119$ + 35$ spòedizione = 115 EURO
Visualizzazione stampabile
119$ + 35$ spòedizione = 115 EURO
Ciao a tutti, sto per acquistare questo A820. Vi chiedo, è cosa necessaria acquistarlo con la eto mod? Oppure è possibile facilmente flashare la lambda di Infrared direttamente sul device non moddato? Bisogna rootarlo prima?
Grazie!
Se sei pratico di root,recovery,ecc puoi risparmiare i pochi dollari che ti chiede etotalk,altrimenti la prendi con la loro room,già con root,e play store,poi puoi provare la room di infrared,che anche a mio parere è il top per il nostro dispositivo,performante,io non ho notato nessun bug,ed il gps funziona veramente bene
grazie della risposta! Sì, ho rootato qualche smart, sempre seguendo in maniera precisa le guide. Spero che anche per l'A820 ce ne sia una completa! :)
Stavo pensando un po' al fatto che non ha la videocamera anteriore, il led di notifica e il flash... ma è per mia figlia, se a lei sta bene lo prendo ;)
Se la chiedi eto ti manda la rom da flashare del telefono acquistato
Ciao a tutti,
ho un Lenovo A820T (acquistato via web in cina), ASSOLUTAMENTE FALSO poichè si tratta di un MTK6575.
Ho letto che altri hanno acquistato oggetti simili da aliexpress: qualcuno ha una rom originale per questi cellulari?
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da cc1890
Se non ricordo male la serie T è solo per il mercato cinese le frequenze sono differente.
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Uscito l'update alla 2.3.2!
ovviamente sempre su Needrom!Quote:
- Another attempt to improve automatic brightness
- Fixed Network modes
- Added custom OTA updates and removed Lenovo OTA
- Modifications and fixes for incoming calls screen icons and layout
- Modified lock screen clock and some of the status messages
- Modified email client startup/new account screen
- Changed default wallpapers
- Attempt to increase sdcard speed
- Updated adblocking hosts (for those who use custom hosts file – backup it manually, because I forgot to make a backup from the script)
- Fixed ideaFriend messages grouping. In order to activate the fix, you need to remove all current message threads, then go to Settings -> Apps -> ideaFriend -> Delete Cache and restart phone. Then you can try to restore the messages from the backup and see if it will still work (not tested with restore).
Salve, volevo sapere se questo cell ha la bussola magnetica, cioè se la applicazione compass funzion. Lo chiedo perché su etotalk per alcuni terminali riporta il sensore magnetico ma per questo riporta solo il gravity, il proximity e il light Sensor.
Grazie,
Giuseppe
su needrom dovrebbero essercene un paio (tra cui una miui), credo però non siano granchè sviluppate e potrebbero presentare diversi bug!Quote:
Ciao a tutti,
ho un Lenovo A820T (acquistato via web in cina), ASSOLUTAMENTE FALSO poichè si tratta di un MTK6575.
Ho letto che altri hanno acquistato oggetti simili da aliexpress: qualcuno ha una rom originale per questi cellulari?
Grazie mille
vai nella categoria lenovo 820 e selezioni quelle con titolo lenovo a820t
non saprei se esistono veri e falsi, penso che se sia falso bisogna risalire a che modello è realmente, altrimenti c'è poco da fare!
Ciao ragazzi, sapete consigliarmi una rom in italiano che funzioni bene per questo terminale?
Arrivato oggi da eto, installata subito la lambda 2.3.2 ... Sono sbalordito. É una bomba per quello che costa!
ciao ragazzi , qualcuno sa dirmi cosa devo provare a fare perchè non mi funziona il microfono, praticamente l'interlocutore non mi sente, ho provato a vedere che poi fosse escluso il microfono ma non è questo, ho provato il reset di fabbrica , ma niente!
qualche consiglio ? grazie.
p.s. con la cuffia tutto funziona bene.
Ciao ragazzi... dopo aver passato settimane a leggere feedback su questo telefono, mi sono deciso a comprarlo. Quindi giovedì 22 procedo all'acquisto su eto, arriva il lunedì successivo e dopo quasi una settimana di uso inteso (è pure già caduto un paio di volte) posso dire con quasi totale certezza che questo telefono è un affare. Praticamente abbiamo tra le mani un S3, costato molto meno della metà (135€ con spedione, cover, 2 pellicole protettive e la rom eto... senza pagare un euro di dogana), va considerato però che la garanzia e il supporto ufficiale ce li possiamo scordare, ma poco importa con questi telefoni. L'unico problema è, ovviamente, la localizzazione, che sia GPS o AGPS... Sinceramente ho provato un paio di procedure, senza avere successo e a dire la verità ora come ora non mi va di flashare la rom perchè, installando un luncher nuovo e rimuovendo le applicazioni inutili e ancora in parte in cinese, il telefono con la rom di eto va benissimo davvero. Potete cortesemente ragazzi aiutarmi? Non che il GPS per me sia importante, ma è un peccato non poter fruttare tutte le funzionalità di questo egregio smartphone. In ogno caso consiglio a tutti l'acquisto... davvero non ve ne pentirete.
Ciao, io lo possiedo da un giorno. Preso da eto con la loro mod più per avere già il cellule rootato e pronto per flashare altro. Ho messo su subito la infrared e testato il fix gps. Ci ha messo un po' ma tutto OK. Oggi l'ho provato con oruxmaps e i risultati sono stati buoni per come ho fatto il test. Sempre più che soddisfatto :thumbup:
Salve qualcuno mi puo dare una guida semplice che di più non si puó su come mettere la cwm?
Non ci ho capito molto fate conto di spiegarla a un bambino passo passo grazie
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Ciao a tutti e grazie, attraverso i vostri post sono riuscito a cambiare rom.
Ho comprato il telefono da eto con la loro rom, appena arrivato sono riuscito a collegarlo con mobilego e scaricare tutti i contatti e riuscivo anche a collegarmi via wifi con la mia adsl di casa.
Oggi ho caricato la rom di need rom, la lambda 2.3.2, a questo punto non riesco più a collegare il telefono con mobilego, mi da errore sull'installazione di moblego sul telefono, e non mi collego più alla rete in wifi, rimane fermo su acquisizione indirizzo -IP. Avete qualche consiglio?
Grazie a tutti
Si, installato la 2.3 e poi aggiornato a 2.3.1 e quindi 2.3.2. Impostazioni con menu bianco. Nessun problema con il Wi-Fi, io i contatti li ho su gmail, tutto OK. Il GPS ci mette qualche minuto a fare il fix ma poi tutto OK. Unico difetto riscontrato, i link del browser ogni tanto non si cliccano.
Hai installato prima 2.3 e poi 2.3.1 e 2.3.2?
Allora ecco le ultime novità.
Ho aggiornato alla 2.3.1 poi alla 2.3.2, non è cambiato niente, non si collega in wifi e non si collega con mobilego.
Per il wifi ho risolto impostando l'IP statico.
Consigli?
Molto strano io ho la 2.2 e mai avuti problemi di connessione in Wi-Fi. Hai un problema di assegnazione IP visto che in statico ti funziona. Veramente strano :o
Mi dici appena puoi verificare il funzionamento del GPS ? Fu il motivo principale che mi fece tornare dalla 2.3 alla 2.2 attuale.
L'unico consiglio o prova che farei fossi in te sarebbe quella di riflashare oppure quella di verificare se fa lo stesso problema del Wi-Fi a casa di qualche amico in modo tale da capire se può dipendere dal modem che hai a casa ;)
Altre domande:
è possibile disabilitare la seconda sim?
e avere due suonerie diverse sulle due sim?
Grazie ancora
invece è fin troppo chiaro e non capisco come fa microscan ad avere tutta 'sta pazienza a volte....
Qua c'è scritto tutto ed è anche molto chiaro, basta vedere la prima pagina e usare google translator se proprio non si conosce l'inglese (una letta a quel forum, un po' confusionario, serve ma non è necessaria per una BANALISSIMA operazione di wipe da recovery).