CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 220 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    1. NO, mai aggiornare via OTA, la rom custom non ha FOTA, se aggiorni via OTA rischi che poi devi riflashare con tutto ciò che comporta.
    Sempre se non OTA intendi "over the air", ossia gli aggiornamenti che in automatico il tuo telefono dovrebbe darti quando disponibili sul server Lenovo.

    2. purtroppo non ho mai sentito di questa possibilità. quando voglio scrivere con WA scrivo con WA e quando voglio regalare 15cent alla Wind uso l'app dei sms. Immagino cmq che di applicazioni di questo tipo ti ci ricoprono.
    grazie kime,sempre disponibile!

    riguardo il punto 2,come gia' detto, il mio sgs1 con tsunami x4.2.2 mi da la possibilita' di scegliere con quale app inviare il messaggio...

    un'altra domanda: sapete come si fa a visualizzare il nome di chi ti sta chiamando? ovviamente parliamo dei contatti presenti in rubrica.

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a flashare la patch 2.2.1 ma non parte. Rimane l'immagine bloccata alla scriita lenovo iniziale...ora rimetto la 2.2 e vado con quella

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho dovuto eliminare tutto dal mio telefono e quindi ho pensato di riflashare tutto.
    Adesso ho un problema. Mi dà IMEI non valido e non mi legge la SIM. Qualcuno sa cosa fare?

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franuig Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho dovuto eliminare tutto dal mio telefono e quindi ho pensato di riflashare tutto.
    Adesso ho un problema. Mi dà IMEI non valido e non mi legge la SIM. Qualcuno sa cosa fare?
    Puoi spiegare meglio cosa hai fatto per arrivare alla cancellazione dell'imei?
    questo comunque è un bel problema...l'IMEI è indispensabile per poter effettuare chiamate e traffico dati (è l'identificativo del terminale), quindi senza quello ti ritrovi praticamente con un mini tablet wifi.

  6. #385
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franuig Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho dovuto eliminare tutto dal mio telefono e quindi ho pensato di riflashare tutto.
    Adesso ho un problema. Mi dà IMEI non valido e non mi legge la SIM. Qualcuno sa cosa fare?
    E' un problema risolvibile, leggi bene qui: https://www.androidiani.com/forum/mt...tml#post837510

  7. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    guerrierodipace (05-06-13)

  8. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franuig Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho dovuto eliminare tutto dal mio telefono e quindi ho pensato di riflashare tutto.
    Adesso ho un problema. Mi dà IMEI non valido e non mi legge la SIM. Qualcuno sa cosa fare?
    qui c'è uno che ha risolto,credo lo stesso problema.
    Smartphone Lenovo A820 - Page 4 - xda-developers

  9. Il seguente Utente ha ringraziato guerrierodipace per il post:

    markolino (05-06-13)

  10. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti. Non avevo ancora letto le vostre risposte, che avevo già risolto. Quì sul forum si trova una soluzione anche dettagliata del problema e ringrazio l'utente che mi ha aiutato. Grazie anche a voi per le risposte.

  11. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franuig Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti. Non avevo ancora letto le vostre risposte, che avevo già risolto. Quì sul forum si trova una soluzione anche dettagliata del problema e ringrazio l'utente che mi ha aiutato. Grazie anche a voi per le risposte.
    rinnovo però la richiesta di markolino: come sei arrivato a cancellare l'IMEI? In questo modo altri utenti potranno evitare lo stesso problema!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    markolino (05-06-13)

  13. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora...il problema dell'identificazione del chiamante l'ho risolto,basta aggiungere +39 ai numeri in rubrica.

    adesso ho un altro "singolare" problema,se vogliamo chiamarlo problema..
    questo terminale,da quanto detto da tutti, su antutu dovrebbe stare sui 13000 punti abbondanti.
    A ME DA 7400 PUNTI CIRCA.
    quale puo' esere il motivo?

    altra curiosita'...
    ho visto un video su youtube,prima con le cuffie in dotazione e poi con le samsung del galaxy. quelle lenovo sono
    nettamente superiori, hanno dei bassi entusiasmanti!
    Ultima modifica di classiclub; 05-06-13 alle 11:52

  14. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo perché ho fatto da recovery il reset delle impostazioni di fabbrica, che cancella anche tutti i dati nella cartella "data" dove c'è appunto anche l'IMEI. Consiglierei, comunque, di copiarvi il file che avete del vostro telefonino (all'interno di quella cartella) sul computer, per sicurezza.

Pagina 39 di 220 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy