CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 220 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di un lenovo a820, ma il negozio che ho trovato lo vende solo nella versione con cinese e inglese. Ad occhio mi sembra una cosa molto facilmente risolvibile flashando una nuova ROM, ma il venditore mi ha detto di no....

    Voleva semplicemente evitare di prendersi responsabilità nel caso di miei errori nella procedura o ciò che mi ha detto ha qualche senso?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di un lenovo a820, ma il negozio che ho trovato lo vende solo nella versione con cinese e inglese. Ad occhio mi sembra una cosa molto facilmente risolvibile flashando una nuova ROM, ma il venditore mi ha detto di no....

    Voleva semplicemente evitare di prendersi responsabilità nel caso di miei errori nella procedura o ciò che mi ha detto ha qualche senso?

    Grazie in anticipo
    da ******* 163 euro tutto compreso con lingua italiana!!
    preso lì ed arrivato in 7 gg.

  4. #33
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di un lenovo a820, ma il negozio che ho trovato lo vende solo nella versione con cinese e inglese. Ad occhio mi sembra una cosa molto facilmente risolvibile flashando una nuova ROM, ma il venditore mi ha detto di no....

    Voleva semplicemente evitare di prendersi responsabilità nel caso di miei errori nella procedura o ciò che mi ha detto ha qualche senso?

    Grazie in anticipo
    Ciao Sambaa, come va? Come vedi ci si ritrova qui... (alla fine ho preso come tablet un Asus TF300TG - con 3g e gps - ad un ottimo prezzo). Leggo ancora i tuoi interventi misurati e competenti sui tablet, complimenti ancora.

    Per l'A820: il noto sito cinese di ecommerce etotalk (affidabilissimo) vende il telefono a 144 Euro spedito con DHL con la sua MOD ROM (opzione da selezionare), comprensiva di lingua italiana (traduzione diciamo all'80%) .

    Butta comunque un occhio sul mio thread del P770 , del quale abbiamo gia' molte rom custom anche in italiano (il P770 e' uguale all'A820 a parte CPU e camera, ma con batteria da 3500 mah tutt'ora ineguagliata )

    Per esperienza devi sapere che non esistono versioni android native con italiano per questi telefoni , sono semmai tradotte in parte dai rivenditori. Se versione italiana ci sara' , arrivera' solo ad opera di modders volonterosi...

    https://www.androidiani.com/forum/le...al-thread.html
    https://www.androidiani.com/forum/le...l-modding.html
    Ultima modifica di bluemask; 06-05-13 alle 13:12
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    microscan (06-05-13),Sambaaa (06-05-13)

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti! Prima di entrare in discorsi specifici vi comunico che su xda un utente sta lavorando ad una rom custom per il lenovo A820:
    [ROM[MOD] Lenovo A820 xda-developers

    Inoltre un altro utente sempre di xda sembra intenzionato a rendere compatibili con il lenovo A820 le recovery CWM e TWRP inizialmente da lui sviluppate per il thl w8(si vedano gli ultimi commenti della discussione sotto):

    [RECOVERY] CWM + TWRP Lenovo A820 xda-developers


    Per ora rimangono comunque lavori in corso, ma è una buona notizia.
    Quote Originariamente inviato da erdos Visualizza il messaggio
    da ******* 163 euro tutto compreso con lingua italiana!!
    preso lì ed arrivato in 7 gg.
    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Ciao Sambaa, come va? Come vedi ci si ritrova qui... (alla fine ho preso come tablet un Asus TF300TG - con 3g e gps - ad un ottimo prezzo). Leggo ancora i tuoi interventi misurati e competenti sui tablet, complimenti ancora.

    Per l'A820: il noto sito cinese di ecommerce etotalk (affidabilissimo) vende il telefono a 144 Euro spedito con DHL con la sua MOD ROM (opzione da selezionare), comprensiva di lingua italiana (traduzione diciamo all'80%) .

    Butta comunque un occhio sul mio thread del P770 , del quale abbiamo gia' molte rom custom anche in italiano (il P770 e' uguale all'A820 a parte CPU e camera, ma con batteria da 3500 mah tutt'ora ineguagliata )

    Per esperienza devi sapere che non esistono versioni android native con italiano per questi telefoni , sono semmai tradotte in parte dai rivenditori. Se versione italiana ci sara' , arrivera' solo ad opera di modders volonterosi...

    https://www.androidiani.com/forum/le...al-thread.html
    https://www.androidiani.com/forum/le...l-modding.html
    Ciao bluemask! hai fatto bene per il tablet dai, di sicuro un asus può garantirti una maggiore affidabilità a 360 gradi... io ai tempi ho preferito un cavallo indomabile quale il chuwi che dopo i primi tempi difficili sta dando delle belle soddisfazioni!

    Venendo ai cellulari, ne sto cercando due con processore mtk6589 (purtroppo nessuno dei due sarà mio ) come questo lenovo A820 o un thl w8+ o magari un iocean x7 (che però sarebbe un azzardo quanto a qualità e affidabilità). Per quanto riguarda il lenovo avevo trovato un venditore abbastanza affidabile su aliexpress che lo offre a 138€ spedito DHL. Il problema sarebbe questa presunta incompatibilità con la lingua italiana di quella versione (ma non mi sembra una cosa credibile). Su aliexpress infatti ci sono venditori che vendono entrambe le versioni (compatibilità con tutte le lingue pagando un supplemento o solo con cinese-inglese). Prenderò di sicuro in considerazione il venditore che mi hai consigliato che per 6 euro in più mi toglierebbe ogni impiccio di rom! Grazie mille!

    Per il lenovo p770 lo avevo escluso perchè se ho capito bene monta un mtk6577 e la curiosità di avere per mano anche per poco uno di questi nuovi quad core è troppa

  7. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Venendo ai cellulari, ne sto cercando due con processore mtk6589 (purtroppo nessuno dei due sarà mio ) come questo lenovo A820 o un thl w8+ o magari un iocean x7 (che però sarebbe un azzardo quanto a qualità e affidabilità). Per quanto riguarda il lenovo avevo trovato un venditore abbastanza affidabile su aliexpress che lo offre a 138€ spedito DHL. Il problema sarebbe questa presunta incompatibilità con la lingua italiana di quella versione (ma non mi sembra una cosa credibile). Su aliexpress infatti ci sono venditori che vendono entrambe le versioni (compatibilità con tutte le lingue pagando un supplemento o solo con cinese-inglese). Prenderò di sicuro in considerazione il venditore che mi hai consigliato che per 6 euro in più mi toglierebbe ogni impiccio di rom! Grazie mille!
    a mio parere personale lascia perdere thl e iocean e vai su marca sicura (supportata a livello mondiale e con numerose community) e materiali di assoluta qualita', per cui scegli Lenovo a occhi chiusi. Ti consiglio per esperienza diretta Etotalk che, a differenza di altri, ha anche un ottimo post vendita, con corrispondenza via email per ogni necessita' (aggiornamenti, consigli modding ecc)
    Ultima modifica di bluemask; 07-05-13 alle 07:18
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Erdos,
    come ti ci trovi con il tel ? dicci qualche parere riguardo a : gps , play store , batteria , display..

    Ti ha soddisfatto ???
    Grazieeeeee Mille , non capisco perchè per mail ******* me l'ha sconsigliato dicendomi che non è di qualità

  9. #37
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkone80 Visualizza il messaggio
    non capisco perchè per mail ******* me l'ha sconsigliato dicendomi che non è di qualità
    perche' non ne ha piu' ? o deve spingere le altre marche con piu' margine?? Lenovo semmai e' il top della qualita' dei telefoni cinesi.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentile Cliente
    volevo avvisarLa che questo prodotto ha sempre dei problemi, non come altri prodotti che sembrano ottimi.
    Perche` dobbiamo dire la verita` a clienti
    Cordiali saluti

    Così mi hanno scritto, si ho pensato pure io la stessa cosa cioè per spingere altre marche.

  11. #39
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkone80 Visualizza il messaggio
    Gentile Cliente
    volevo avvisarLa che questo prodotto ha sempre dei problemi, non come altri prodotti che sembrano ottimi.
    Perche` dobbiamo dire la verita` a clienti
    Cordiali saluti

    Così mi hanno scritto, si ho pensato pure io la stessa cosa cioè per spingere altre marche.
    comica come giustificazione... "non come altri prodotti che SEMBRANO ottimi"

    si commenta da se'... ...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io diciamo sono giovane di smartphone..ho un ideos quello che davano con vodafone (da un paio di anni) , volevo cambiare.....vedendomi scrivere commenti così da quello che avevo(ho) scelto, mi è venuto da ridere e da piangere
    Sperando che Erdos ci dica qualcosa in più...

Pagina 4 di 220 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy