CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 220 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Originariamente inviato da unoqualunque
    Originariamente inviato da cricripk
    Buongiorno, non so se questo problema è stato già postato e risolto , ma perché l' archivio interno non si può espandere ? Io ho una micro SD da 16gB ma all' archivio interno ho solo 32MB disponibili...

    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    L'archivio interno si può espandere sino a 2,77 GB con una procedura un po' complessa dipendente dal firmware caricato.
    Il codice del mio firmware è :

    A820_S139_Lambda_v2.3

    Dove posso trovare la procedura che dici tu?

    Edit: ah, ti riferisci al post di 091Ryuk132 cioé:

    AUMENTARE MEMORIA INTERNA
    1. scaricare il seguente file:
    2. salvare questo file sulla micro sd (o dove si preferisce)
    3. avviarlo dal telefono (N.B. è un file apk quindi va lanciato direttamente dal telefono)
    4. cliccare su 2.77GiB/data partition (4GB/8GB ROM)
    5. cliccare su Reboot into Recovery
    6. all'interno della recovery mode selezionare full wipe /factory reset

    ?


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cricripk; 09-12-13 alle 19:15

  2.  
  3. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricripk Visualizza il messaggio
    Il codice del mio firmware è :

    A820_S139_Lambda_v2.3

    Dove posso trovare la procedura che dici tu?

    Edit: ah, ti riferisci al post di 091Ryuk132 cioé:

    AUMENTARE MEMORIA INTERNA
    1. scaricare il seguente file:
    2. salvare questo file sulla micro sd (o dove si preferisce)
    3. avviarlo dal telefono (N.B. è un file apk quindi va lanciato direttamente dal telefono)
    4. cliccare su 2.77GiB/data partition (4GB/8GB ROM)
    5. cliccare su Reboot into Recovery
    6. all'interno della recovery mode selezionare full wipe /factory reset

    ?


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    ti consiglio di caricare prima Root Explorer non la versione free ovvero quella che ti permette di modificare i file di sistema e ovviamente spero che tu abbia già caricato SU, perchè in alcune versioni questo programma fa scomparire la microSD, quindi occorre modificare 2 file.
    Inoltre ho appurato che la memoria interna del telefono di circa 14kb conviene toglierla del tutto poichè alcuni programmi non funzionano e impostare SD come memoria telefono. C'è un altra procedura tramite CWM postata da cappa72 in inglese su xda.

  4. #1623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dopo aver tentate tutte le modifiche software, che comunque si appoggiano ai server ntp, ho avuto sensibili miglioramenti con questa modifica, suggerita in altro post da un utente (ma in modo diverso) ma sostanzialmente simile poichè la mod era relativa alla cover in silicone non compresa nello smartphone, relativa al Cubot GT99:

    Occorrente:
    1) Nastro biadesivo semplice non quello gommato;
    2) Nastro adesivo nero;
    3) pellicola domopack alluminio.

    Applicazione:
    1) Ritagliare una striscia di domopack allumino poco meno della lunghezza della cover posteriore e di altezza poco meno dell'obiettivo della telecamera;
    2) Incollare la striscia di domopack sul nastro biadesivo e indi tagliarla secondo la sagoma fatta con il domopack alluminio;
    3) Staccare la pellicola bianca del biadesivo senza buttarla (ci servirà per la prossima operazione) e incollarla dietro la cover originale;
    4) Prendere il nastro adesivo nero e attaccare la pellicola bianca del biadesivo e sagomarla tagliandola come questa;
    5) attaccare in nastro adesivo nero e coprire la striscia di domopack alluminio precedentemente incollata.

    Costi:
    Inferiori all'euro;

    Benefici:

    Miglioramento segnale Wi-fi (1 segmento);
    Miglioramento segnale satelliti GPS da 26 a 34.

    Note:
    Comunque se il cielo è coperto senza Agps vi sta parecchio tempo ad agganciare i satelliti.

  5. #1624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, sareste così gentili da indicarmi dove trovo il firmware v.5.3 di cappa72

    grazie

  6. #1625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattobuc Visualizza il messaggio
    scusate, sareste così gentili da indicarmi dove trovo il firmware v.5.3 di cappa72

    grazie
    QUI: Lenovo-A820-update-CP5.3-by-Cappa72-v1.00

  7. #1626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho usato per parecchi mesi la rom di infrared e adesso da circa 1 mese sono passato a quella di cappa72. dal mio punto di vista quella di cappa si presenta esteticamente meglio ed è totalmente in italiano. inoltre la rom di cappa (a differenza di quella di infrared) ha la radio fm con l'rds. in altre parole fra le due rom io "voto" per quella di cappa.
    Tuttavia vorrei segnalare un problema per sapere se a qualcuno è capitato: di tanto in tanto noto che il cell si "blocca".... cioe io lo lascio acceso ma quando premo il tasto "power" il cell non dà alcuna risposta e sono costretto a togliere la batteria e rimetterla per farlo riavviare. non è un problema legato al malfunzionamento fisico del tasto, lo dico per certo perche quando capita che il cell si blocca se provo a telefonarmi il cell risulta irraggiungibile. Inoltre con la rom di infrared non mi era mai successo.
    Sapete darmi qualche consiglio/indicazione?

  8. #1627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioCT Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho usato per parecchi mesi la rom di infrared e adesso da circa 1 mese sono passato a quella di cappa72. dal mio punto di vista quella di cappa si presenta esteticamente meglio ed è totalmente in italiano. inoltre la rom di cappa (a differenza di quella di infrared) ha la radio fm con l'rds. in altre parole fra le due rom io "voto" per quella di cappa.
    Tuttavia vorrei segnalare un problema per sapere se a qualcuno è capitato: di tanto in tanto noto che il cell si "blocca".... cioe io lo lascio acceso ma quando premo il tasto "power" il cell non dà alcuna risposta e sono costretto a togliere la batteria e rimetterla per farlo riavviare. non è un problema legato al malfunzionamento fisico del tasto, lo dico per certo perche quando capita che il cell si blocca se provo a telefonarmi il cell risulta irraggiungibile. Inoltre con la rom di infrared non mi era mai successo.
    Sapete darmi qualche consiglio/indicazione?
    Mai successo. Probabilmente hai qualche programmino che ti da questo fastidio. Prova a fare un bel reset e installa pochi programmi collaudati.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato microscan per il post:

    darioCT (12-12-13)

  10. #1628
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver avuto problemi con il tasto power ed averlo rispedito in Cina l'11 Ottobre ed essere stato informato della spedizione del telefono riparato (da eto) ho ricevuto ieri un avviso di giacenza raccomandata estera dall'Ufficio Postale. Quindi "qualcosa" è arrivato. Domani saprò dirvi. Per ora, a parte i due mesi di attesa dovuti essenzialmente alle spedizioni "standard" sia in andata che al ritorno, sottolineo la gentilezza dei ragazzi di eto, disponibili anche su Skype a risolvere i problemi... tutto per un telefono da 100 euro... ebbi molti più problemi a Roma quando mi si ruppe l'S2 con l'assistenza ufficiale Samsung.....

  11. #1629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buona domenica di stamattina é la seconda volta che tocco il tele in carica e prendo la scarichina...
    Come quando tocchi la macchina

  12. #1630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici Visualizza il messaggio
    Buona domenica di stamattina é la seconda volta che tocco il tele in carica e prendo la scarichina...
    Come quando tocchi la macchina
    Azz prova a cambiare il caricabatterie.

Pagina 163 di 220 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy