Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di un lenovo a820, ma il negozio che ho trovato lo vende solo nella versione con cinese e inglese. Ad occhio mi sembra una cosa molto facilmente risolvibile flashando una nuova ROM, ma il venditore mi ha detto di no....
Voleva semplicemente evitare di prendersi responsabilità nel caso di miei errori nella procedura o ciò che mi ha detto ha qualche senso?
Grazie in anticipo![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
)
Ultima modifica di bluemask; 06-05-13 alle 
) come questo lenovo A820 o un thl w8+ o magari un iocean x7 (che però sarebbe un azzardo quanto a qualità e affidabilità). Per quanto riguarda il lenovo avevo trovato un venditore abbastanza affidabile su aliexpress che lo offre a 138€ spedito DHL. Il problema sarebbe questa presunta incompatibilità con la lingua italiana di quella versione (ma non mi sembra una cosa credibile). Su aliexpress infatti ci sono venditori che vendono entrambe le versioni (compatibilità con tutte le lingue pagando un supplemento o solo con cinese-inglese). Prenderò di sicuro in considerazione il venditore che mi hai consigliato che per 6 euro in più mi toglierebbe ogni impiccio di rom! Grazie mille!
...