CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 220 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho messo la 2.3 secca. tutto bene, anzi benissimo. la batteria pare eterna. unica cosa che non sopporto è la suite "idea" (friend) e il layout della parte telefono....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato waltermor per il post:

    microscan (01-08-13)

  3.  
  4. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, come ho già scritto qualche post addietro, vorrei rileggere l'intera discussione per poi alla fine fare un unico topic.

    Lo scopo è quello di avere in un'unico post tutte le info necessarie per un utente, che si trova alle prime armi con operazioni di flash, sistema android, ecc.

    Ora il topic è davvero incasinato, oltre 100 pagine, ma le cose davvero utili, di quelle che un utente deve poter reperire subito, a portata di mano, non arrivano a 5 pagine.

    Peo ora sono arrivato a pag. 26 e mi ci è voluto un botto di ore.

    Man mano che procedo aggiornerò questo post, cosi avrete gli aggiornamenti. Nello stesso tempo chiedo, a chi ha già flashato rom, ecc, la cortesia di scrivere una guida dettagliata, e passo passo, proprio per principianti totali (io sono tra quelli )

    Allora, nel mio caso il telefono monta la ROM di ETO, quindi le varie operazioni saranno diverse nel caso il telefono sia senza rom di ETO.?

    Al momento le indicazioni utili (sicuramente superate dai post successivi, siamo a pagina 110!!) si trovano ai msg 148, 167, 193, 224, 250.

    Nel fare il topic unico, vorrei fare in modo che l'utente risolva da solo i problemi relativi a flash del tele e tutti i dubbi possibili, di quelli che sono venuti anche a me, che non ho mai avuto uno smart con android, e di seguito riportati.
    Per questo chiedo ad utenti più esperti di dare per favore una risposta, cosi raggruppo il tutto, in una sorta di faq per il Lenovo A820.

    1) ho preso la sd con le free maps Europa; su app NDRIVE non le trova, anzi chiede di scaricare mappe prova e poi acquistarle!
    2) Spesso notifica di spazio in esaurimento e devo o cancellare app inutili oppure cancellare la cache delle stesse. Esiste un modo automatico per farlo?
    3) "Esci dalla panoramica", non so per quale combinazione di tasti ma viene fuori la scritta e mi tocca spegnere il tele e riavviare per riprendere ad usarlo
    4) come spostare le app dalla rom alla ram, e se bisogna stare attenti a perdita di dati
    5) come fare funzionare il tele come hotspot, non riesco e non capisco come fare, ne con cavo usb ne con wifi
    6) come eseguire flash di una nuova rom, (qui vorrei proprio fare una guida passo passo, chiedo aiuto agli utenti esperti e che lo hanno già fatto). Ho letto diversi msg di utenti che all'inizio hanno avuto problemi e poi sono riusciti, ma cmq per un principiante bisogna indicare come arrivare ai menù e funzioni da usare.
    Dopo aver eseguito il flash, non esitono + autoaggiornamenti?, e/o non devono essere fatti.
    Il flash va fatto con o senza batteria?
    Dove reperire tutti i file occorrenti

    Ragazzi, chiedo cortesemente la vs collaborazione, il topic è lungo ci vuole tempo per leggerlo tutto (intanto voi continuate a scrivere....), ma soprattuto in molti passaggi mi trovo in difficoltà nel scrivere una guida fatta bene se non ho capito in primis come e cosa fare!

    Vediamo se riusciamo a fare una bella cosa, utile a tutti.

    Intanto continuo la lettura, anche se già so che molte cose che leggerò, saranno già superate da post successivi.

    GRAZIE
    Ultima modifica di stelici; 02-08-13 alle 09:13

  5. #1103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Oggi cercherò di aggiornare alla 2.3.1 avendo ancora la 2.2 e vi darò le prime impressioni.
    Ciao
    Testata la giornata di ieri l'aggiornamento senza aver seguito nessun wipe è andato tutto OK ma i programmi che avevo installati nella 2.2 sono andati persi.
    ROM stabile come la precedente non ho notato migliorie tangibili ma solo mi sa un peggioramento della connessione internet che sembra andare un po lenta. Ho cambiato modem ma continuo a non notare miglioramenti. Aspetterò qualche giorno nel caso in cui è il mio gestore a rompere un po' ...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato microscan per il post:

    lombagianca (02-08-13)

  7. #1104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Provato il GPS ed è sicuramente più pigro. Probabilmente torno indietro.

  8. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se sporco il topic ma ho provato a leggere qualche trentina di pagine precedenti ma non ho trovato ciò che mi interessa, in pratica da quando ho installato la versione s139 non riesco a collegarmi con il play storie di google, non vorrei fosse dovuto anche al fatto che ho cancellato qualche applicazione cinese

  9. #1106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancas76 Visualizza il messaggio
    Scusate se sporco il topic ma ho provato a leggere qualche trentina di pagine precedenti ma non ho trovato ciò che mi interessa, in pratica da quando ho installato la versione s139 non riesco a collegarmi con il play storie di google, non vorrei fosse dovuto anche al fatto che ho cancellato qualche applicazione cinese
    Che ROM hai installato visto che scrivi che hai cancellato qualche applicazione cinese ?
    E cmq la 139 non ha bug col play store.

  10. #1107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan
    Originariamente inviato da giancas76
    Scusate se sporco il topic ma ho provato a leggere qualche trentina di pagine precedenti ma non ho trovato ciò che mi interessa, in pratica da quando ho installato la versione s139 non riesco a collegarmi con il play storie di google, non vorrei fosse dovuto anche al fatto che ho cancellato qualche applicazione cinese
    Che ROM hai installato visto che scrivi che hai cancellato qualche applicazione cinese ?
    E cmq la 139 non ha bug col play store.

    Scusa l'arretratezza tecnologica, ma come faccio ha vedere che ROM ha? Il cell l'ho comprato su tynideal e dopo l'installazione della s139 mi sono comparse una decina di nuove applicazioni cinesi che ho logicamente cancellato

  11. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Cancella la cache del play store.

  12. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72
    Cancella la cache del play store.

    Già provato sia con la cache che i dati ma nisba la connessione non va

  13. #1110
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    per coloro che, come me, sono felici utilizzatori della rom di infrared versione 2.2.1 , segnalo che ieri sera ha postato la versione update alla 2.3.1
    Due to several request, this flashable CWM zip updates v2.2.1 to v.2.3.1.
    User settings and installed aps should stay in tact, but keep in mind there might be some mistakes. I tried to include all changes.
    Tested with clean installation 2.2 -> 2.2.1 -> 2.3.1, so there's always possibilty it doesn't work for you with all installed apps.
    As always make a full nandroid backup first!


    fatto l'update, per ora nessun problema, mi sembra vi sia un netto miglioramento nella reattività del sensore di luminosità ottima sempre la ricezione, gps fix immediato (con tomtom e google maps) anche antutu certifica un miglioramento nelle prestazioni!
    Screenshot_2013-08-03-18-09-35.jpg
    Ultima modifica di brainx; 03-08-13 alle 20:12

Pagina 111 di 220 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy