CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 220 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrando Visualizza il messaggio
    Non sono convinto... va bene fare il restore dei dati intesi come impostazioni,account sms etc... ma poichè ho usato link2sd per installare la maggior parte delle applicazioni sulla parte di memoria interna etichettata come SD (quella che dopo il procedimento sarà di 13 mega) come faccio a fare il restore e rimetterci dentro qualche centinaio di mega ?? secondo me mi darà errore, o quantomeno non funzioneranno più quelle applicazioni...
    confermo che anche secondo me avrai un serio problema. Link2SD è un'ottima applicazione ma per i backup crea sempre qualche problema (nulla di irrisolvibile ma backuppando il tutto, facendo quindi una foto del sistema, non sarà poi ripristinabile se non hai + la situazione di prima da un punto di vista di partizioni). Una soluzione la vedrei con un "backup selettivo", sono contrario di solito all'uso di nandroid backup (eccetto per il ripristino alla situazione di fabbrica).
    Installi Titanium Backup (se "trovi" il Pro è meglio), effettui un backup di tutte le APP Utente (e solo quelle, senza i dati di sistema). Ti salvi i sms (con SMS Backup e Restore), la rubrica esportando i contatti in un file .vcf (procedura inutile imho perché dovresti salvare già dinamicamente i tuoi contatti sul tuo profilo gmail) e poi effettui tutte le prove della storia, compresa questa fantastica scoperta che risolve un bel po' di problemi! Al termine dell'operazione fai un bel restore reinstallando titanium e ripristinando le applicazioni. Dopodiché recuperi sms e contatti. Più facile a dirsi che a farsi!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    delmi76 (12-06-13)

  3.  
  4. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    confermo che anche secondo me avrai un serio problema. Link2SD è un'ottima applicazione ma per i backup crea sempre qualche problema (nulla di irrisolvibile ma backuppando il tutto, facendo quindi una foto del sistema, non sarà poi ripristinabile se non hai + la situazione di prima da un punto di vista di partizioni). Una soluzione la vedrei con un "backup selettivo", sono contrario di solito all'uso di nandroid backup (eccetto per il ripristino alla situazione di fabbrica).
    Installi Titanium Backup (se "trovi" il Pro è meglio), effettui un backup di tutte le APP Utente (e solo quelle, senza i dati di sistema). Ti salvi i sms (con SMS Backup e Restore), la rubrica esportando i contatti in un file .vcf (procedura inutile imho perché dovresti salvare già dinamicamente i tuoi contatti sul tuo profilo gmail) e poi effettui tutte le prove della storia, compresa questa fantastica scoperta che risolve un bel po' di problemi! Al termine dell'operazione fai un bel restore reinstallando titanium e ripristinando le applicazioni. Dopodiché recuperi sms e contatti. Più facile a dirsi che a farsi!
    Titanium Pro ce l'ho già... sarebbe difficile fare senza... e concordo sul resto... per questo penso avrò bisogno di tempo per fare tutto

  5. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrando Visualizza il messaggio
    Titanium Pro ce l'ho già... sarebbe difficile fare senza... e concordo sul resto... per questo penso avrò bisogno di tempo per fare tutto
    credo sia davvero una questione di minuti. Giusto il tempo che impieghi nel fare e ripristinare il backup, il resto è un millisecondo netto!
    Ti giro anche una ricchissima guida che è utile per non perdere tutte le WPA/WEP delle tue reti wifi, in maniera tale che dopo il factory reset non dovrai re-immetterle. Eccotelo!
    Ti sottolineo una cosa scontata ma fondamentale: salva sia backup, che il file .xml con gli sms che ogni altra cosa sulla SD ext, altrimenti ovviamente radi al suolo il tutto dopo l'esecuzione della app di repartitioning e rendi vani i backup generando in alcuni casi istinti suicida inimmaginabili (per non parlare dei bestemmioni)!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    ferrando (12-06-13)

  7. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Saresti cosi gentile da linkarmi l'apk che non lo trovo piú nel thread???
    Ecco qua il link al post XDA dove se ne parla e qua si scarica il famigerato apk. Scusa ma abbiamo sporcato il thread come al solito con una serie di notizie trite e ritrite e poco succo, mettendo in secondo piano l'ottima notizia di ferrando, supportata dagli screen di guerrierodipace.
    Ultima modifica di kime01; 12-06-13 alle 17:27

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kime01 per il post:

    brusco11 (12-06-13),markolino (12-06-13)

  9. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma l'ho cercato dappertutto e non riesco proprio a trovarlo. Probabilmente ce l'ho sotto gli occhi ma mi sfugge!!
    Mi dite dov'è che si può disabilitare la notifica di messaggio ricevuto dell'applicazione messaging (sulla rom infrared 2.2.1)?

  10. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    Ecco qua il link al post XDA dove se ne parla e qua si scarica il famigerato apk. Scusa ma abbiamo sporcato il thread come al solito con una serie di notizie trite e ritrite e poco succo, mettendo in secondo piano l'ottima notizia di ferrando, supportata dagli screen di guerrierodipace.
    è che ci vorrebbe qualcuno "costante" che apre un thread nella sezione modding raccogliendo link,fix,etc...

  11. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Gli apk si installano direttamente da Android. Con un file manager raggiungi la cartella dove lo hai messo, ci tappi su e fai installa. Assicurati però di aver abilitato origini sconosciute, nel menu sicurezza
    Ragazzi io non ci riesco, so de marmo dici che si installano direttamente da android, allora ho copiato il file zip nella cartella android,ho provato nella radice della sd, ho provatonella radice del telefono, lo tocco ma non parte nessuna installazione, e poi scusate ma non dovrebbe essere un file APK? perché è in ZIP?
    ps. ho abilitato anche origini sconosciute.
    Ultima modifica di lombagianca; 12-06-13 alle 21:01

  12. #638
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombagianca Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non ci riesco, so de marmo dici che si installano direttamente da android, allora ho copiato il file zip nella cartella android, nella radice della sd, nella radice del telefono, lo tocco ma non parte nessuna installazione, e poi scusate ma non dovrebbe essere un file APK? perché è in ZIP?
    ps. ho abilitato anche origini sconosciute.
    Avrai l'apk zippato a questo punto. Decomprimilo, mettilo nel telefono e installalo

  13. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Avrai l'apk zippato a questo punto. Decomprimilo, mettilo nel telefono e installalo
    l'ho anche unzippato dentro ci trovo dei file: classes.dex, un file: resources.arsc, un file: androidmanifest, e altre cartelle, il file con estensione apk non c'è. Non so cosa fare, forse dovrei rinominare lo zip in apk?

  14. #640
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombagianca Visualizza il messaggio
    l'ho anche unzippato dentro ci trovo dei file: classes.dex, un file: resources.arsc, un file: androidmanifest, e altre cartelle, il file con estensione apk non c'è. Non so cosa fare, forse dovrei rinominare lo zip in apk?
    Nono, allora quello è un file flashabile da CWM e non da android. Se ti aspettavi di aver scaricato un APK, vuol dire che hai sbagliato file.
    Se cerchi l'apk per il resize della memoria scaricalo da questo post del sempre ottimo Kime: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4036685

Pagina 64 di 220 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy