CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 220 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni dopo 3 giorni di utilizzo: cellulare consigliatissimo! Batteria soddisfacente a pieno, con utilizzo normale (internet sempre acceso e luminosità a metà con tanti messaggi e qualche chiamata) copre abbondantemente la giornata. Fluidità spettacolare. A questo prezzo è stato più di un affare. Unica pecca riscontrata: è normale che la vibrazione avendolo nella tasca del jeans si sente poco o niente quasi?? E poi non riesco a trovare dove si disattiva la vibrazione della tastiera quando scrivo..


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    poi non riesco a trovare dove si disattiva la vibrazione della tastiera quando scrivo..


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    io l'ho tolta così, tieni spinta la ", " nella tastiera, ti appare l'icona impostazioni, cliccandola - impostazioni tastiera android, poi togli la spunta alla vibrazione!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato brainx per il post:

    erfass (11-07-13)

  5. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    oppure sotto impostazioni vai su Audio e in uno dei profili in fondo trovi l'opzione.

  6. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franuig Visualizza il messaggio
    Ti posso dire come ho fatto io, se vuoi, anche se sono un nabbo di sta roba. Scaricati la recovery che ha già consigliato delmi76 qualche pagina prima e tramite flashtool fai così:
    Scatter-loading file (e trova il file all'interno della cartella recovery, è del tipo: MT6589 bla bla) poi selezioni DA DL All With Check Sum ed infine clicchi download. SOLO adesso colleghi il telefono tramite usb sprovvisto di batteria. Inizierà automaticamente a caricare i file e farà tutto da solo.
    Questa è la procedura che ho usato io, che è stata anche già scritta da qualcuno prima di me in questo thread.
    non mi parte nessun download :o potrebbe essere windows 8??

  7. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere che non hai installato i driver correttamente. Li scarichi da needrom e non so se sono validi per Windows 8 ma credo di sì. Prova a vedere su Pannello di Controllo -> Sistema -> Gestione Dispositivi se hai un dispositivo chiamato "MKT qualcosa" che non è riconosciuto e carica manualmente i driver.

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    non mi parte nessun download :o potrebbe essere windows 8??
    Ma il pc riconosce il cell (viene trovato come "MT65xx Preloader")?
    Hai installato i drivers? Io per info su w7 64bit ho usato questi (punto 3 del post)

    Link
    Ultima modifica di delmi76; 29-05-13 alle 18:54

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me non lo riconosceva. Ho dovuto installare i driver manualmente (usa anche il wizard di windows). Poi mi dava errore nell'installazione dei driver e che il dispositivo poteva non essere letto correttamente. Tutte baggianate, ha funzionato alla grande.

  10. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi trovo in gestione dispositivi lenovo composite adb interface questo ovviamente a batteria inserita perchè senza invece non rileva nulla.

  11. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi correggo: vedendo in gestione dispositivi nel momento in cui collego il telefono senza batteria riconosce un mkt65** preloader con un punto esclamativo mi sembra ma dopo 4 secondi sparice del tutto. per cui effettivamente non installa correttamente i driver.
    * delmi76 ho provato anche i tuoi ma non cambia nulla anche perchè si apre e chiude immediatamente una finestra senza capirne il messaggio quindi presumo non vadano bene per win8.
    Se volessi installare manualmente cosa devo scegliere di installare come componente ??
    Ultima modifica di microscan; 29-05-13 alle 19:24

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Mi correggo: vedendo in gestione dispositivi nel momento in cui collego il telefono senza batteria riconosce un mkt65** preloader con un punto esclamativo mi sembra ma dopo 4 secondi sparice del tutto. per cui effettivamente non installa correttamente i driver.
    * delmi76 ho provato anche i tuoi ma non cambia nulla anche perchè si apre e chiude immediatamente una finestra senza capirne il messaggio quindi presumo non vadano bene per win8.
    Se volessi installare manualmente cosa devo scegliere di installare come componente ??
    Devi essere rapido.. In gestione periferiche nei pochi secondi che è visibile devi fare tasto destro ed aggiornare i drivers...

Pagina 23 di 220 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy