CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 220 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    domanda poco tecnica:
    la versione nera è quella col retro color melanzana (purple) oppure c'è anche una versione "all-black"?
    ho cercato anche su aliexpress ma non ho trovato nessuna battery cover nera....sapete qualcosa in più?

  2.  
  3. #812
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    domanda poco tecnica:
    la versione nera è quella col retro color melanzana (purple) oppure c'è anche una versione "all-black"?
    ho cercato anche su aliexpress ma non ho trovato nessuna battery cover nera....sapete qualcosa in più?
    La versione nera è quella color melanzana dietro...non c'è una versione completamente nera putroppo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato markolino per il post:

    Nickutd (24-06-13)

  5. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi! Ho temuto di dover pagare la dogana perchè è rimasto un intero giorno alla DHL di Bergamo senza aggiornare lo status.. invece nulla!
    Prime impressioni: WOW! Veramente fluido...

    Ora cerco di capire come si installa una bella rom ITA o full EN

  6. #814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo attimi di terrore e varie peripezie è andato tutto ok!! (problemi con i driver, telefono che non si accendeva più etc )
    Ringrazio tutti per le guide/post che mi hanno aiutato molto

    - ho flashato da WIN8 e confermo che per installare i driver basta disattivare la firma driver (ci ho messo 1h per caprilo) e usare quelli per WIN7
    - ho installato la infrared + patch
    - ho ampliato la memoria con l'app meteos

    L'unico dubbio che mi viene è che dopo aver ampliato la memoria con meteos (riavviato, pulito&reset factory), durante la configurazione di android mi è comparso un paio di volte "l'applicazione motore di sintesi vocale google si è bloccata in modo anomalo" ma poi è filato tutto liscio! Ora non mi è più comparso...
    è successo anche a voi??

    EDIT: Ho lo stesso problema di brusco11!! Installato meteos e non mi vede più l'SD... ho riflashato tutto senza meteos
    n.b. non ho SD e memoria invertite

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    No no non mi sono spiegato bene. Io per ora ho solamente riflashato la rom infrared senza ripartizionare la memoria e per farlo vorrei utilizzare di nuovo l'apk meteos. Però non vorrei incappare di nuovo nel fatto che dopo averlo usato non mi riconosce la scheda sd e ho notato questa cosa che di default la infrared nell'app File Manager mi riconosce la memoria del telefono come sd e viceversa e non vorrei che potesse essere questa cosa a causare quel problema. Perciò ho chiesto se anche altri che usano la infrared si trovano così o è un bug solo mio. Allego uno screen così forse si capisce meglio
    Ultima modifica di brugi; 22-06-13 alle 10:35

  7. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brugi Visualizza il messaggio
    ..Ho lo stesso problema di brusco11!! Installato meteos e non mi vede più l'SD...
    forse è già stato detto ma avete provato con un altro file manager? perchè io dopo avere usato meteos il file manager di default non vede più la memoria del dispositivo che invece vedo con es file explorer

  8. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuvok
    Originariamente inviato da brugi
    ..Ho lo stesso problema di brusco11!! Installato meteos e non mi vede più l'SD...
    forse è già stato detto ma avete provato con un altro file manager? perchè io dopo avere usato meteos il file manager di default non vede più la memoria del dispositivo che invece vedo con es file explorer

    No, non ho provato.. Però dalle impostazioni non risultava inserita l'SD, né collegando il PC la rilevava! Ho dovuto ri-flashare per forza...


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  9. #817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda... per chi ha la Etotalk ROM come si fa ad unire le due memorie interne? Io ho provato meteos e gli script installabili da recovery ma nessun risultato


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  10. #818
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ragazzi, vorrei prendere questo terminale, me lo consigliate? l'ho trovato su bang a 120 circa spedito, penso sia ottimo come prezzo... il sito è affidabile? posso poi modificare la lingua del dispositivo, visto che c'è il rischio che sia in cinese? avete esperienza circa la spedizione "Air parcel register", come tempistiche/dogana e varie ed eventuali? scusate tutte le domande, ma sarebbe il mio primo smart dalla cina!
    grazie a chiunque voglia rispondere!

  11. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    ragazzi, vorrei prendere questo terminale, me lo consigliate? l'ho trovato su bang a 120 circa spedito, penso sia ottimo come prezzo... il sito è affidabile? posso poi modificare la lingua del dispositivo, visto che c'è il rischio che sia in cinese? avete esperienza circa la spedizione "Air parcel register", come tempistiche/dogana e varie ed eventuali? scusate tutte le domande, ma sarebbe il mio primo smart dalla cina!
    grazie a chiunque voglia rispondere!
    non ho mai sentito il sito bang, comunque qui trovi un elenco di venditori con relativa valutazione di affidabilità, il prezzo sembra buono, se anche ti dovesse arrivare in cinese, nel telefono è presente anche la lingua inglese e, con un pò di pazienza e/o lettura di vari post riesci a modificarlo, la spedizione che ti consiglio è dhl 4/5 gg arriva le spese doganali sono una lotteria (io con acquisto da etotalk/dhl/gift non le ho pagate ma può essere un caso). altro sito affidabile risulta essere mixeshop.
    Ultima modifica di brainx; 27-06-13 alle 00:17

  12. Il seguente Utente ha ringraziato brainx per il post:

    slime00 (23-06-13)

  13. #820
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    scusate, è banggood, inserito tra quelli da verificare... grazie per la risposta!

Pagina 82 di 220 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy