CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 220 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    di arrivare arriva, però penso che la spedizione gratuita sia con China Airmail (un mesetto di attesa)... Circa il venditore, ho visto che in molti hanno fatto acquisti positivi, per il prezzo poi va preso assolutamente!

  2.  
  3. #1152
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    ho installato ieri la lambda 2.3.1,nonostante non sia proprio tutta in italiano,la room è una bomba,buone personalizzazzioni,sistema audio migliorato(la mia vecchia room rimbombava audio in chiamata)stabile e veloce,e non mi sembra molto avara di batteria,anzi,il telefono è davvero eccezzionale per quello che costa,peccato la memoria interna un pò limitata e la fotocamera senza af,ma comunque a me sufficiente,dato che ho circa 50app,devo dire che sono molto soddisfatto del prodotto in se,davvero un bel prodotto questo lenovo,da consigliare a chi vuole un prodotto ottimo,veloce,e fatti bene,e con valori sar nella norma e dichiarati
    Montata, pero' ho un problema non mi appare la schermata per cambiare le suonerie, al suo posto appare il root principale, da anche a te questo problema?

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gst0098 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto seguendo la discussione perche' pensavo di acquistarne uno, e' in offerta su bang good a 108 euro (solo inglese) free shipping, qualcuno sa se tale venditore e' affidabile ?

    Grazie.
    probabilmente il venditore è affidabile, ma ..., se vuoi andare sul sicuro, io ti consiglierei eto talk, attualmente con spedizione dhl, 3/4 gg. di consegna, poco meno di 120 E, con Screen protector e protective case inclusi sino al 15/09.
    Ultima modifica di brainx; 24-08-13 alle 15:41

  5. #1154
    Baby Droid L'avatar di JekoDroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung GT-P1000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se non leggo tutto quanto, sicuramente vi avranno fatto la stessa domanda chissà quante volte nelle precedenti 115 pagine. xD
    Esiste una rom completamente in italiano? La migliore è la lambda che ho letto in quest'ultima pagina o ce ne sono di migliori?
    Non lapidatemi, so che avrei dovuto leggere tutto ma non ho a disposizione molto tempo vi chiedo scusa, grazie in anticipo.

    Comunque io, un mio amico e la mia ragazza lo stiamo prendendo su etotalk completo di cover, 2 protezioni schermo aggiuntive e confezione non marchiata. Spedito con DHL 114€ a testa.
    Ultima modifica di JekoDroid; 24-08-13 alle 15:26

  6. #1155
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JekoDroid Visualizza il messaggio
    Scusate se non leggo tutto quanto, sicuramente vi avranno fatto la stessa domanda chissà quante volte nelle precedenti 115 pagine. xD
    Esiste una rom completamente in italiano? La migliore è la lambda che ho letto in quest'ultima pagina o ce ne sono di migliori?
    Non lapidatemi, so che avrei dovuto leggere tutto ma non ho a disposizione molto tempo vi chiedo scusa, grazie in anticipo.

    Comunque io, un mio amico e la mia ragazza lo stiamo prendendo su etotalk completo di cover, 2 protezioni schermo aggiuntive e confezione non marchiata. Spedito con DHL 114€ a testa.
    ROM completamente in Italiano NO, ma parliamo veramente di fondamenti di inglese presenti nell'applicazione del dialer e della rubrica (parole come "contacts, phone, calls...").
    La Lambda di infrared è considerata da molti sia qua che su needrom.com la migliore attualmente per questo modello.

    Attenzione alla dogana che dipende soprattutto dal valore che dichiara il mittente e da milioni di altri fattori (anche se la confezione è anonima). Il telefono vale molto di più dei 115 + eventuale dogana che ti chiedono.

    Le risposte appena date sono eccezioni a quello che è il regolamento di ogni forum, entrambi gli argomenti sono stati trattati almeno 20 volte quindi ti chiedo di trovare del tempo e sfogliare il thread.
    Ultima modifica di kime01; 25-08-13 alle 19:13

  7. #1156
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Lo avrei trovato Oggi in *******.it a 131.45 +(19 sped.dhl ) cosa ne pensate è affidabile il venditore ????Siccome non mi fido molto con ordini dalla cina..avete altri indirizzi (ITA)(fidati ) dove poterlo prendere ?????

    Ps.Lo avrei trovato anche A820 164 da Lct/ **ItalyA830 a 185----(un grosso consiglio ) anche su questo venditore (che è in ITALIA )
    Ultima modifica di Bartali66; 25-08-13 alle 19:56

  8. #1157
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Lo avrei trovato Oggi in *******.it a 131.45 +(19 sped.dhl ) cosa ne pensate è affidabile il venditore ????Siccome non mi fido molto con ordini dalla cina..avete altri indirizzi (ITA)(fidati ) dove poterlo prendere ?????

    Ps.Lo avrei trovato anche A820 164 da Lct/ **ItalyA830 a 185----(un grosso consiglio ) anche su questo venditore (che è in ITALIA )
    Nessun info ????

  9. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Lenovo A820 ordinato Ven 23 Agosto 2013 di pomeriggio e arrivato oggi Lun 26 a pranzo con DHL.
    Preso su Etotalk. Mai avrei sperato di riceverlo così in fretta visto il weekend di mezzo...
    Ho chiesto di dichiarare il valore 20$, nessun costo dogana!
    ah si sono pure sbagliati e mi hanno mandato una cover in più
    meglio di così
    ...ora devo solo ritrovare come salvare la loro MOD preinstallata così da poterla eventualemte ripristinare se neccessario, e provare le altre... qualcuno ricorda come backupparla? l'avevo visto un una pagina di queste prima dell'acquisto ma non riesco a ritrovare la procedura...
    grazie a chi mi aiuta, e a tutti gli altri per la partecipazione.

  10. #1159
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Prezzo totale ????

  11. #1160
    Baby Droid L'avatar di JekoDroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung GT-P1000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    ROM completamente in Italiano NO, ma parliamo veramente di fondamenti di inglese presenti nell'applicazione del dialer e della rubrica (parole come "contacts, phone, calls...").
    La Lambda di infrared è considerata da molti sia qua che su needrom.com la migliore attualmente per questo modello.

    Attenzione alla dogana che dipende soprattutto dal valore che dichiara il mittente e da milioni di altri fattori (anche se la confezione è anonima). Il telefono vale molto di più dei 115 + eventuale dogana che ti chiedono.

    Le risposte appena date sono eccezioni a quello che è il regolamento di ogni forum, entrambi gli argomenti sono stati trattati almeno 20 volte quindi ti chiedo di trovare del tempo e sfogliare il thread.
    Ti ringrazio sei stato gentilissimo!

Pagina 116 di 220 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy