CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 220 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'acquisto.. Purtroppo sei uno pochi sfortunati a essere pizzicato dalla dogana.
    Se hai già la etotalk rom e per ora ti va bene quella direi che non hai particolari cose da fare.. Magari testa il GPS e vedi se va bene, leggevo di alcuni che hanno dovuto settare qualcosa dal tool di etotalk
    Grazie, prime considerazioni

    Non ho mai avuto uno smart in assoluto, tantomeno con android, quindi per me è un mondo tutto nuovo, è bellissimo che mi prende la mano!!!

    1) Ho la rom di Eto ma molte cose oltre ad essere in inglese sono scritte anche in cinese;
    2) la fotocamera non ha il flash, che invece ha lo ZTE V970 arrivato insieme al Lenovo
    3) ho chiesto la sd con free euro maps; apro l'app Ndrive e mi chiede di comprare le mappe, in prova per una settimana. Ho già scritto al serizio post vendita di eto;
    4) ho fatto smanettare il tele a chi ha già un device android. SONO RIMASTI SBALORDITI!!!! dicono di una velocità impressionante.
    5) ho tolto il china browser e messo su firefox
    6) in generale devo smanettarci di brutto per capire tutte le varie funzionalità del tele, ma sopratutto di android
    7) domanda, sullo ZTE, ma anche sul lenovo mi dà la possibilità di scegliere tra home Xperia e androd. Che roba è?

    Ora passo alla lunga lettura del topic

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Corretto in parte.
    Allora se ti arriva con la rom di Etotalk (e non è detto che sia così, ammenochè non la richiedi tu esplicitamente a pagamento) il telefono ha già root e CWM, quindi sei apposto così ed in caso di nuovi flash non usi flash tool ma direttamente la CWM (se la rom è in formato .zip).
    Se ti arriva con la rom Stock, ovvero quello di Lenovo, devi prima flashare la CWM apposita per processori MTK tramite flash tool e poi sei apposto
    Ciao Markolino, ho trovato questo tuo post. Mi sto orientando a prendere questo telefono alla fine perchè mi sembra che sia quello che da meno problemi! Mi piace bianco e ho qui da chidere due/tre cosette:
    se lo prendo da etotalk ho meno problemi perchè è rootato e ci montano anche la cwm come scritto nel post che ho riportato?
    A me android così com'è piace molto, etot..modifica molto l'apparenza?
    Il calendar di google funziona bene? E il telefono è pesante? Come si impugna, bene?

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Il calendar di google funziona bene?
    Intanto ti rispondo per Google Calendar. Con la rom eto non va.. crasha all'avvio ma puoi installarne uno alternativo (sempre sincronizzato con google) dal market.
    Altre app google funzionano senza problemi. Con la needrom invece nessun problema: funziona anche l'app ufficiale google calendar.

    Ciao

  5. #364
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delmi76 Visualizza il messaggio
    Intanto ti rispondo per Google Calendar. Con la rom eto non va.. crasha all'avvio ma puoi installarne uno alternativo (sempre sincronizzato con google) dal market.
    Altre app google funzionano senza problemi. Con la needrom invece nessun problema: funziona anche l'app ufficiale google calendar.

    Ciao
    Grazie mille, sto impazzendo. Io non sono tipo che flasha le custom rom, non l'ho mai fatto dal 1999 (anno del mio primo palmare) perchè quello che conta per me di più è la stabilità di un prodotto perchè poi ci lavoro mannaggia...ah che tu sappia la needrom è fatta da sviluppatori tipo xda ma poi la loro rom è in .zip che io posso flashare da cwm?

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Grazie mille, sto impazzendo. Io non sono tipo che flasha le custom rom, non l'ho mai fatto dal 1999 (anno del mio primo palmare) perchè quello che conta per me di più è la stabilità di un prodotto perchè poi ci lavoro mannaggia...ah che tu sappia la needrom è fatta da sviluppatori tipo xda ma poi la loro rom è in .zip che io posso flashare da cwm?
    La trovi qui
    Poi su questo thread trovi tutte le info su come flasharla. Non uso personalmente il Lenovo ma a detta di tutti la needrom di infrared è molto stabile.

  7. #366
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao Markolino, ho trovato questo tuo post. Mi sto orientando a prendere questo telefono alla fine perchè mi sembra che sia quello che da meno problemi! Mi piace bianco e ho qui da chidere due/tre cosette:
    se lo prendo da etotalk ho meno problemi perchè è rootato e ci montano anche la cwm come scritto nel post che ho riportato?
    A me android così com'è piace molto, etot..modifica molto l'apparenza?
    Il calendar di google funziona bene? E il telefono è pesante? Come si impugna, bene?
    Ciao,
    Sinceramente la etotalk rom non la conosco, perché a me lo hanno mandato con la rom stok di lenovo.
    Se ordini la etotalk rom sicuramente ti facilita la vita però non è indispensabile.
    Il calendar, così come tutte le gapp funzionano alla perfezione.. Certo il telefono non leggerissimo, ma neanche troppo pesante (per essere un 4.5") però in mano si tiene molto bene e sembra essere molto solido. Poi ha anche il retro leggermente gommato che gli dà più grip

  8. #367
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Sinceramente la etotalk rom non la conosco, perché a me lo hanno mandato con la rom stok di lenovo.
    Se ordini la etotalk rom sicuramente ti facilita la vita però non è indispensabile.
    Il calendar, così come tutte le gapp funzionano alla perfezione.. Certo il telefono non leggerissimo, ma neanche troppo pesante (per essere un 4.5") però in mano si tiene molto bene e sembra essere molto solido. Poi ha anche il retro leggermente gommato che gli dà più grip
    Ehm purtroppo mi hanno scritto più sopra che il calendar con la rom eto non va
    a me serve un benedetto dual sim android up to date e con mt6589 ma sembro chiedere la luna! Per quanto riguarda il retro gommato quella è una buona cosa perchè hai il grip sul telefono ma mi puoi fare una lista delle cose che non funzionano su questo telefono se ci faccio mettere la rom eto che dovrebbe facilitarmi la vita?

  9. #368
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici Visualizza il messaggio
    Grazie, prime considerazioni

    Non ho mai avuto uno smart in assoluto, tantomeno con android, quindi per me è un mondo tutto nuovo, è bellissimo che mi prende la mano!!!

    1) Ho la rom di Eto ma molte cose oltre ad essere in inglese sono scritte anche in cinese;
    2) la fotocamera non ha il flash, che invece ha lo ZTE V970 arrivato insieme al Lenovo
    3) ho chiesto la sd con free euro maps; apro l'app Ndrive e mi chiede di comprare le mappe, in prova per una settimana. Ho già scritto al serizio post vendita di eto;
    4) ho fatto smanettare il tele a chi ha già un device android. SONO RIMASTI SBALORDITI!!!! dicono di una velocità impressionante.
    5) ho tolto il china browser e messo su firefox
    6) in generale devo smanettarci di brutto per capire tutte le varie funzionalità del tele, ma sopratutto di android
    7) domanda, sullo ZTE, ma anche sul lenovo mi dà la possibilità di scegliere tra home Xperia e androd. Che roba è?

    Ora passo alla lunga lettura del topic
    Per il punto 7, sono i cosiddetti launcher. Ne puoi installare più di uno e scegliere quello che preferisci (quando hai trovato quello che ti piace usalo di default). Differiscono tra di loro per la navigazione delle pagine della home e del menu app (drower) oltre che effetti di scorrimento, gestione widget e cose simili

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI CI SONO RIUSCITO,GRAZISSIME A TUTTI!!

    allora, avevo scritto un papiro,ma mi ha cancellato tutto,che dite spacco il portatile a testate??..

    vabbe',la recensione la faccio in un secondo momento..
    in breve,la needrom con tutte le patch va bene,c'e' qualche bug ed e' al 30% in inglese ma va bene.
    ho scoperto,installando l'app bussola che non ha l'accelerometro! poco male comunque..

    2 domande:

    si puo' da ora in poi aggiornare via ota senza dover backuppare e formattare ogni volta? con un semplice wipe cache e dalvik?

    sapete se c'e' la possibilita' di scegliere con quale app inviare un messaggio di testo dall'app messaggi di sistema?
    ad esempio,volevo inviare un sms con whatsapp ad un numero non presente in rubrica, e con il sgs1 moddato, se scrivevo il testo con "messaggi", alla conferma dell'invio mi faceva scegliere se inviarlo con "messaggi",oppure con whatsapp. sapete se possiamo farlo?


    per adesso basta,ci riaggiorniamo!

  11. #370
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ehm purtroppo mi hanno scritto più sopra che il calendar con la rom eto non va
    a me serve un benedetto dual sim android up to date e con mt6589 ma sembro chiedere la luna! Per quanto riguarda il retro gommato quella è una buona cosa perchè hai il grip sul telefono ma mi puoi fare una lista delle cose che non funzionano su questo telefono se ci faccio mettere la rom eto che dovrebbe facilitarmi la vita?
    Come ti dicevo, la etotalk rom non la conosco, avendo ricevuto il telefono con la stock lenovo ed avendola subito sostituita con quella di Infrared...
    con questa rom funziona tutto bene

    Allora grandi problemi questo telefono non ne ha, sopratutto per la cifra che costa. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo direi:
    1) Mancanza bussola
    2) Mancanza flash led
    3) Fotocamera mediocre (se la luce è buona le foto vengono bene, se invece è scarsa non sono eccezionali)
    4) Non c'è una rom 100% italiana
    5) Con la Infrared non è bellissima l'app che gestisce sms, rubrica e dialer telefonico

    Ma ripeto, è solo per cercare il pelo nell'uovo, perchè per essere un telefono che mi è costato 145€ spedito dalla cina va fin troppo bene, soprattutto per prestazioni (va quasi come il mio galaxy S3 LTE) e livello di ricezione telefonica (che per un telefono è basilare)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato markolino per il post:

    ghostrider (04-06-13)

Pagina 37 di 220 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy