Vuol dire che non hai installato i driver. Guarda che è stato tutto spiegato già decine di volte, ti devi solo mettere lì con calma e seguire le istruzioni che trovi su questo forum, senza ansie né panico.
io ho fatto l'update da 2.21 a 2.31 e non ho nessuno di questi problemi, il risveglio e lo stand-by del tel è immediato, mentre non faccio in tempo ad uscire dal garage (interrato) che il gps ha già fatto il fix (con tomtom e waze).....come app ho installato fastergps e androits gps test![]()
Indicazione per i più: sotto carica il tastone funziona benissimo. Ossia short press spinge lo schermo e long press pop up......
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
ecco, ora ci vedo meglio. dicevo, è stranissimo... nell'uso normale basta sfiorare il tasto accensione e parte il pop-up (reboot, spegnimento, recovery, ecc.... della 2.3) e risulta difficile spegnere lo schermo.... sotto carica (ho provato 1000000 volte) tutto perfetto, come ho scritto sopra....
Comunque non è un problema della versione, perchè a me lo fa ancora ma sono sempre alla 2.2.1... a me per esempio fa l'effetto contrario al tuo, a volte quando è in carica il tasto di avvio non funziona proprio, invece da staccato è ipersensibile... un collega di lavoro mi ha detto che secondo lui è un problema hardware, e mi ha chiesto se lo tengo in tasca, come effettivamente faccio...ultimamente l'effetto è diminuito perchè non l'ho portato in tasca per una settimana , ma non è stabile... cmq da quando ho abilitato il tasto Volume Up come fosse il Power è meno fastidioso, nel senso che uso il tasto volume up per mandarlo in stand by, e il tasto power per svegliarlo, perchè il volume up a volte non reagisce quando devo svegliarlo... boooooh![]()
Ci sono mille widget per mandare in standby il tel senza schiacciare alcun tasto fisico.
Usate quelli, che almeno risparmiate uno stress inutile agli altri tasti.
io ho provato a trasformare il tasto volume down in power, avendone quindi due e regolando i volumi solo col power up, però il power down non sempre funziona, non capisco perchè!
in carica risponde sempre, staccato no... adesso sto provando a disabilitare Avoid Power Key Mis-touch dal battery manager e lo proverò per un pò, se da esito positivo vi faccio sapere!
Ultima modifica di slime00; 10-08-13 alle 16:26