Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ciao a tutti! chiedo l'aiuto di un'anima pia...ma veramente tanto.
ho un grosso problema
ho un lenovo a820,
ieri ho deciso di cambiare la rom, tutto è andato benissimo. (prima ho fatto il nandroidbackup con cwm)
poi ho cambiato rom, non mi è piaciuta e ho deciso di ritornare a quella precedente e allora ho fatto così
-sono entrato in recovery
-sono andato su restore
-il telefono ha fatto la procedura
-ho riavviato il telefono e ....si è bloccato sulla schermata di avvio "lenovo" fa pure metà della musichetta e poi si stoppa e rimane fermo lì a vita
ho provato a entrare in recovery mode ma praticamente entra solo in "factory data"...e le uniche opzioni sono in cinese e mi indicano solo il wifi.
Qualcuno mi aiuta riflashera la rom? c'è veramente qualcuno che può aiutarmi a farlo? sono disperato!!!!
grazie mille ragazzi!!! so che qualcuno prenderà a cuore questa mia situazione e si farà avanti!!
ragazzi aggiungo che il pc riconesce il telefono (su dispositivi spunta Lenovo a820)
Qualcuno gentilmente mi aiuti per favore!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kime01
micro, l'argomento è molto interessante ma l'hai tirato fuori tu per la prima volta sul forum. ti chiedo in maniera corale di darci qualche feedback in + e + concreto in merito a questa rom di cui parli (che mi sembra essere presente anche su needrom con il nome di cappa), grazie micro
Cappa è l'autore di questa ROM su xda per cui probabilmente è la stessa anche se ci sono 3 versioni un po' differenti.
Questa sera se mio figlio fa il bravo vi posto altre impressioni; posso però ancora una volta confermare che va tutto a meraviglia e di bug non ne ho trovati.
Ciao.
-
Leggendo questo thread mi sono convinto ad acquistare questa smartphone ma ho un dubbio.
Siccome per motivi vari (evitare problemi con la dogana ed eventuali problemi in caso di guasti) sarei intenzionato ad acquistarlo su LLUDOS che ha tutto sommato un buon prezzo mi preoccupo solo del fatto che loro forniscono il telefono con rom android stock e non vorrei avere problemi ad eseguire il root. Mi confermate che si tratta di un'operazione semplice ?
Solo questo, poi lo compro.
grazie a tutti
-
ho un lenovo a830 ma credo che la domanda valga anche per a820
se vado in recovery dalle etotalk tools vedo una recovery in inglese
se vado in recovery da cell spendo con acc + vol+ vado in recovery in cinese
come posso risolvere il problema
pensavi di inztallare una recovery nuova ma come poi posso settare di partire con quella?
-
Quote:
kime01
micro, l'argomento è molto interessante ma l'hai tirato fuori tu per la prima volta sul forum. ti chiedo in maniera corale di darci qualche feedback in + e + concreto in merito a questa rom di cui parli (che mi sembra essere presente anche su needrom con il nome di cappa), grazie micro
Il tethering non ho avuto modo di testarlo per cui la risposta se riesco la darò domani anche se dubito il funzionamento a causa di un limite imposto dalla versione di firmware, per il resto posso dire che la rom di cappa è stabilissima, veloce e reattiva. Non son riuscito a trovare nessun bug e paragonata alla 2.3.2 needrom sicuramente la batte in quanto (secondo me) è fatta meglio. Partendo dal menù che può piacere o meno di colore bianco questa 4.0 ha il solito menù stile samsung e non ho trovato sino ad ora nessun termine inglese ma tutto perfettamente tradotto in italiano. Anche la batteria mi sembra migliorata come la ricezione wifi.
La gestione della rubrica o la gestione delle chiamate finalmente è efficiente e non ho più ricezione di chiamate dove mi apppariva solo il numero e non il nome nonostante fosse regolarmente registrato e non duplicato.
Ho testato il telefono per diversi giorni e consiglio questo firmware ovvio però che prima di aggiornare è meglio farsi un bel backup della vostra versione attuale.
Ciao.
-
Quote:
fernando59
Leggendo questo thread mi sono convinto ad acquistare questa smartphone ma ho un dubbio.
Siccome per motivi vari (evitare problemi con la dogana ed eventuali problemi in caso di guasti) sarei intenzionato ad acquistarlo su LLUDOS che ha tutto sommato un buon prezzo mi preoccupo solo del fatto che loro forniscono il telefono con rom android stock e non vorrei avere problemi ad eseguire il root. Mi confermate che si tratta di un'operazione semplice ?
grazie a tutti
Sull'operazione quanto sia semplice non lo posso dire perchè ancora non ho capito come si fa, nonostante sono giorni che leggo e rileggo questo forum..... ma questo è un mio limite a quanto pare, per l'acquisto da llud..... ti posso dire invece che il telef.. è gia modificato e in italiano con una rom abbastanza efficente, i dati di questa li ho postati a pag 130 credo....
-
Ok, con i contatti e i messaggi mi sono aggiustato!
Un'altra domanda: è possibile rimpiazzare l'applicazione di aggiunta/modifica contatti?
Intendo proprio la schermata in cui si crea un nuovo contatto... sostituendo quella stock.
Non è per qualcosa, ma visto che il cellulare lo usa mio padre non capisce la descrizione in inglese e anche se gli dico cosa vuol dire non si ricorda mai...
Grazie :)
-
Quote:
microscan
Il tethering non ho avuto modo di testarlo per cui la risposta se riesco la darò domani anche se dubito il funzionamento a causa di un limite imposto dalla versione di firmware, per il resto posso dire che la rom di cappa è stabilissima, veloce e reattiva. Non son riuscito a trovare nessun bug e paragonata alla 2.3.2 needrom sicuramente la batte in quanto (secondo me) è fatta meglio. Partendo dal menù che può piacere o meno di colore bianco questa 4.0 ha il solito menù stile samsung e non ho trovato sino ad ora nessun termine inglese ma tutto perfettamente tradotto in italiano. Anche la batteria mi sembra migliorata come la ricezione wifi.
La gestione della rubrica o la gestione delle chiamate finalmente è efficiente e non ho più ricezione di chiamate dove mi apppariva solo il numero e non il nome nonostante fosse regolarmente registrato e non duplicato.
Ho testato il telefono per diversi giorni e consiglio questo firmware ovvio però che prima di aggiornare è meglio farsi un bel backup della vostra versione attuale.
Ciao.
Bug trovato questa sera è la registrazione video in quanto esce una linea verde a dx dello schermo che compromette la normale visualizzazione del video.
Cosa da poco ma da sottolineare per chi ne fa uso :)
Ciao.
-
Quote:
Cavalorn
Ok, con i contatti e i messaggi mi sono aggiustato!
Un'altra domanda: è possibile rimpiazzare l'applicazione di aggiunta/modifica contatti?
Intendo proprio la schermata in cui si crea un nuovo contatto... sostituendo quella stock.
Non è per qualcosa, ma visto che il cellulare lo usa mio padre non capisce la descrizione in inglese e anche se gli dico cosa vuol dire non si ricorda mai...
Grazie :)
Non credo in quanto mi interessati qualche settimana fa facendo una breve ricerca senza esito :o
-
Quote:
fernando59
grazie a tutti
Devi cercare il root per il nostro processore ed è una spupidata eseguirlo :p
-
Quote:
claudioxe
ho un lenovo a830 ma credo che la domanda valga anche per a820
se vado in recovery dalle etotalk tools vedo una recovery in inglese
se vado in recovery da cell spendo con acc + vol+ vado in recovery in cinese
come posso risolvere il problema
pensavi di inztallare una recovery nuova ma come poi posso settare di partire con quella?
Devi semplicemente installarla.
Leggi l'inizio di questa discussione credo sia valida anche per l'830 ;)
-
Quote:
microscan
Bug trovato questa sera è la registrazione video in quanto esce una linea verde a dx dello schermo che compromette la normale visualizzazione del video.
Cosa da poco ma da sottolineare per chi ne fa uso :)
Ciao.
Altra ottima notizia è che l'autore di questa ROM sta lavorando per la versione 5.0 che dovrebbe essere totalmente indipendente dalla base lenovo ... non ci resta che attendere :D
-
invece io rilancio con la notizia di un ennesimo aggiornamento della Lambda di Infrared su needrom, la 2.3.3 che finalmente migliora ideafriend, l'applicazione lenovo dei contatti e delle chiamate e che introduce anche un framework di xda che permette ulteriori personalizzazioni. Per chi ha la 2.3.2 si aggiorna via OTA (ricerca aggiornamenti da telefono stesso, senza download dal sito), dairomadai
-
io ieri ho installato la cappa 4.0v3 (pacchetto integrale) flashata con cwm consigliato.
come un fesso ho dato per scontato che fosse tutto funzionante e non l'ho provato con la sim
ho installato duemila app e stamattina scambiando il tel vecchio col nuovo ho notato che non mi funziona la connessione GPRS/EDGE (la 3g invece si)
la telefonia GSM invece va.
come operatore ho WIND, l'IMEI l'ho già ripristinato dal backup fatto con la vecchia ROM Etotalk
con la ROM Eto la connesione 2G funzionava.
non dico sia un bug...chiedo solo consigli sperando di non dover per forza riflashare :bd:
-
Quote:
varma
io ieri ho installato la cappa 4.0v3 (pacchetto integrale) flashata con cwm consigliato.
come un fesso ho dato per scontato che fosse tutto funzionante e non l'ho provato con la sim
ho installato duemila app e stamattina scambiando il tel vecchio col nuovo ho notato che non mi funziona la connessione GPRS/EDGE (la 3g invece si)
la telefonia GSM invece va.
come operatore ho WIND, l'IMEI l'ho già ripristinato dal backup fatto con la vecchia ROM Etotalk
con la ROM Eto la connesione 2G funzionava.
non dico sia un bug...chiedo solo consigli sperando di non dover per forza riflashare :bd:
Strano, hai provato a dare una lettura al thread specifico su xda?
Sicuro che la zona 2g sia coperta??
-
Quote:
microscan
Strano, hai provato a dare una lettura al thread specifico su xda?
Sicuro che la zona 2g sia coperta??
sicurissimo della copertura, sono a roma e sul mio HTC wildfire sono fisso in 2g per preservare la batteria
ora sono in ufficio e non posso verificare la copertura a casa (ovviamente...) dove ho provato stamattina il tel nuovo
finchè non sistemo son tornato al fido htc
-
Quote:
microscan
Devi cercare il root per il nostro processore ed è una spupidata eseguirlo :p
grazie delle rassicurazioni
Smartphone ordinato...
-
Quote:
varma
sicurissimo della copertura, sono a roma e sul mio HTC wildfire sono fisso in 2g per preservare la batteria
ora sono in ufficio e non posso verificare la copertura a casa (ovviamente...) dove ho provato stamattina il tel nuovo
finchè non sistemo son tornato al fido htc
ho verificato per scrupolo e a casa l'HTC prende tranquillamente
ho provato anche la cappa 4.2v1 e nisba
ora riproverò intanto la eto del backup, poi la infrared 2.3.3
vi tengo aggiornati
ciaooo
edit 1
neanche la eto funge (evidentemente non ci avevo fatto caso alla prima accensione). spiego meglio: dopo qualche tempo dallo switch in 2g è riuscita ad agganciare la connessione dati ma comunica solo in UP, risultato....non funge
edit2
la lambda 2.3.3 ha lo stesso comportamento della eto (dopo qualche minuto si connette ma mostra solo freccine in UP)
ne deduco che anche la cappa avesse questo problema
mi viene da pensare che dovrei intallare la stock S147, magari è una cola legata al lotto di produzione più nuovo...bah
in ogni caso la telefonia, quando sono in modalità "GSM only" sulla SIM1 funziona egregiamente
ed anche sulla SIM2 la telefonia funziona bene
mi resta da provare una sim TIM/vodafone di qualche amico per vedere se non è una cosa legata all'operatore
(cmq questo inizio non è dei migliori...ma sono ottimista! si risolverà la questione!!) :D
-
Quote:
varma
ho verificato per scrupolo e a casa l'HTC prende tranquillamente
ho provato anche la cappa 4.2v1 e nisba
ora riproverò intanto la eto del backup, poi la infrared 2.3.3
vi tengo aggiornati
ciaooo
edit 1
neanche la eto funge (evidentemente non ci avevo fatto caso alla prima accensione). spiego meglio: dopo qualche tempo dallo switch in 2g è riuscita ad agganciare la connessione dati ma comunica solo in UP, risultato....non funge
edit2
la lambda 2.3.3 ha lo stesso comportamento della eto (dopo qualche minuto si connette ma mostra solo freccine in UP)
ne deduco che anche la cappa avesse questo problema
mi viene da pensare che dovrei intallare la stock S147, magari è una cola legata al lotto di produzione più nuovo...bah
in ogni caso la telefonia, quando sono in modalità "GSM only" sulla SIM1 funziona egregiamente
ed anche sulla SIM2 la telefonia funziona bene
mi resta da provare una sim TIM/vodafone di qualche amico per vedere se non è una cosa legata all'operatore
(cmq questo inizio non è dei migliori...ma sono ottimista! si risolverà la questione!!) :D
Azz che bel giro di ROM hai fatto ... complimenti :p
-
Quote:
kime01
invece io rilancio con la notizia di un ennesimo aggiornamento della Lambda di Infrared su needrom, la 2.3.3 che finalmente migliora ideafriend, l'applicazione lenovo dei contatti e delle chiamate e che introduce anche un framework di xda che permette ulteriori personalizzazioni. Per chi ha la 2.3.2 si aggiorna via OTA (ricerca aggiornamenti da telefono stesso, senza download dal sito), dairomadai
ottima notizia....una domanda: ho fatto il download in wi-fi e alla fine mi dice di riavviare il telefono in recovery (chiede di formattare cache e/o un altra opzione che ora non ricordo)...non volevo farlo (secondo te è necessario) quindi ho tolto la spunta su entrambe...una volta entrato in recovery hai idea del path per il percorso della ROM ?
grazie
-
Quote:
varma
provato con una sim tim e funziona egregiamente in 2g
penso che tornerò alla cappa 4.2v1 che sembrava molto ben tradotta
per il 2g che consigliate? sicuro chiamerò il centro assistenza wind, ma che gli chiederò? sblocco dell'IMEI? glielo dico che il telefono è import o rischio una clamorosa pernacchia?
grazie a tutti
buona notte
-
Quote:
erfass
ottima notizia....una domanda: ho fatto il download in wi-fi e alla fine mi dice di riavviare il telefono in recovery (chiede di formattare cache e/o un altra opzione che ora non ricordo)...non volevo farlo (secondo te è necessario) quindi ho tolto la spunta su entrambe...una volta entrato in recovery hai idea del path per il percorso della ROM ?
grazie
sì, e finalmente una caspio di domanda pertinente su questo diavolo di thread.
1. non ha senso non formattare la cache, ti consiglio di lasciare il default; si consiglia sempre una formattazione di cache in queste operazioni;
2. la rom è dentro SDcard\OTA Updater\download
3. non è detto che tu riesca a installarla alla prima botta, con recovery default consiglita da infrared e linkata su needrom non va (provato con 5 telefoni)! Solo con TWRP fino ad ora ha funzionato l'aggiornamento automatico, altrimenti va fatto quello manuale (needrom.com e scarichi l'aggiornamento 2.3.2 -> 2.3.3, 32MB, e lo aggiorni manualmente da recovery)
grazie a te!
-
Quote:
varma
per il 2g che consigliate? sicuro chiamerò il centro assistenza wind, ma che gli chiederò? sblocco dell'IMEI? glielo dico che il telefono è import o rischio una clamorosa pernacchia?
sono passato al centro wind, l'operatore non è stato molto disponibile a sentire le mie problematiche in dettaglio (per loro o è l'APN oppure va mandato in assistenza dal produttore), ma mi ha detto che probabilmente è dovuto alle frequenze wind che sono diverse dagli altri
allora ho giocato un po' con MobileUncle e ho notato che se lascio solo 1800 va, se lascio solo 900 mi fa credere che sia connesso ma fa i capricci.
poi guarderò con più attenzione...
intanto se qualcuno con WIND mi può dire quali sono le sue esperienze e impostazioni magari arrivo subito al dunque
cmq per ora disattivando 900 sembra andare
-
Un saluto a tutti e un quesito a tutti i possessori di questo bel telefono:
Quanto vi dura la batteria con un uso normale(cioè prevalentemente telefonate, senza giocare o smanettare continuamente) con solo il 3G attivato e tutte le 2 SIM inserite?
Io arrivo al massimo ad una giornata, e mi sembra poco se lo confronto con l'altro telefono che ho comprato per mia moglie (ZTE 967 S) che invece in analoghe condizioni(ma però solo una SIM)
arriva ad anche 4:D giorni!!!!
C'è per caso qualche parametro da configurare per risparmiare batteria?
Può essere la batteria diffettata?
-
Quote:
varma
allora ho giocato un po' con MobileUncle e ho notato che se lascio solo 1800 va, se lascio solo 900 mi fa credere che sia connesso ma fa i capricci.
poi guarderò con più attenzione...
niente da fare... la situazione rosea era in ufficio
oggi sono a casa e WIND in GPRS/EDGE non si aggancia manco con le cannonate, si a EGSM900 che DCS1800
sono tentato da due tre prove da fare, ma vorrei qualche consiglio anche da voi
-farmi sostituire la SIM
-chiamare la WIND e chiedergli di controllare che non siano bloccati gli IMEI
-mettere la ROM stock Lenovo S147 (che è l'unica che non ho ancora provato)
ne frattempo se qualcuno con WIND perfettamente funzionante mi può scrivere/fotografare qualche menù di UncleTools per vedere se qualche impostazione è saltata in qualche modo
grazie!
-
Ciao a tutti,
volevo segnalare a tutti i possessori del Lenovo A820 interessati alla ROM MIUI, che sul:
> forum ufficiale en.MIUI
> sezione "porting team"
> post [3.9.27][ROM Download] Unofficial MIUI V5 for 105 devices released for public!
è stato rilasciata il 27 settembre 2013 la versione per il nostro dispositivo. Non sono ancora riuscito a capire se è MultiLanguage, perché esistono altre versioni ma sono molto cinesizzate e non hanno il MultiLanguage.
La sto scaricando e appena avrò modo di provarla vi dico come va e soprattutto se è MultiLanguage.
Se nel frattempo qualcuno l'ha provata e può dire come va...
Ciao a tutti
-
Quote:
erfass
a me con meteos non mi vedeva più la SD da 16gb....
...tu l'hai fatto con montata la rom infrared senza problemi ? che versione avevi montato della infrared ? io l'ho fatto con la 2.2.1 e mi sono fregato la SD....
grazie
andrea
Io l'ho fatto direttamente e diverse volte dalla infrared versione 2.3 e seguenti.
Ciao
-
Io dopo aver modificato le partizioni con meteos ho perso una microsd, che adesso viene riconosciuta dal PC come se avesse 30 MB anziché 8 GB... E adesso il mio a820 non riconosce alcuna SD esterna e nemmeno la SD interna. Quando devo flashare una nuova ROM devo per forza inserire i zip nella memoria telefono. Qualcuno ha avuto questi problemi?
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Ah dimenticavo... A voi capita che quando provate a spegnere il cel lui si riavvia subito? Io certe volte devo spegnerlo fino a 4 volte prima che si spenga... Ho la ROM infrared 2.3.3
-
Quote:
ducageno
Ciao a tutti,
volevo segnalare a tutti i possessori del Lenovo A820 interessati alla ROM MIUI, che sul:
> forum ufficiale en.MIUI
> sezione "porting team"
> post [3.9.27][ROM Download] Unofficial MIUI V5 for 105 devices released for public!
è stato rilasciata il 27 settembre 2013 la versione per il nostro dispositivo. Non sono ancora riuscito a capire se è MultiLanguage, perché esistono altre versioni ma sono molto cinesizzate e non hanno il MultiLanguage.
La sto scaricando e appena avrò modo di provarla vi dico come va e soprattutto se è MultiLanguage.
Se nel frattempo qualcuno l'ha provata e può dire come va...
Ciao a tutti
dovrebbe essere questa giusto?
ROM LENOVO S750 MIUI | [Custom] add the 10/02/2013 on Needrom
puoi mettere qualche link che di solito aiuta gli altri a sperimentare insieme a te?
-
Quote:
Samydm88
Ah dimenticavo... A voi capita che quando provate a spegnere il cel lui si riavvia subito? Io certe volte devo spegnerlo fino a 4 volte prima che si spenga... Ho la ROM infrared 2.3.3
E' un bug della 2.3.3, sta per uscire un aggiornamento a breve, un errore del buon infrared che ha ammesso di aver confuso un file con un altro progetto di rom che sta seguendo. tutto sotto controllo!
Aggiungo e ti consiglio di leggerti le guide per riformattare la microsd (banalità clamorosa!), qui è OT ma ovviamente non esiste un software ad oggi che danneggia irrimediabilmente una SD. mah!
-
Grazie kime01 allora si tratta solo di aspettare dei nuovi aggiornamenti...
Per quanto riguarda la microsd, scusami per l'OT ma io ho provato a formattarla, anche con tanti programmi specifici, ma sembra si sia ristretta :p Comunque farò una ricerca nel forum.
Ma tu hai mai avuto un problema simile? Come sei riuscito a risolvere?.. Io dopo la partizione con meteos ho combinato un casino e adesso mi piacerebbe capire come risolvere per il mancato riconoscimento della SD esterna da recovery. Io ho letto più volte le 136 pagine ma non sono riuscito a capire come muovermi.
-
Quote:
Samydm88
Per quanto riguarda la microsd, scusami per l'OT ma io ho provato a formattarla, anche con tanti programmi specifici, ma sembra si sia ristretta :p Comunque farò una ricerca nel forum.
Ma tu hai mai avuto un problema simile? Come sei riuscito a risolvere?.. Io dopo la partizione con meteos ho combinato un casino e adesso mi piacerebbe capire come risolvere per il mancato riconoscimento della SD esterna da recovery. Io ho letto più volte le 136 pagine ma non sono riuscito a capire come muovermi.
Io ho avuto lo stesso tuo problema una volta, se ho capito bene. Prova con un software di partizioni, vai sulla SD elimini tutto quello che c'è e crei una partizione per tutta la SD
-
Quote:
Originariamente inviato da franuig
Quote:
Originariamente inviato da Samydm88
Io ho avuto lo stesso tuo problema una volta, se ho capito bene. Prova con un software di partizioni, vai sulla SD elimini tutto quello che c'è e crei una partizione per tutta la SD
Ho già provato più volte ma nulla. Ho cambiato miscrosd e adesso il cel la riconosce ma in recovery nulla. In recovery posso operare solo sulla memoria del telefono.
-
il link dovrebbe essere questo Lenovo_a820_miui_0928_Reagan_SuJen.zip_??????|??? ??-?????
A quanto pare il nostro device ha ricevuto l'ultimissima versione MIUI, purtroppo al momento non ho ancora avuto modo di provarla, qualcuno l'ha provata e vuole condividere qualche impressione?
-
altro link della miui, non so se è la stessa o un'altra versione! http://miuirom.xiaomi.com/rom/u10895...d5be57_4.1.zip
-
Quote:
kime01
grazie kim... io ho la 2.3 e va benissimo, per passare alla 2.3.3 devo obbligatoriamente installare la 2.3.1 e la 2.3.2 o posso andare direttamente con la 2.3.3? vanno installate da CWM ripristinando il telefono oppure sono add on e non è necessario pulire dati e cache? In ultimo: OTA da 2.3 a 2.3.3 diretto non se ne parla, ve?
-
Quote:
Originariamente inviato da Samydm88
Io dopo aver modificato le partizioni con meteos ho perso una microsd, che adesso viene riconosciuta dal PC come se avesse 30 MB anziché 8 GB... E adesso il mio a820 non riconosce alcuna SD esterna e nemmeno la SD interna. Quando devo flashare una nuova ROM devo per forza inserire i zip nella memoria telefono. Qualcuno ha avuto questi problemi?
Dovresti reinstallare il firmware originale... Io ho risolto così.... Se decidi di farlo però conviene fare un backup dell'imei. Successivamente installi una qualsiasi ROM di tuo gusto e fai partire meteos senza inserire la SD. Non dovresti avere lo stesso problema
-
Ho fatto anche quello e dopo aver installato la rom stock ho perso l'imei (che ho recuperato grazie ad un utente di questo forum), poi ho reinstallato la ROM infrared e il risultato è lo stesso. Anzi devo dire che quando collego il tel tramite USB non riesco ad accedere a nessuna memoria. Io clicco sul tasto che dovrebbe consentirmi di riconoscere il telefono come memoria di massa ma non succede nulla.
Cmq grazie per avermi risposto
-
Lenovo A820 Quadcore
HELP!
allora, ho aggiornato la Lambda fino alla 2.3.3. Tutto bene nelle prime 24 ore. poi il telefono (sarà un caso) non si spegneva più. ho tolto la batteria e adesso NON SI ACCENDE PIÙ. Non so che fare, sto massacrando il tasto di accensione, ma niente.....