CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 220 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Bè, Lenovo è uno dei maggiori produttori di smartphone, nel 2014 entrerà ufficialmente in Italia, è già entrata con i tablet, sicuramente meglio dei vari Brondi e NGM come rapporto qualità/prezzo venduti nei maggiori centri commerciali.
    Da quanto ho potuto leggere su questo forum, il suo concorrente è il cubot GT-99 che costa leggermente meno e forse è più venduto in generale ed ha qualche cosa in più.
    Ti ricordo che già in passato Lenovo era la ditta che produceva i famosi notepad da 2000 euro e passa marcati IBM.

  2.  
  3. #1642
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    nonostante non sia più giovanissimo, il telefono resta sempre un ottimo prodotto e penso che resterà al mio fianco ancora per un bel po'!
    Dovessi comprare adesso, mi orienterei però sulla nuova generazione di quad-core, i nuovi mt6582, più performanti grazie anche alla gpu mali (in media fanno tutti sui 17000 punti antutu) e quasi tutti dotati anche di flash e fotocamera frontale, i prezzi sono quasi gli stessi alla fine... Ho preso uno zopo zp700 da 4.7 pollici che dovrebbe arrivare domani (da regalare), un terminale niente male! Ho pure sentito che la Jiayu si appresta a lanciare una versione del g2f wcdma, a prezzo ancora più stracciato (si parla di 100-120 euro!)
    Con l'a820 vai tranquillo, se però vuoi un telefono più potente (se usi giochi o app più pesantucce magari), ti consiglio di tenere d'occhio la scena mt6582!

  4. #1643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    ok...alla fine ho preso il lenovo a820...da eto (prima volta che acquisto da loro)..qualche info così mi preparo..
    dove trovo root-cwm e quale rom conviene caricare?
    altra cosetta...la memoria è da ripartizionare vero? come si fa questo terminale?
    scusate le troppe domande.....nel frattempo cerco ...grazie


    cwm trovata su xda ed anche il root..
    la rom va bene quella di Kappa?
    Ultima modifica di provolazza; 31-12-13 alle 16:01

  5. #1644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buon fine anno a tutti e buon 2014 .
    Ho il tele da maggio ma per tanti motivi, anche mia incapacità non avendolo mai fatto, devo ancora passare dalla ROM eto alla infrared.
    Cercavo su tube un video che spiega come fare, visto che quando ci ho provato mi sono sempre bloccato sul nascere. Esiste un tutorial fatto da voi.
    Grazie

  6. #1645
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici Visualizza il messaggio
    Buon fine anno a tutti e buon 2014 .
    Ho il tele da maggio ma per tanti motivi, anche mia incapacità non avendolo mai fatto, devo ancora passare dalla ROM eto alla infrared.
    Cercavo su tube un video che spiega come fare, visto che quando ci ho provato mi sono sempre bloccato sul nascere. Esiste un tutorial fatto da voi.
    Grazie
    vedi dove ti fermi... leggi le discussioni precedenti.
    ti copio e sintetizzo la procedura:
    1) Salvare la tua ROM:

    a) per i telefoni non rootati:
    - utilizzare SP_Flashtool con l'opzione lettura.
    - caricare sul telefono lo zip CWM ( o TWRP ) di backup

    b) per i telefoni già rootati:
    - Utilizzare MTKDroidTools;
    - oppure Titanium backup;

    Per installare le ROM , è necessario aver caricato CWM o TWRP sul telefono.
    Se non hai o non sai quale sia, avvia il telefono in modalità di recupero e controlla la versione o il programma installato, prima di fare qualsiasi cosa.
    Se ottieni errore durante l'installazione della ROM, controlla che il flashtools sia quello giusto.

    Modalità di alimentazione -on :
    Normale modalità del telefono : premere il pulsante di alimentazione
    Modalità Meta : VOLUME GIU + POWER
    Modalità di fabbrica: VOLUME SU + POWER
    Modalità di recupero : VOLUME GIU + VOLUME SU + POWER


    l'installazione di un firmware in generale:

    Prerequisiti : avere installata CWM o TWRP sul telefono.
    Il file ROM deve essere salvato sulla scheda SD fisica.
    Entrare in recovery CWM .
    In recupero CWM si può andare su / giù con i tasti volume su / giù . L '" entrare " è il pulsante di accensione .
    Selezionare la voce di menu "install zip dalla scheda SD" .
    Scegliere la voce di menu " scegliere zip da scheda SD" .
    Selezionare la rom che si desidera installare .
    Scegliere " OK" nella voce di menu .
    Sulla Rom di cappa 72 (ultima versione) può essere possibile selezionare i programmi da caricare durante la procedura di istallazione, ovvero dopo aver istallato la ROM e riavviato lo smartphone.

    Windorws installazione del driver :

    Scaricare i driver Lenovo (trovasi in un mio post precedente).
    Ultima modifica di unoqualunque; 01-01-14 alle 20:26 - Motivo: errori di sintassi

  7. #1646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...piccola domanda..
    in attesa del tel, ho scaricato tutto l'occorrente per installare CWM e a seguire la rom di Kappa..ho notato che la ver. CP 5.3, si chiama UPGRADE...posso installare direttamente questa o devo prima installare qualche pacchetto base??
    e poi...per ripartire la memoria, conviene farlo dopo aver installato la rom nuova già rootata..e conviene farlo cno lo script o con meteos?

  8. #1647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Non appena ho tempo provo. Non ho ancora capito se con ROM ceto ho già questo cwmn.

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    vedi dove ti fermi... leggi le discussioni precedenti.
    ti copio e sintetizzo la procedura:
    1) Salvare la tua ROM:

    a) per i telefoni non rootati:
    - utilizzare SP_Flashtool con l'opzione lettura.
    - caricare sul telefono lo zip CWM ( o TWRP ) di backup

    b) per i telefoni già rootati:
    - Utilizzare MTKDroidTools;
    - oppure Titanium backup;

    Per installare le ROM , è necessario aver caricato CWM o TWRP sul telefono.
    Se non hai o non sai quale sia, avvia il telefono in modalità di recupero e controlla la versione o il programma installato, prima di fare qualsiasi cosa.
    Se ottieni errore durante l'installazione della ROM, controlla che il flashtools sia quello giusto.

    Modalità di alimentazione -on :
    Normale modalità del telefono : premere il pulsante di alimentazione
    Modalità Meta : VOLUME GIU + POWER
    Modalità di fabbrica: VOLUME SU + POWER
    Modalità di recupero : VOLUME GIU + VOLUME SU + POWER


    l'installazione di un firmware in generale:

    Prerequisiti : avere installata CWM o TWRP sul telefono.
    Il file ROM deve essere salvato sulla scheda SD fisica.
    Entrare in recovery CWM .
    In recupero CWM si può andare su / giù con i tasti volume su / giù . L '" entrare " è il pulsante di accensione .
    Selezionare la voce di menu "install zip dalla scheda SD" .
    Scegliere la voce di menu " scegliere zip da scheda SD" .
    Selezionare la rom che si desidera installare .
    Scegliere " OK" nella voce di menu .
    Sulla Rom di cappa 72 (ultima versione) può essere possibile selezionare i programmi da caricare durante la procedura di istallazione, ovvero dopo aver istallato la ROM e riavviato lo smartphone.

    Windorws installazione del driver :

    Scaricare i driver Lenovo (trovasi in un mio post precedente).

  9. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...piccola domanda..
    in attesa del tel, ho scaricato tutto l'occorrente per installare CWM e a seguire la rom di Kappa..ho notato che la ver. CP 5.3, si chiama UPGRADE...posso installare direttamente questa o devo prima installare qualche pacchetto base??
    e poi...per ripartire la memoria, conviene farlo dopo aver installato la rom nuova già rootata..e conviene farlo cno lo script o con meteos?
    la 5.3 da sola va bene. non è necessario scaricare nè installare rom precedenti.
    per quanto riguarda la memoria io prima ho installato la rom e poi ho usato lo script. l'unica cosa da tenere a mente è che fra il primo script e il secondo è opportuno riavviare il cell in modalità recovery.
    cmq in generale segui le indicazioni che trovi nella prima pagina del forum xda della rom di cappa perche lì praticamente c'è spiegato tutto.
    ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato darioCT per il post:

    provolazza (02-01-14)

  11. #1649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Non appena ho tempo provo. Non ho ancora capito se con ROM ceto ho già questo cwmn.
    Da quanto ho capito pare di si, ma alcuni si sono lamentati del malfunzionamento della CWM precaricata da ETO.
    Sarei in te, comunque l'aggiornerei, lo puoi vedere avviando il terminale in modalità recovery, se ti esce un menu come descritto sopra, ovvero ti muovi con i tasti +/- e confermi con il tasto power.

  12. #1650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito pare di si, ma alcuni si sono lamentati del malfunzionamento della CWM precaricata da ETO.
    Sarei in te, comunque l'aggiornerei, lo puoi vedere avviando il terminale in modalità recovery, se ti esce un menu come descritto sopra, ovvero ti muovi con i tasti +/- e confermi con il tasto power.
    io avevo pure la CWM di eto. quando pero ho deciso di installare la rom di cappa ho prima messo la "CWM 6.0.4.0 with S150 stock kernel" che si trova sempre nella prima pagina del forum di xda di cappa.
    sempre li è spiegato come installarla nel cell.

Pagina 165 di 220 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy