CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 220 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    no, solo il leagoo lead 7 .. ma ha qualche mancanza (led notifica e touch retroilluminati)
    ma non fanno più telefoni come il lenovo p770 da 4,5 pollici con batteria da 3500 mah ? Se fosse ancora in vendita ci si potrebbe fare un pensierino o considerate che l'hardware sia troppo vetusto ?

  2.  
  3. #2052
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    ma non fanno più telefoni come il lenovo p770 da 4,5 pollici con batteria da 3500 mah ? Se fosse ancora in vendita ci si potrebbe fare un pensierino o considerate che l'hardware sia troppo vetusto ?
    Thl 4000, 5000 o leagoo lead 7, o elephone p5000 se lo mangia il p770, unica incognita la qualità costitutiva, che in lenovo è superiore...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #2053
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Thl 4000, 5000 o leagoo lead 7, o elephone p5000 se lo mangia il p770, unica incognita la qualità costitutiva, che in lenovo è superiore...

    ok vado di THL 4000 altrimenti non mi decido più...l'unica cosa che non mi è chiara è che non mi sembra che abbia due alloggiamenti sim standard come mi sembrava di avr capito all'inizio, ma uno standard e uno microsim...è così o mi sbaglio ?

  5. #2054
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    ok vado di THL 4000 altrimenti non mi decido più...l'unica cosa che non mi è chiara è che non mi sembra che abbia due alloggiamenti sim standard come mi sembrava di avr capito all'inizio, ma uno standard e uno microsim...è così o mi sbaglio ?
    Si, uno mini e uno micro, ma tanto ormai non credo sia un problema, trovi tutte micro o cmq hai i cutter per rifilare la mini...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #2055
    frd
    frd non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi! (non l'ho letto quindi lo scrivo per chi ancora non lo sapesse) Su NeedRoom mastersanta ha proposto la sua nuova Custom ROM per LenovoA820 con Android 4.4.2 AOSP, è ancora beta (seconda revisione datata 02/25/2015), non l'ho provata (aspetto l'ultimo rilascio) ma leggo che è molto stabile e performante. Non mi fa mettere il link, su NeedRoom la trovate "Lenovo A820 KK" .

  7. #2056
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ! Io l'ho installata solo per provarla pensando che fosse piena di errori, essendo una beta, ma devo dire che mi ci trovo molto bene!

  8. #2057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io ho avuto la stessa esperienza
    ho fatto un backup di tutto, pronto per dover ripristinare all'istante...
    e invece questa kitkat 4.4.2 di mastersanta (la v3) è veramente ottima!
    la uso da almeno due settimane e l'ho cambiata dalla vecchia superthan JB 4.2 che cominciava ad impuntarsi spesso in multitasking sconsiderato
    questa invece ha completamente risvegliato il telefonino
    perfino Angry Birds EPIC gira fluido (prima invece tendeva ad impuntarsi)
    vi consiglio di provarla se non vi interessa il bug parzialmente risolto della localizzazione tramite celle telefoniche (GPS invece funge bene)

    tutte le app di "BLE check" per testare il supporto del Bluetooth Smart (low emission) lo danno per compatibile
    purtroppo invece da decathlon ho provato al volo la fascia cardio della decathlon e non la vedeva...vi terrò aggiornati se escono novità!

  9. #2058
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo sapere se avete delle news sul modello VIBE Z3 PRO. non riesco a trovare nessuna informazione da nessuna parte, tranne che doveva essere ufficializzato a fine marzo. mi potete aiutare per favore?

  10. #2059
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nedved85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo sapere se avete delle news sul modello VIBE Z3 PRO. non riesco a trovare nessuna informazione da nessuna parte, tranne che doveva essere ufficializzato a fine marzo. mi potete aiutare per favore?
    Che c'entra con il thread? Perry news o altro, vedi gizchina, xda, phones arena e simili...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #2060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo aggiornare lo smartphone di mia madre (un a820 appunto) che attualmente ha una rom basata su android 4.1.2. Mi potete consigliare una rom su base kitkat che sia stabile e performante? Ho visto che su 4pda.ru ce ne sono molte (compresa la miui v6). Qualcuno le ha provate? Grazie

Pagina 206 di 220 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy