CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 220 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    A me della fotocamera non è che interessi così tanto. Vorrei sapere se i quadcore si comportino da reali quadcore e se la batteria, con uso continuato, duri almeno una giornata intera

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    Se hai tempo potresti postare qualche foto?
    L'unica perplessità è la fotocamera che senza flash potrebbe patire un po anche negli scatti in interno.

    intanto grazie per la recensione

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardecchia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, non essendo un grande utilizzatore di telefoni scrivo questa recensione
    scopiazzando la struttura dalla bellissima recensione di Bluemask (chiedo perdono)

    LENOVO A820

    DISPLAY: ampio schermo risoluzione 960 x 540, 16M Colors, IPS-LCD 4.5" QHD, molto luminoso, visibile perfettamente con angolazioni diverse. Non c'e' il LED di Notifica
    TOUCH: molto buono su ogni parte dello schermo, preciso, reattivo
    MATERIALI: buoni i materiali, scocca in plastica liscia; il telefono risulta leggerissimo.
    BATTERIA DA 2000 mAh: con un uso abbastanza intenso copre tranquillamente una giornata
    MEMORIA RAM : 1GB / ROM : 4GB eMMC Massimo supporto 32GB
    MISURE: 135 x 68.2 x 9.9mm
    PESO:151g con batteria
    RICEZIONE TELEFONICA: ottima per entrambe le sim. Ottima gestione delle due Sim
    CONNESSIONE E RICEZIONE DATI: immediata e perfetta (con Wind) senza diminuzioni di intensita'....quasi sempre in HSDPA . Antenna WIFI sensibilissima (visibili anche reti distanti) e performante, accesso immediato e segnale costante.
    RICEZIONE GPS: aggancio rapido e preciso dei satelliti...
    AUDIO: audio stereo tanto pulito, chiaro e forte in uscita sull'altoparlante quanto con le chiamate, stabili e qualitativamente molto soddisfacenti con tono perfetto
    FOTOCAMERA: solo retro da 8 mpx, accettabile, niente di trascendentale, fa discrete foto. Non ha il flash
    PRESTAZIONI: caratterizzate da fluidita' e reattivita' in generale, sicuramente agevolate dal processore MT6589 Cortex-A7 Quad Core 1.2GHz e dalla presenza di Jelly Bean
    ESTETICA: discreta
    OTTIMIZZAZIONE PER L’USO IN ITALIA : Android V4.1.2 Jelly Bean. Rom installata dal venditore e ottimizzazione per l’uso in italia, perfetta. Ogni tanto qualcosina in inglese (fotocamera) ma raramente. Non ancora trovato cineserie varie.
    GIUDIZIO FINALE: anche se non sono un grande esperto di telefoni, posso tranquillamente affermare che il telefono ha un rapporto qualità/prezzo assolutamente fantastico.
    Ordinato Lunedi ed arrivato venerdi della stessa settimana. Acquistato senza scatola originale, ed arrivato in un piccolo pacchetto che penso mi abbia consentito di non pagare nemmeno le spese di dogana. Pagato 200€, con root, cover protettiva e tre pellicole + una installata direttamente dal venditore, pennino, e chiavetta usb. Unico neo libretto istruzioni solo cinese.
    Al lavoro i miei colleghi sono rimasti sbigottiti e molti lo vogliono comprare.

    Ciao a tutti
    Grazie per l'ottima recensione
    Sembra davvero quello che fa per me

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vedendo di fare l'acquisto su etotalk ho visto tutti quei servizi aggiuntivi che loro offrono di installare a pagamento e tutti quei "gadgets"...ma quali è davvero utile acquistare da loro? Ovvero, non sarebbe un problema rootare il telefono perché l'ho fatto già altre volte, ma lo rom in italiano già installata farebbe comodo. Poi per il resto non lo so, perché sinceramente più risparmio e meglio è, mi compro solo le cose essenziali e vorrei sapere quali sono indispensabili da prendere da loro

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    se vuoi la lingua italiana a tutti i costi, devi prendere la loro ETOMOD ROM.... A mio parere e' meglio una rom stock in inglese che quella... Altre opzioni non le sceglierei (per esperienza) visto che la pellicola dovrebbe gia' essere presente sul cell... Come cover meglio le Nillkin...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il dubbio principale è come possono mettere una rom diversa dalla stock senza root visto che sono due opzioni diverse e indipendenti sul sito. Per il fatto della lingua per 3€ inizio a mettermi la loro, poi se ne sviluppano altre ben venga e la cambio

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salute a tutti, sarei anch'io interessato a questo device, ma non avendo mai acquistato un cell da produttori non conosciuti volevo qualche sicurezza sull'acquisto.
    Per questo mi rivolgo a Te brusco11, puoi darmi qualche notizia ance sulle opzioni da scegliere e se già l'hai preso pro e contro.
    Grazie.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi unisco al coro, su etotalk costa una miseria, chi ha questi telefono e altri android tipo Sony ecc può fare paragoni? Anche di batteria!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ancora non l'ho preso per questo non ho commentato più, ma non per indecisione semplicemente sto stringendo i soldi è vero che 170-180€ sono pochissimi per chi lavora, ma non per uno studente senza introiti

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    su mixeshop sta a 128 euro!!
    quasi quasi ...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credo le prenderò infatti é meglio del mio Sony, ha un bel processore schermo grande ecc... Bello! Ci sono altri telefoni li comunque assurdi...

Pagina 2 di 220 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy