CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 220 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi pomeriggio son rimasto felicissimo dell'acquisto.
    Telefono fatto veramente bene e velocissimo in ogni cosa che ho fatto.
    Su info telefono trovo il firmware montato su è un lenovoa820_ydss_s135_130403 mentre l'ultimo suo ufficiale dovrebbe essere il A820_S138_130419.
    Volevo aggiornarlo al fw trovato su needrom e precisamente A820_signed_050913_010638 (quello + scaricato) e mi chiedevo se devo aggiornare anche in questo caso alla 138 ufficiale e poi montare la recovery per poi installare la 2.2 + la pacth + + LenovoSystemUI-mod-cwm.
    Ah dimenticavo la rom è già roottata e ha come recovery la v2.4.4.0 team win project

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi pomeriggio son rimasto felicissimo dell'acquisto.
    Telefono fatto veramente bene e velocissimo in ogni cosa che ho fatto.
    Su info telefono trovo il firmware montato su è un lenovoa820_ydss_s135_130403 mentre l'ultimo suo ufficiale dovrebbe essere il A820_S138_130419.
    Volevo aggiornarlo al fw trovato su needrom e precisamente A820_signed_050913_010638 (quello + scaricato) e mi chiedevo se devo aggiornare anche in questo caso alla 138 ufficiale e poi montare la recovery per poi installare la 2.2 + la pacth + + LenovoSystemUI-mod-cwm.
    Ah dimenticavo la rom è già roottata e ha come recovery la v2.4.4.0 team win project

    Grazie in anticipo
    Io sono dovuto passare alla 138 stock e poi appunto alla 2.2 perchè partendo dalla rom trovata nel tel (moddata etotalk) ho avuto problemi con lo schermo. Da quanto ho capito però non tutti hanno avuto questo intoppo.. comunque è relativamente semplice e veloce. Per me è stato un po' traumatico perchè non ero abituato a flashare rom.. Avevo solo messo una rom europea ma sempre ufficiale sul GS2 tramite odin..

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delmi76 Visualizza il messaggio
    Io sono dovuto passare alla 138 stock e poi appunto alla 2.2 perchè partendo dalla rom trovata nel tel (moddata etotalk) ho avuto problemi con lo schermo. Da quanto ho capito però non tutti hanno avuto questo intoppo.. comunque è relativamente semplice e veloce. Per me è stato un po' traumatico perchè non ero abituato a flashare rom.. Avevo solo messo una rom europea ma sempre ufficiale sul GS2 tramite odin..
    Grazie per la risposta veloce ma non mi è chiaro come flashare la recovery. Al post 172 leggo che bisogna scaricare rom manager e da li avviare in modalità recovery e poi selezionare lo zip del recovery cwm. Sono un pò incerto ...

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainx Visualizza il messaggio
    per il solo lenovo ho pagato 34$ . , per 2 telefoni chiedono quella cifra!
    io pensavo di prenderli insieme per risparmiare , piuttosto che 2 spedizioni separate

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta veloce ma non mi è chiaro come flashare la recovery. Al post 172 leggo che bisogna scaricare rom manager e da li avviare in modalità recovery e poi selezionare lo zip del recovery cwm. Sono un pò incerto ...
    Ma attualmente che rom hai?
    Ripeto, non ho usato rom manager perchè sono partito direttamente dalla stock e poi sempre con flash_tool ho flashato la recovery CWM.
    Cos'è che non ti torna?

    PS: leggendo qualche post su questo forum sul Lenovo P770 non nascondo una certa invidia per la rom Foxtrot aosp.. (link). Le personalizzazioni Lenovo non mi convincono.. il dialer telefonico, la lista contatti ed sms ed anche le impostazioni di sistema non mi piacciono per niente!!!

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici Visualizza il messaggio
    io pensavo di prenderli insieme per risparmiare , piuttosto che 2 spedizioni separate
    infatti risparmi 14$ , e qualcosa in + se lo prendi da mixeshop (x 2 telefoni 32,86$ la spedizione con dhl)

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delmi76 Visualizza il messaggio
    Ma attualmente che rom hai?
    Ripeto, non ho usato rom manager perchè sono partito direttamente dalla stock e poi sempre con flash_tool ho flashato la recovery CWM.
    Cos'è che non ti torna?

    PS: leggendo qualche post su questo forum sul Lenovo P770 non nascondo una certa invidia per la rom Foxtrot aosp.. (link). Le personalizzazioni Lenovo non mi convincono.. il dialer telefonico, la lista contatti ed sms ed anche le impostazioni di sistema non mi piacciono per niente!!!
    La ROM presumo sia stock versione 135 moddata. Ho preso il telefono da mixeshop e dovrei avere già i permessi di root.
    Mi diresti con flashtool come hai aggiornato la recovery?

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delmi76 Visualizza il messaggio
    Senza GPS attivo (solo con i dati) però ancora niente da fare.. Sapete se ci sono soluzioni?
    mi chiedevo se... con la nuova rom avevi risolto?

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    La ROM presumo sia stock versione 135 moddata. Ho preso il telefono da mixeshop e dovrei avere già i permessi di root.
    Mi diresti con flashtool come hai aggiornato la recovery?
    Ti posso dire come ho fatto io, se vuoi, anche se sono un nabbo di sta roba. Scaricati la recovery che ha già consigliato delmi76 qualche pagina prima e tramite flashtool fai così:
    Scatter-loading file (e trova il file all'interno della cartella recovery, è del tipo: MT6589 bla bla) poi selezioni DA DL All With Check Sum ed infine clicchi download. SOLO adesso colleghi il telefono tramite usb sprovvisto di batteria. Inizierà automaticamente a caricare i file e farà tutto da solo.
    Questa è la procedura che ho usato io, che è stata anche già scritta da qualcuno prima di me in questo thread.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato franuig per il post:

    microscan (29-05-13)

  12. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ok, ora vedo mix, sono andato su eto xchè ne parlate bene in tanti sul forum

Pagina 22 di 220 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy