CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 220 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancas76 Visualizza il messaggio
    riprovato con cell spento e senza batteria ma il pc nn riconosce il cell e il download nn parte, ora mi faccio un giro x Roma sperando di trovare qualche centro assistenza che effettui modifiche delle Rom
    Vuol dire che non hai installato i driver. Guarda che è stato tutto spiegato già decine di volte, ti devi solo mettere lì con calma e seguire le istruzioni che trovi su questo forum, senza ansie né panico.

  2.  
  3. #1132
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrando Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho un problema hardware che mi preoccupa un pò: il tasto accensione è lo stesso che viene usato anche per il wake-up (ossia risvegliare il telefono da stand-by). Da qualche giorno anche se lo premo appena o il cellulare non si sveglia oppure fa l'effetto come se lo avessi premuto a lungo, ossia appare anche il pop-up che mi chiede se voglio fare il reboot. La cosa è un pò fastidiosa, e ancora di più lo è quando vorrei mandare il telefono in stand-by per metterlo in tasca, perchè non è più possibile farlo (invece di andare in stand-by appare ancora la schermata per il riavvio) quindi devo aspettare che passino i 30 secondi perchè ci vada da solo. So che posso cambiare l'impostazione dei 30 sec. per accorciarla, ma questo farebbe sì che userei ancora di più il tasto. Ho paura che sia un problema hardware e non della versione di infrared, e ho paura che peggiorerà nel tempo. Qualcuno ha avuto questo problema o sa indicarmi una soluzione ? Esiste per lo stand-by il modo di reindirizzare il comando su qualche altro tasto (tipo quelli volume, non è che ne abbiamo tanti). Ho provato a scaricare una app che si chiama Button Remapper che dovrebbe fare questo, ma tra i valori da settare non ci sono quelli di stand-by o wake-up (oppure non li ho saputi trovare io)...
    ho lo stesso problema, da quando ho messo la 2.3
    per il resto tutto ok, qualche difficoltà con il gps. Uso sygic e mi dice in continuazione "segnale non preciso per navigazione automobile".....

  4. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waltermor Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema, da quando ho messo la 2.3
    per il resto tutto ok, qualche difficoltà con il gps. Uso sygic e mi dice in continuazione "segnale non preciso per navigazione automobile".....
    io ho fatto l'update da 2.21 a 2.31 e non ho nessuno di questi problemi, il risveglio e lo stand-by del tel è immediato, mentre non faccio in tempo ad uscire dal garage (interrato) che il gps ha già fatto il fix (con tomtom e waze).....come app ho installato fastergps e androits gps test

  5. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainx Visualizza il messaggio
    io ho fatto l'update da 2.21 a 2.31 e non ho nessuno di questi problemi, il risveglio e lo stand-by del tel è immediato, mentre non faccio in tempo ad uscire dal garage (interrato) che il gps ha già fatto il fix (con tomtom e waze).....come app ho installato fastergps e androits gps test
    dimmi che dalla 2.3 alla 2.3.1 non devo fare wipes..... te prego!

  6. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waltermor Visualizza il messaggio
    dimmi che dalla 2.3 alla 2.3.1 non devo fare wipes..... te prego!
    non saprei ma... io non ho mai fatto wipes (ero partito dalla rom eto e gli soltanto flashato dalla sd le varie rom ed aggiornamenti)

  7. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Indicazione per i più: sotto carica il tastone funziona benissimo. Ossia short press spinge lo schermo e long press pop up......


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  8. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waltermor Visualizza il messaggio
    Indicazione per i più: sotto carica il tastone funziona benissimo. Ossia short press spinge lo schermo e long press pop up......


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    ecco, ora ci vedo meglio. dicevo, è stranissimo... nell'uso normale basta sfiorare il tasto accensione e parte il pop-up (reboot, spegnimento, recovery, ecc.... della 2.3) e risulta difficile spegnere lo schermo.... sotto carica (ho provato 1000000 volte) tutto perfetto, come ho scritto sopra....

  9. #1138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waltermor Visualizza il messaggio
    ecco, ora ci vedo meglio. dicevo, è stranissimo... nell'uso normale basta sfiorare il tasto accensione e parte il pop-up (reboot, spegnimento, recovery, ecc.... della 2.3) e risulta difficile spegnere lo schermo.... sotto carica (ho provato 1000000 volte) tutto perfetto, come ho scritto sopra....
    Comunque non è un problema della versione, perchè a me lo fa ancora ma sono sempre alla 2.2.1... a me per esempio fa l'effetto contrario al tuo, a volte quando è in carica il tasto di avvio non funziona proprio, invece da staccato è ipersensibile... un collega di lavoro mi ha detto che secondo lui è un problema hardware, e mi ha chiesto se lo tengo in tasca, come effettivamente faccio...ultimamente l'effetto è diminuito perchè non l'ho portato in tasca per una settimana , ma non è stabile... cmq da quando ho abilitato il tasto Volume Up come fosse il Power è meno fastidioso, nel senso che uso il tasto volume up per mandarlo in stand by, e il tasto power per svegliarlo, perchè il volume up a volte non reagisce quando devo svegliarlo... boooooh

  10. #1139
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ci sono mille widget per mandare in standby il tel senza schiacciare alcun tasto fisico.
    Usate quelli, che almeno risparmiate uno stress inutile agli altri tasti.

  11. #1140
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    io ho provato a trasformare il tasto volume down in power, avendone quindi due e regolando i volumi solo col power up, però il power down non sempre funziona, non capisco perchè!
    in carica risponde sempre, staccato no... adesso sto provando a disabilitare Avoid Power Key Mis-touch dal battery manager e lo proverò per un pò, se da esito positivo vi faccio sapere!
    Ultima modifica di slime00; 10-08-13 alle 17:26

Pagina 114 di 220 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy