CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 220 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..vorrei rifare la ripartizione della memoria con i due script da caricare cwm...solo per non sbagliare..
    li carico zippati sulla SD...entro in recovery..(prima mi faccio un backup)..faccio un wipe data reset..installo il primo file zippato..riavvi..entro nuovamente in cwm installo il secondo..riavvio ...controllo che sia andato bene...quindi ricarico il bacup...giusto?
    grazie

  2.  
  3. #1692
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waltermor Visualizza il messaggio
    NIENTE. Nella vita precedente, con la rom ETO e con la LAMBDA l'account aziendale andava una bomba. Da qui non riesco. Unica differenza notata è un fantomatico "id android" che compare nell'ultima schermata della configurazione. Fosse quello che da fastidio al server?
    [/URL]
    Guarda non mi appare android ID. Ho provato adesso a configurarne un altro, nel mentre ho visto che vi è la possibilità di fare la configurazione manuale, forse la tua mail aziendale utilizza un'altra porta diversa dalla 110.
    Ultima modifica di unoqualunque; 20-01-14 alle 13:40

  4. #1693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho bisogno di una mano...dopo aver effettuato la procedura per allargare la memoria tel...che sembra essere andata a buon fine...ora non mi vede più la sd..come mai????...come posso risolvere?

  5. #1694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho bisogno di una mano...dopo aver effettuato la procedura per allargare la memoria tel...che sembra essere andata a buon fine...ora non mi vede più la sd..come mai????...come posso risolvere?
    Ho rifatto tutto e il problema si presenta quando faccio il restore dei dati... Quindi alla fine ho solo fatto la ripartizione e poi ho reinstallato tutto... Ok così... Però strano

  6. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiuto !!!

    Ho fatto l'errore di installare la recovery con Flash tool senza deselezionare il PRELOADER e adesso il mio A820 non dà segni di vita. Il PC lo rileva ma Flash tool non va mai oltre la barra rossa- Quando lo metto in carica non compare nessuna icona sullo schermo e non va la recovery.

    È Brikkato ?

    Grazie.

  7. #1696
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvo4791 Visualizza il messaggio
    Aiuto !!!

    Ho fatto l'errore di installare la recovery con Flash tool senza deselezionare il PRELOADER e adesso il mio A820 non dà segni di vita. Il PC lo rileva ma Flash tool non va mai oltre la barra rossa- Quando lo metto in carica non compare nessuna icona sullo schermo e non va la recovery.

    È Brikkato ?

    Grazie.
    Devi scaricare il firmware originale e selezionare il file MT6589_Android_scatter_emmc.
    http://data.hu/get/6461711/MT6589_An...atter_emmc.txt
    http://data.hu/get/6526720/Lenovo-A8...k-recovery.img
    ciao
    Ultima modifica di unoqualunque; 21-01-14 alle 16:48

  8. #1697
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, Unoqualunque.
    Ho scaricato la recovery che mi hai lincato, ma flash tool fa la stessa cosa: barra rossa e basta.
    Mi puoi passare un link per la ROM stock ?

    Grazie.

  9. #1698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts

  10. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dopo 20 giorni di utilizzo devo dire che mi trovo bene. l'ho preso su amazon, non so che rom sia montata cmq è multilingua , non c'è la cwm.
    la batteria mi dura 2 giorni con 2 sim sempre attive(una per lavoro e una personale) , connessione dati sempre attiva , wifi attivo dalle 19 alle 24, gps spento . utilizzo abbastanza intenso con telefonate, msg, navigazione in internet e giochi vari.
    se però effettuo l'accesso, e lo mantengo, alle applicazioni GroupMe e Palringo la batteria dura solo 1 giorno.
    il gps quelle poche volte che l'ho attivato mi segnala la posizione in pochi secondi .
    gira sempre tutto velocemente, mai un crash o un blocco di applicazione.
    l'unico problema che ho riscontrato è che randomicamento perde la connettività fonia/dati, e per riattivarla bisogna riavviarlo(no boot rapido)

    mi sono fatto un backup seguendo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html
    al primo tentativo mi ha dato un errore durante la scrittura dei file sul pc. al secondo tentativo ho disattivato le sim ed è andato bene.
    per l'installazione dei driver su windows 7 non ho dovuto faticare tanto, ho semplicemente eseguito questo programma : LenovoUsbDriver_1.0.0.exe

    dato che a breve tenterò l'installazione della cmw per la prima volta nella mia vita, siamo confidenti che il restore illustrato in questa guida funzioni senza problemi ?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html
    per esempio una cosa che noto strana nelle attività preliminari descritte, è l'installazione dei driver Driver USB VCom . cosa sono? non sono sufficienti i driver che ho già installato e che hanno consentito di effettuare il backup?

    azie

  11. #1700
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandrooo Visualizza il messaggio
    dopo 20 giorni di utilizzo devo dire che mi trovo bene. l'ho preso su amazon, non so che rom sia montata cmq è multilingua , non c'è la cwm.
    la batteria mi dura 2 giorni con 2 sim sempre attive(una per lavoro e una personale) , connessione dati sempre attiva , wifi attivo dalle 19 alle 24, gps spento . utilizzo abbastanza intenso con telefonate, msg, navigazione in internet e giochi vari.
    se però effettuo l'accesso, e lo mantengo, alle applicazioni GroupMe e Palringo la batteria dura solo 1 giorno.
    il gps quelle poche volte che l'ho attivato mi segnala la posizione in pochi secondi .
    gira sempre tutto velocemente, mai un crash o un blocco di applicazione.
    l'unico problema che ho riscontrato è che randomicamento perde la connettività fonia/dati, e per riattivarla bisogna riavviarlo(no boot rapido)

    mi sono fatto un backup seguendo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html
    al primo tentativo mi ha dato un errore durante la scrittura dei file sul pc. al secondo tentativo ho disattivato le sim ed è andato bene.
    per l'installazione dei driver su windows 7 non ho dovuto faticare tanto, ho semplicemente eseguito questo programma : LenovoUsbDriver_1.0.0.exe

    dato che a breve tenterò l'installazione della cmw per la prima volta nella mia vita, siamo confidenti che il restore illustrato in questa guida funzioni senza problemi ?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html
    per esempio una cosa che noto strana nelle attività preliminari descritte, è l'installazione dei driver Driver USB VCom . cosa sono? non sono sufficienti i driver che ho già installato e che hanno consentito di effettuare il backup?

    azie
    Controlla il firmware che hai montato, probabile che sia quello che di dà problemi e se vuoi postalo in particolare la versione build personalizzata.
    Per quanto riguarda i driver dovrebbero essere quelli.
    Per il consumo ciò che consuma di più in ordine sono:
    1) il GPS, 2) Wifi, 3) Dati, ovviamente non considero il display che non si tieni sempre accesso.
    In merito al flashare stai molto attento a non spuntare la casella preloader, che crea la morte apparente dello smartphone e poi occorre una procedura parecchio rognosa.
    Ti consiglio di flashare solo la CWM (cerca come flashare la CWM) e successivamente caricargli il firmware tramite questa scaricando nella SD.
    Visto che sei in procinto di flashare, è uscita la nuova lambda vers RC che da quanto annunciato promette bene.
    Ciao
    Ultima modifica di unoqualunque; 24-01-14 alle 20:20 - Motivo: aggiunte

Pagina 170 di 220 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy