok. Speriamo.:o

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me appena arrivato.. niente dogana (pacco anonimo e valore dichiarato 25 USD).
    Ordinato sabato, partito dalla cina lunedì.. consegnato 1 ora fa.
    L'ho acceso solo 1 secondo ed il firmware (customizzato eto) non mi ha fatto una grandissima impressione.. non come velocità ma come estetica.. un po' una cinesata.
    Stasera lo provo per bene e poi vedo se riesco a mettere una rom differente.

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delmi76 Visualizza il messaggio
    Anche a me appena arrivato.. niente dogana (pacco anonimo e valore dichiarato 25 USD).
    Ordinato sabato, partito dalla cina lunedì.. consegnato 1 ora fa.
    L'ho acceso solo 1 secondo ed il firmware (customizzato eto) non mi ha fatto una grandissima impressione.. non come velocità ma come estetica.. un po' una cinesata.
    Stasera lo provo per bene e poi vedo se riesco a mettere una rom differente.
    consiglio spassionato, dato che si parla di ROM:
    andate qua ROMs | A820
    scaricate quella con + visualizzazioni, poi installatela seguendo la procedura e poi tutti gli aggiornamenti (dopo essersi registrati): basta mettere la base 2.2 e poi flash della patch (non obbligatoria) e della LenovoSystemUI-mod-CWM da recovery. Poi mi raccontate di cosa stiamo parlando! Questo telefono con uso massivo (wifi + 3g, casa/lavoro) ed una sola SIM raggiunge quasi il giorno e mezzo con la batteria! Con 2 SIM credo che faccia di meno ma è già un mega traguardo per un cell da 140-150 euri.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    microscan (23-05-13)

  6. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Lo aspetto a giorni ...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    consiglio spassionato, dato che si parla di ROM:
    andate qua ROMs | A820
    scaricate quella con + visualizzazioni, poi installatela seguendo la procedura e poi tutti gli aggiornamenti (dopo essersi registrati): basta mettere la base 2.2 e poi flash della patch (non obbligatoria) e della LenovoSystemUI-mod-CWM da recovery. Poi mi raccontate di cosa stiamo parlando! Questo telefono con uso massivo (wifi + 3g, casa/lavoro) ed una sola SIM raggiunge quasi il giorno e mezzo con la batteria! Con 2 SIM credo che faccia di meno ma è già un mega traguardo per un cell da 140-150 euri.
    Appena posso provo la rom suggerita..!
    Approfitto per le mie primissime impressioni:

    il telefono soprattutto in rapporto al costo è effettivamente valido. Preso a 143 USD + 34 USD di spedizione DHL. In più ho preso delle protezioni per lo schermo ed una microsd classe 10 da 16GB ed ho avuto la fortuna di non pagare la dogana. Alla stessa cifra qui da noi si trovano telefono sicuramente inferiori..

    Lo schermo è più che discreto anche se quello del GS2 è nettamente più bello (ovviamente..)
    Foto e video mi sembrano ok. Credevo molto peggio dai vari commenti di altri utenti.
    Velocità ottima.. in genere risponde molto bene e senza intoppi.
    Ho aperto un sito piuttosto incasinato e sono rimasto sorpreso dalla velocità (ho usato chrome). Ho provato quindi ad aprire lo stesso sito dal GS2 (sempre con chrome) ed il caricamento è stato molto più lento.
    GPS OK.. provato solamente con google maps ed ha fatto il fix velocemente (in casa) senza utilizzare altre app.
    Infine ho trovato molto scomodo il pulsante di accensione in alto. Principalmente perchè oltre che ad accendere/spegnere il cell serve anche per bloccarlo/sbloccarlo.. e lateralmente sarebbe stato sicuramente più facile da utilizzare (da considerare anche che con il tasto centrale virtuale non è possibile sbloccare il tel).
    Non posso giudicare ancora la batteria.

    Veniamo alle note dolenti.. la rom ETO non mi piace per nulla. Ci sono gran parte dei testi in italiano ma non è difficile imbattersi in pagine con traduzione in inglese ed altre ancora con ideogrammi cinesi.. niente di drammatico però dà la sensazione di accrocchio non troppo piacevole.. La cosa che non mi piace in genere di android sono le pacchianate che molti produttori applicano al software "base" Google. Anche sulla base Lenovo ci sono alcune schermate che infatti trovo orrende come la parte telefonica (tastiera numerica, rubrica, sms...) con sfondo bianco e personalizzazioni varie o come altre app stock di dubbio gusto.
    A proposito.. nessun problema con il Play store o con altre app come Gmail, Maps ecc... ma il calendario Google crasha (credo sia un problema della rom ETO perchè è un problema segnalato anche su altri cell). Il calendario stack Lenovo sarebbe anche carino ed è sincronizzato con Google ma anche qui oltre ai numeri "nostri" ci sono ideogrammi ovunque!
    Altra cosa.. sempre relativa a questa ROM ETO.. ci sono moltissime app "nascoste" come ad es Root Explorer ecc.. che però continuano a darmi l'impressione di una rom mooolto arrangiata: tutta una serie di workaround per far funzionare il dispositivo (che poi per carità funziona.. )

    C'è qualcuno che ha provato con successo una rom alternativa? Meglio forse la rom stack lenovo in inglese piuttosto che la ETO "arrangiata"?!

    Ciao!

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bello schermo, telefono veloce, però stamattina l'ho preso al 100% di ricarica ed è gia al 64 % sembra precipiti la batteria ?? ho la rete dati sempre attiva e la luminosità al max.
    Il gps non mi cattura niente....più tardi faccio altre prove.

  9. #147
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    La rete dati sempre attiva non é un problema ma la luminosità al massimo si, consuma tanto. Abbassala o se funziona a dovere metti l'automatica.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz.....allora si controllo di più la luminosità, ma invece per il gps ho letto nei post prima di gps fix ma non mi cattura nulla neanche quello? posso provare qualcos'altro ?
    Poi un altra domanda...vorrei provare ad installare la rom letta qualche post prima (io non ho mai fatto) male che mi va che succede al tel ?

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ordinato giovedì scorso da Etotalk ed arrivato lunedì. No dogana anche se confezione originale Lenovo.
    Rom Etotalk discutibile. Proverò quella indicata qualche post addietro.
    Telefono veloce ed esteticamente migliore di quanto appare dalle foto. Contentissimo dell'acquisto e del rapporto qualità/prezzo del dispositivo.
    Unico appunto è il GPS, sembra funzionare solo con il sensore GPS (quindi all'aperto) e non con A-GPS (celle di telefonia), quindi in interno non funziona la localizzazione.
    Una domanda che è posta in mille forum, ma di cui non ho trovato una risposta chiara e certa: SD esterna da 16GB classe 10, cosa devo fare per poterci spostare le App?

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkone80 Visualizza il messaggio
    Azz.....allora si controllo di più la luminosità, ma invece per il gps ho letto nei post prima di gps fix ma non mi cattura nulla neanche quello? posso provare qualcos'altro ?
    Poi un altra domanda...vorrei provare ad installare la rom letta qualche post prima (io non ho mai fatto) male che mi va che succede al tel ?
    per il gps io ho risolto (almeno all'aperto con fix fulminei), seguendo la guida che trovi nel forum/modding-altri-terminali-mtk/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html fra l'altro se hai l'eto talk tools , riesci ad arrivare all'engineer mode senza dover digitare codici!

Pagina 15 di 220 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy