Giusto ;).
Visualizzazione stampabile
Io ho un problema ragazzi... Non so se sia io, o il telefonino, o la rom, o cos'altro. Ogni qualvolta che spengo il telefonino alcuni account salvati li perdo e li devo reinserire. Come faccio per mantenerli salvati? Un esempio è twitter...
Non conosco NOVA, ma con Smartlauncher mi trovo benissimo, se avesse maggiori possibilita di personalizzazione x la catalogazione delle App sarebbe perfetto.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Presumo sia la ROM a me questo difetto è meno grave in quanto mi perde semplicemente l'impostazione del silensioso.
La conferma della ROM la si può avere installandone un'altra o se qualcuno del forum avendo una rom diversa possa confermare l'assenza di questo bug.
A me perde il settaggio della vibrazione dei tasti, ma non quando spengo il cell. Solo quando tolgo la batteria. Mah!
idem quando spengo
Ma noi tutti abbiamo la needrom come Fw ????
Sarebbe interessante sapere come si comporta con altre ROM.
Io ho la ROM di default inglese ho preso il tel da Etotalk e non ho questo genere di problemi
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
due o tre cosette....
- arrivata custodia della Nillkin (aliexpress) bellissima, dopo 20 giorni dall'ordine a 8,50 euro compresa spedizione dalla cina.
- ogni tanto si imposta da solo su vibrazione
- ogni tanto "muore". ossia non chiama ne riceve, e devo togliere la batteria. Rom etotalk (a questo punto ancora per poco...)
Strano visto che molti di noi abbiamo lo stesso identico problema.
Quindi se da audio profilo vai ad esempio a modificare il silenzioso deselezionando la vibrazione poi al proxx riavvio del cellulare con o senza batteria ti mantiene inalterata la modifica ?
Per chi fosse interessato alla questione caricabatterie, confermo che il caricabatterie "monoblocco" del Samsung S2 funziona.
Quindi chi avesse difficoltà a caricare l'A820 si compri un bel caricabatterie dell'S2 e risolve.
Per la cronaca è 5.0V / 0,7A.
Ho riprovato in questo instante, e confermo che a me funziona, non ho provato a togliere la batteria, ma lo faro' appena possibile.
Provato a togliere la batteria e funziona tutto.
Ps. l'unica cosa che ho differente è il CWM, ho lasciato quello di etotalk la versione 5.5.0.4.
Mi sa che il difetto della vibrazione tasti e un pocasuale..solitamente me lo fa, oggi spento e riacceso ha tenuto le impostazioni...boh speriamo che la rom 139 risolva...
Buongiorno sono impossibilitato a collegarmi in rete con il PC
Non riesco a collegarmi con il le novo usandolo come hotspot
Ho dovuto settarlo senza protezione, si collega al PC ma non in internet, nemmeno via usb
PC con win7
Non riesco a risolvere ne leggere il topic alla ricerca della soluzione
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da stelici
Ho lo stesso problema...
Pensavo fosse un mio problema di impostazione. Ho la ROM di eto
Quote:
Originariamente inviato da stelici
Io ho la default in inglese
E' un problema noto di jelly bean ed è stato risolto. E' sufficiente fare una ricerca con google su androidiani e troverete molto. In prtica vanno scaricati due script e vanno copiati nella root della sd. Poi dopo aver abilitato il tethering che vi interessa lanciate (va fatto ogni volta) una sequenza di comandi da terminal emulator et voilà, sarete in grado di distribuire l'accesso a internet.
In ogni caso la discussione è localizzata qui: https://www.androidiani.com/forum/st...d-4-2-x-3.html
i files li scaricate dal post 28 e la procedura chiara c'è anche al post 31 e al 35.
Spero di essere stato utile, noi possessori del thl w100 l'abbiamo utilizzata con successo. Piuttosto ditemi un po': a voi il native voip sip client è abilitato?
Grazie
Scusate come si fa a riportare la memoria come in origine dopo averla modificata con meteos o con gli script?
se flasho la stock con flash tool fa tutto da solo e riporta pure la memoria come stava?
Vai di Stock e tutto ritorna come prima
mio post numero 845 :-)
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4103206
Chiedo scusa se sto scrivendo un po' qua e la ma sono disperato e se non mi aiutate voi mi tocca comprare un tel nuovo perchè il mio Lenovo A820 adesso scrive solo in cinese, cosa posso fare per farlo tornare come prima?
calmarti che non c'è nessun problema e leggerti qualche pagina di questo forum, prima che si cominciasse a spammare, da pagina 80 in poi trovi un sacco di guide che ti dicono come fare. parti da pagina 1 e stai tranquillo, non fare domande già poste e ricorda che è tutto sotto controllo!
Non so se è un problema solo mio ma stasera ho notato che non funziona la modalità Silenzioso. Anche se la seleziono il telefono continua a vibrare ad ogni sms ricevuto
Non è che usi qualche app particolare per i messaggi? Magari i settaggi di quest'ultima hanno il sopravvento...
Boh, non uso mai la modalità silenzioso, ora provo a vedere se capita anche a me.
Hai ragione, di default la vibrazione rimane attiva. Io per gli SMS uso chompsms che ha il settaggio apposito (vibra solo se l'audio è settato su vibrazione) e così funziona. Ma con l'applicazione di default vibra sempre.
L'unica è installare qualche app che ti faccia fare dei profili audio personalizzati.
Il problema, come accennato qualche pagina fa, è che non trovo (ammesso che esista) un'app in grado di gestire l'invio degli sms con la doppia sim. E comunque questa rom 2.2.1 dà abbastanza noie, ci sono parecchi bug. Sarà anche leggermente più veloce della infrared v1, ma queste piccolezze (che a volte piccolezze non sono) funzionavano tutte perfettamente.
Puoi sempre tornare alla v1... Il problema è che infrared ha rotto il tel e ha smesso di sviluppare la rom, altrimenti sono sicuro che questi problemi li avrebbe risolti..
So che aspettava un display di ricambio, ma quello che aveva ordinato era sbagliato :-)
salve ragazzi sono nuovo mi sono appena iscritto ciao a tutti. Io ho un problema con il mio lenovo a820. l'ho aquistato circa 3 mesi fa su su eto. in pratica mi capita spesso che mi si spegne da solo quando lo metto in tasta. è mai capitato a qualcuno? esiste una soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da athiu
A me è capitato ma penso era dovuto al fatto che come sfondo avevo messo una foto scaricata da internet... tolto lo sfondo non si è più spento. Forse è solo coincidenza ma questa è la mia esperienza