Non ho mai usato flashtool e non posso esserti di aiuto, forse dovresti assicurarti che sia rootato, ovvero se hai app che rispondono al nome di supersu o superuser, se non le hai , da quello che ho letto, devi trovare il modo per installarne una!
Visualizzazione stampabile
Non ho mai usato flashtool e non posso esserti di aiuto, forse dovresti assicurarti che sia rootato, ovvero se hai app che rispondono al nome di supersu o superuser, se non le hai , da quello che ho letto, devi trovare il modo per installarne una!
nn riesco ad installare nulla manualmente, o meglio riesco a mettere le app nel cell le lancio tramite un file manager ma poi una volta installate sono inattive quindi manualmente nn riesco a far funzionare nessuna app. Visto che ho provato tutte le guide presenti su questo topic da pag 20 a quella di markolino a pag 53 che poi sono le stesse che ho pravato a fare su needrom, sono giunto alla conclusione che credo sia meglio portarlo da un buon moddatore di rom, a tal proprosito ne conescete qualcuno a Roma?
installati i driver del lenovo( in modo che il pc riconosce il telefono) apri flashtools (che trovi dentro la cartella A820_S138_130419_ir_mod_v1) carichi su "scatter- loadind" il file che trovi nella cartella Advanced_CWM_5.5.0.41, selezioni "DA DL ecc." controlla su opzioni se è selezionato usb e dai il click su download a quel punto collega il cellulare (spento) entro 10 secondi e vedrai che avrai installato il CWM.
il pc me lo riconosce ma soltanto come memoria di massa, è normale? nn è che i driver che ho scaricato da needrom sono buoni solo per xp? io ho windows7 e poi ogni volta che lancio flashtools mi manda un avviso con scritto: "downloading warning not all images are correctly loaded, wich may cause boot up issue, do you still want to downoading again" io spingo si e nn scarica nulla. Ma la cartella "A820_S138_130419_ir_mod_v1" dove la trovo? io flashtools lo scaricato da needrom.
Quote:
Originariamente inviato da giancas76
Esatto li trovi tutto i driver e l'Occore
nte che ti serve
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lombagianca
Se ricordo bene ci dovresti trovare anche un tutorial
mi potresti dire se è normale che il cel venga visto solo come memoria di massa e se windows 7 nn crea problemi n ell'installazione dei driver? e poi se è normale che mi appaia quel messaggio in inglese che mi chiede di caricare altri file immgine? perdona l'insistenza ma sarà la 15° volta che povro a fare quello che dice quel cazzo di sito e tutte le guide che ho letto, scusami ma sto sbroccando sono 5 gg che smanetto ma non trovo soluzione forse ho sbagliato a comprare sto telefono
Quote:
Originariamente inviato da Sciamano72
Fammi capire, ma quando collego il cell senza batteria al pc, il pc lo deve riconoscere o no?
giancas
riprovato con cell spento e senza batteria ma il pc nn riconosce il cell e il download nn parte, ora mi faccio un giro x Roma sperando di trovare qualche centro assistenza che effettui modifiche delle Rom
io ho fatto l'update da 2.21 a 2.31 e non ho nessuno di questi problemi, il risveglio e lo stand-by del tel è immediato, mentre non faccio in tempo ad uscire dal garage (interrato) che il gps ha già fatto il fix (con tomtom e waze).....come app ho installato fastergps e androits gps test:)
Indicazione per i più: sotto carica il tastone funziona benissimo. Ossia short press spinge lo schermo e long press pop up......
ecco, ora ci vedo meglio. dicevo, è stranissimo... nell'uso normale basta sfiorare il tasto accensione e parte il pop-up (reboot, spegnimento, recovery, ecc.... della 2.3) e risulta difficile spegnere lo schermo.... sotto carica (ho provato 1000000 volte) tutto perfetto, come ho scritto sopra....
Comunque non è un problema della versione, perchè a me lo fa ancora ma sono sempre alla 2.2.1... a me per esempio fa l'effetto contrario al tuo, a volte quando è in carica il tasto di avvio non funziona proprio, invece da staccato è ipersensibile... un collega di lavoro mi ha detto che secondo lui è un problema hardware, e mi ha chiesto se lo tengo in tasca, come effettivamente faccio...ultimamente l'effetto è diminuito perchè non l'ho portato in tasca per una settimana , ma non è stabile... cmq da quando ho abilitato il tasto Volume Up come fosse il Power è meno fastidioso, nel senso che uso il tasto volume up per mandarlo in stand by, e il tasto power per svegliarlo, perchè il volume up a volte non reagisce quando devo svegliarlo... boooooh o_O
Ci sono mille widget per mandare in standby il tel senza schiacciare alcun tasto fisico.
Usate quelli, che almeno risparmiate uno stress inutile agli altri tasti.
io ho provato a trasformare il tasto volume down in power, avendone quindi due e regolando i volumi solo col power up, però il power down non sempre funziona, non capisco perchè!
in carica risponde sempre, staccato no... adesso sto provando a disabilitare Avoid Power Key Mis-touch dal battery manager e lo proverò per un pò, se da esito positivo vi faccio sapere!
niente da fare, risponde sempre per i cavoli suoi! Comunque ho notato che se è in carica o durante conversazione, sembrano rispondere sempre, è alquanto strana come cosa!
è stranissimo... basta sfiorarlo e se ne va in pop-up. Vabbè, me ne farò una ragione. per il resto è FANTASTICO, ne sto ordinando altri due...
è davvero un gioiello, da le piste a molti telefoni che costano il doppio e più! penso che Lenovo sostituirà ben presto Alcatel nel mio cuore! rotfl
ragazzi non so se avete notato che sul sito ufficiale miui,è uscita la miui v5 per il lenovo a830,che è praticamente identico al nostro a820,tranne per lo schermo,secondo voi sarà compatibile?oggi non ho tempo per provarla,poichè devo andare al lavoro,ma sarei curioso,secondo voi è fattibile l'installazzione?
ehm....anche qua arrivate molto tardi. E' uscita da circa 3 settimane e vi stra-esorto a non provare ad installare perché crea davvero un delirio (come dice molto spesso il buon infrared) sull'a820 (visto che è stata fatta per l'a830). leggetevi needrom dove questa rom c'è già da molto tempo per l'a830.
Per vostra curiosità l'eccelso infrared in uno dei suoi post mette un link per scaricare la versione per a830 convertita per l'a820, funzionante anche se ci sono a suo dire dei bug che, giustamente, non risolverà MAI! La sua ROM continua ad essere la migliore.
ps: sempre per chi non ha voglia di leggersi i 10-20 commenti giornalieri su needrom....pare sia uscita la nuova ROM ufficiale, la 147, scaricabile proprio da needrom...aspettiamoci quindi una nuova infraredROM
raga, di software che aiutino a migliorare le foto non ce ne sono? fa più artefatti sto telefono che il vecchio alcatel da 2mp che avevo, è normale? Poi a 8mp vengono foto da 1-2mb al massimo, non dovrebbero essere ben più consistenti?
ho installato ieri la lambda 2.3.1,nonostante non sia proprio tutta in italiano,la room è una bomba,buone personalizzazzioni,sistema audio migliorato(la mia vecchia room rimbombava audio in chiamata)stabile e veloce,e non mi sembra molto avara di batteria,anzi,il telefono è davvero eccezzionale per quello che costa,peccato la memoria interna un pò limitata e la fotocamera senza af,ma comunque a me sufficiente,dato che ho circa 50app,devo dire che sono molto soddisfatto del prodotto in se,davvero un bel prodotto questo lenovo,da consigliare a chi vuole un prodotto ottimo,veloce,e fatti bene,e con valori sar nella norma e dichiarati
è davvero una rom eccellente, figurati che tengo il cell undercloccato al minimo (800mhz) ed è fluido in tutte le operazioni, e la batteria ovviamente ringrazia! la memoria interna la poi ripartizionare fino ad avere più di 2 gb disponibili per le app, oltre a poterle spostare su sd con alcuni programmi, anche se a me i 2gb bastano e avanzano per le app! dunque anche a questo si può parzialmente ovviare!
Una domanda per questo gioiello di telefono:
Sia sul cubot gt99 che sugli haipai è possibile da menu decidere su quale SIM far andare il 3g e cioè se ho la 3 sullo slot GSM posso navigare tranquillamente in H+ mentre sul Lenovo trovo questa limitazione.
Mi potete confermare questa differenza cin questi altri telefoni?
Grazie.
Salve a tutti, sto seguendo la discussione perche' pensavo di acquistarne uno, e' in offerta su bang good a 108 euro (solo inglese) free shipping, qualcuno sa se tale venditore e' affidabile ?
Grazie.
di arrivare arriva, però penso che la spedizione gratuita sia con China Airmail (un mesetto di attesa)... Circa il venditore, ho visto che in molti hanno fatto acquisti positivi, per il prezzo poi va preso assolutamente!
Scusate se non leggo tutto quanto, sicuramente vi avranno fatto la stessa domanda chissà quante volte nelle precedenti 115 pagine. xD
Esiste una rom completamente in italiano? La migliore è la lambda che ho letto in quest'ultima pagina o ce ne sono di migliori?
Non lapidatemi, so che avrei dovuto leggere tutto ma non ho a disposizione molto tempo vi chiedo scusa, grazie in anticipo.
Comunque io, un mio amico e la mia ragazza lo stiamo prendendo su etotalk completo di cover, 2 protezioni schermo aggiuntive e confezione non marchiata. Spedito con DHL 114€ a testa.
ROM completamente in Italiano NO, ma parliamo veramente di fondamenti di inglese presenti nell'applicazione del dialer e della rubrica (parole come "contacts, phone, calls...").
La Lambda di infrared è considerata da molti sia qua che su needrom.com la migliore attualmente per questo modello.
Attenzione alla dogana che dipende soprattutto dal valore che dichiara il mittente e da milioni di altri fattori (anche se la confezione è anonima). Il telefono vale molto di più dei 115 + eventuale dogana che ti chiedono.
Le risposte appena date sono eccezioni a quello che è il regolamento di ogni forum, entrambi gli argomenti sono stati trattati almeno 20 volte quindi ti chiedo di trovare del tempo e sfogliare il thread.
Lo avrei trovato Oggi in *******.it a 131.45 +(19 sped.dhl ) cosa ne pensate è affidabile il venditore ????Siccome non mi fido molto con ordini dalla cina..avete altri indirizzi (ITA)(fidati ) dove poterlo prendere ?????
Ps.Lo avrei trovato anche A820 164 da Lct/ **ItalyA830 a 185----(un grosso consiglio ) anche su questo venditore (che è in ITALIA )
Ciao a tutti.
Lenovo A820 ordinato Ven 23 Agosto 2013 di pomeriggio e arrivato oggi Lun 26 a pranzo con DHL.
Preso su Etotalk. Mai avrei sperato di riceverlo così in fretta visto il weekend di mezzo...
Ho chiesto di dichiarare il valore 20$, nessun costo dogana! :D
ah si sono pure sbagliati e mi hanno mandato una cover in più :)
meglio di così :)
...ora devo solo ritrovare come salvare la loro MOD preinstallata così da poterla eventualemte ripristinare se neccessario, e provare le altre... qualcuno ricorda come backupparla? l'avevo visto un una pagina di queste prima dell'acquisto ma non riesco a ritrovare la procedura...
grazie a chi mi aiuta, e a tutti gli altri per la partecipazione.
Prezzo totale ????