CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 220 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da classiclub Visualizza il messaggio
    RAGAZZI CI SONO RIUSCITO,GRAZISSIME A TUTTI!!

    allora, avevo scritto un papiro,ma mi ha cancellato tutto,che dite spacco il portatile a testate??..

    vabbe',la recensione la faccio in un secondo momento..
    in breve,la needrom con tutte le patch va bene,c'e' qualche bug ed e' al 30% in inglese ma va bene.
    ho scoperto,installando l'app bussola che non ha l'accelerometro! poco male comunque..

    2 domande:

    si puo' da ora in poi aggiornare via ota senza dover backuppare e formattare ogni volta? con un semplice wipe cache e dalvik?

    sapete se c'e' la possibilita' di scegliere con quale app inviare un messaggio di testo dall'app messaggi di sistema?
    ad esempio,volevo inviare un sms con whatsapp ad un numero non presente in rubrica, e con il sgs1 moddato, se scrivevo il testo con "messaggi", alla conferma dell'invio mi faceva scegliere se inviarlo con "messaggi",oppure con whatsapp. sapete se possiamo farlo?


    per adesso basta,ci riaggiorniamo!
    1. NO, mai aggiornare via OTA, la rom custom non ha FOTA, se aggiorni via OTA rischi che poi devi riflashare con tutto ciò che comporta.
    Sempre se non OTA intendi "over the air", ossia gli aggiornamenti che in automatico il tuo telefono dovrebbe darti quando disponibili sul server Lenovo.

    2. purtroppo non ho mai sentito di questa possibilità. quando voglio scrivere con WA scrivo con WA e quando voglio regalare 15cent alla Wind uso l'app dei sms. Immagino cmq che di applicazioni di questo tipo ti ci ricoprono.
    Ultima modifica di kime01; 04-06-13 alle 13:05

  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo, la etotalk rom non la conosco, avendo ricevuto il telefono con la stock lenovo ed avendola subito sostituita con quella di Infrared...
    con questa rom funziona tutto bene

    Allora grandi problemi questo telefono non ne ha, sopratutto per la cifra che costa. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo direi:
    1) Mancanza bussola
    2) Mancanza flash led
    3) Fotocamera mediocre (se la luce è buona le foto vengono bene, se invece è scarsa non sono eccezionali)
    4) Non c'è una rom 100% italiana
    5) Con la Infrared non è bellissima l'app che gestisce sms, rubrica e dialer telefonico

    Ma ripeto, è solo per cercare il pelo nell'uovo, perchè per essere un telefono che mi è costato 145€ spedito dalla cina va fin troppo bene, soprattutto per prestazioni (va quasi come il mio galaxy S3 LTE) e livello di ricezione telefonica (che per un telefono è basilare)
    concordo a pieno anche se
    1) bussola IMHO quasi inutile
    2) flash Led non serve, la fotocamera fa pietà e non è un vero flash da reflex, di notte non verrebbe cmq nulla, mi sembra coerente con la fotocamera, insomma!
    3) mediocre, niente di + o di meno. Giusto per qualche fotina ogni tanto, se vuoi fare le foto non usi di certo il cellulare come diceva saggiamente qualche utente qualche pagina fa.
    4) la ROM è modificabile, possiamo sempre finire di tradurla noi in Italiano.
    5) lo stesso discorso del punto 4 vale pure per questo: possiamo sempre riflashare un .zip con il dialer migliorato, basta solo industriarsi un po'.

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    concordo a pieno anche se
    1) bussola IMHO quasi inutile
    2) flash Led non serve, la fotocamera fa pietà e non è un vero flash da reflex, di notte non verrebbe cmq nulla, mi sembra coerente con la fotocamera, insomma!
    3) mediocre, niente di + o di meno. Giusto per qualche fotina ogni tanto, se vuoi fare le foto non usi di certo il cellulare come diceva saggiamente qualche utente qualche pagina fa.
    4) la ROM è modificabile, possiamo sempre finire di tradurla noi in Italiano.
    5) lo stesso discorso del punto 4 vale pure per questo: possiamo sempre riflashare un .zip con il dialer migliorato, basta solo industriarsi un po'.
    Concordo con te su tutti i punti..Infatti i miei commenti erano riferiti al solo trovare il pelo nell'uovo.
    Io faccio poche foto con il telefono, quindi per me è una funzionalità marginale, ma c'è chi l'adopera molto ed è quindi giusto elencarla (come anche la bussola del resto).

  5. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    concordo! Infatti sono le nostre considerazioni strettamente personali! daje

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici Visualizza il messaggio
    Grazie, prime considerazioni

    Non ho mai avuto uno smart in assoluto, tantomeno con android, quindi per me è un mondo tutto nuovo, è bellissimo che mi prende la mano!!!

    1) Ho la rom di Eto ma molte cose oltre ad essere in inglese sono scritte anche in cinese;
    2) la fotocamera non ha il flash, che invece ha lo ZTE V970 arrivato insieme al Lenovo
    3) ho chiesto la sd con free euro maps; apro l'app Ndrive e mi chiede di comprare le mappe, in prova per una settimana. Ho già scritto al serizio post vendita di eto;
    4) ho fatto smanettare il tele a chi ha già un device android. SONO RIMASTI SBALORDITI!!!! dicono di una velocità impressionante.
    5) ho tolto il china browser e messo su firefox
    6) in generale devo smanettarci di brutto per capire tutte le varie funzionalità del tele, ma sopratutto di android
    7) domanda, sullo ZTE, ma anche sul lenovo mi dà la possibilità di scegliere tra home Xperia e androd. Che roba è?

    Ora passo alla lunga lettura del topic
    rispetto allo ZTE V970, il sensore di movimento del Lenovo è molto più lento, lo ZTe è veloce.

  7. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    cosa è il sensore di movimento? a cosa ti riferisci di preciso? Intendi il sensore di rotazione dello schermo?

  8. #377
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici Visualizza il messaggio
    rispetto allo ZTE V970, il sensore di movimento del Lenovo è molto più lento, lo ZTe è veloce.
    Se ti stai riferendo al giroscopio (usato principalmente per la rotazione del display da landscape a portrait e viceversa) non è questione di sensore, che probabilmente sarà anche lo stesso, ma di taratura.
    Ti faccio un esempio, nella serie Nexus google ha calibrato la rotazione dello schermo per essere ritardata di 2 secondi dal momento della rotazione..questo per evitare rotazioni involontarie.
    Se nel lenovo apri la fotocamera e ruoti il display vedi che le icone ruotano istantaneamente..ciò fa capire come per la tastiera invece sia stato settato un delay

  9. Il seguente Utente ha ringraziato markolino per il post:

    kime01 (04-06-13)

  10. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainx Visualizza il messaggio
    no problem avevi ragione l'ho editato! ma scusa, la 2.2 dove l'avevi presa?
    Sempre da needrom.com, ma non avevo trovato le altre due

  11. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, stavo per mettere la rom di needrom. Sono entrato in CWM, volevo fare un backup ma da circa 10 min è bloccato con l'immagine dell'androide e la scritta "Backing up boot image..."
    Che faccio??

    edit: il problema è diventato un altro ora. Ho flashato la rom e mi ha riavviato il sistema..una volta nella nuova rom ho installato mobile uncle tools per ritornare in recovery e flashare l'update, ma l'app non funziona!!!!! Non mi riavvia il telefono..come altro posso fare???

    edit2: se provo a fare "Update Tool" all'interno di Mobile Uncle Tool mi dice "recovery version not support"...qualcuno mi dà una mano a risolvere?
    Ultima modifica di brusco11; 04-06-13 alle 21:33

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ARRIVATOOO!!! lo sto provando da un giorno, e che dire....un bel telefono.

Pagina 38 di 220 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy