CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 220 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tramite flashtool ho messo su una rom ufficiale e poi ho installato cwm

  2.  
  3. #1882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok allora come ho fatto io.. chissà perchè avevo capito che fossi riuscito ad installarla tramite flashtool senza cwm... ma poi ci sono altre patch da installare? ad esempio per la fotocamera?

  4. #1883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per tutti coloro che hanno installato la rom di mastersanta: siete riusciti a ripartizionare la memoria del telefono? Non appena installo una decina di app il telefono mi dice continuamente che lo spazio di sistema è insufficiente. Mi ritrovo una partizione da circa 669 mb dove è installata la rom, poi una seconda partizione da 2.15 gb che il telefono vede come memoria telefono e poi la sd esterna da 16 gb... Io ho guardato la guida di unoqualunque che c'è a pagina 166 del forum ma a quanto ho capito funziona con il TWRM non con il CWM...
    Ho provato a partizionare con Meteos, ma appena riavvio il telefono rimane bloccato alla scritta lenovo for those who do...
    Chi mi aiuta?
    Ultima modifica di Samydm88; 17-04-14 alle 13:38

  5. #1884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Strano, a suo tempo a me aveva funzionato, prova a cercare questo file, e vedi se riesci a sistemare la cosa... anzhuo365.apk"

  6. #1885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' da un pò che non leggevo il Forum e ho visto la novità della Rom Mastersanta che vorrei provare soprattutto per verificare le migliorie della camera. Chiedo a chi l'ha già montata come stiamo a traduzione. E' come la Cappa, cioè perfetta ??? Quali sono i bug ? Grazie a chi mi risponderà. Ciao e Buona Pasqua a tutti.

  7. #1886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima ROM, foto migliorate, gravitybox, insomma esperienza utente ottima... unica pecca rispetto alla cappa è la mancanza della partizione unica per i dati. Buona pasqua anche a te

  8. #1887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problemino col mio lenovo e volevo capire se capita anche a voi: ogni tanto le schede sim si imballano. il cell funziona ma se qualcuno prova a chiamarmi risulto irragiungibile. l'unico modo che ho per risolvere è riavviare il cell e tutto si sistema come per magia. questo problema capita con me che ho la rom di cappa (con scheda fastweb e noverca) ma anche ad un mio amico che invece usa la infrared con postemobile e wind. Escluderei pertanto che trattasi di un problema di operatore o di tipo di rom. Sapete darmi qualche consiglio? grazie a tutti!

  9. #1888
    Baby Droid L'avatar di dalbach


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei U8150-D Ideos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioCT Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problemino col mio lenovo e volevo capire se capita anche a voi: ogni tanto le schede sim si imballano. il cell funziona ma se qualcuno prova a chiamarmi risulto irragiungibile. l'unico modo che ho per risolvere è riavviare il cell e tutto si sistema come per magia. questo problema capita con me che ho la rom di cappa (con scheda fastweb e noverca) ma anche ad un mio amico che invece usa la infrared con postemobile e wind. Escluderei pertanto che trattasi di un problema di operatore o di tipo di rom. Sapete darmi qualche consiglio? grazie a tutti!
    Succede anche a me, scheda dati Fastweb e tel wind. Riavvio

  10. #1889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Provate a fare un wipe della cache e wipe chache partizion....magari si risolve

  11. #1890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema di Samydm88: dopo meteos si blocca sulla schermata iniziale e non si accende più! Aiuto! Che dobbiamo fare? Consigli?
    ...grazie!

Pagina 189 di 220 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy