CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 220 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    ho un lenovo a830 ma credo che la domanda valga anche per a820

    se vado in recovery dalle etotalk tools vedo una recovery in inglese
    se vado in recovery da cell spendo con acc + vol+ vado in recovery in cinese

    come posso risolvere il problema
    pensavi di inztallare una recovery nuova ma come poi posso settare di partire con quella?
    Devi semplicemente installarla.
    Leggi l'inizio di questa discussione credo sia valida anche per l'830

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Bug trovato questa sera è la registrazione video in quanto esce una linea verde a dx dello schermo che compromette la normale visualizzazione del video.
    Cosa da poco ma da sottolineare per chi ne fa uso

    Ciao.
    Altra ottima notizia è che l'autore di questa ROM sta lavorando per la versione 5.0 che dovrebbe essere totalmente indipendente dalla base lenovo ... non ci resta che attendere

  4. #1333
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    invece io rilancio con la notizia di un ennesimo aggiornamento della Lambda di Infrared su needrom, la 2.3.3 che finalmente migliora ideafriend, l'applicazione lenovo dei contatti e delle chiamate e che introduce anche un framework di xda che permette ulteriori personalizzazioni. Per chi ha la 2.3.2 si aggiorna via OTA (ricerca aggiornamenti da telefono stesso, senza download dal sito), dairomadai

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kime01 per il post:

    microscan (30-09-13),waltermor (04-10-13)

  6. #1334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ieri ho installato la cappa 4.0v3 (pacchetto integrale) flashata con cwm consigliato.
    come un fesso ho dato per scontato che fosse tutto funzionante e non l'ho provato con la sim
    ho installato duemila app e stamattina scambiando il tel vecchio col nuovo ho notato che non mi funziona la connessione GPRS/EDGE (la 3g invece si)
    la telefonia GSM invece va.
    come operatore ho WIND, l'IMEI l'ho già ripristinato dal backup fatto con la vecchia ROM Etotalk
    con la ROM Eto la connesione 2G funzionava.

    non dico sia un bug...chiedo solo consigli sperando di non dover per forza riflashare

  7. #1335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varma Visualizza il messaggio
    io ieri ho installato la cappa 4.0v3 (pacchetto integrale) flashata con cwm consigliato.
    come un fesso ho dato per scontato che fosse tutto funzionante e non l'ho provato con la sim
    ho installato duemila app e stamattina scambiando il tel vecchio col nuovo ho notato che non mi funziona la connessione GPRS/EDGE (la 3g invece si)
    la telefonia GSM invece va.
    come operatore ho WIND, l'IMEI l'ho già ripristinato dal backup fatto con la vecchia ROM Etotalk
    con la ROM Eto la connesione 2G funzionava.

    non dico sia un bug...chiedo solo consigli sperando di non dover per forza riflashare
    Strano, hai provato a dare una lettura al thread specifico su xda?
    Sicuro che la zona 2g sia coperta??

  8. #1336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Strano, hai provato a dare una lettura al thread specifico su xda?
    Sicuro che la zona 2g sia coperta??
    sicurissimo della copertura, sono a roma e sul mio HTC wildfire sono fisso in 2g per preservare la batteria
    ora sono in ufficio e non posso verificare la copertura a casa (ovviamente...) dove ho provato stamattina il tel nuovo
    finchè non sistemo son tornato al fido htc

  9. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Devi cercare il root per il nostro processore ed è una spupidata eseguirlo
    grazie delle rassicurazioni
    Smartphone ordinato...

  10. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varma Visualizza il messaggio
    sicurissimo della copertura, sono a roma e sul mio HTC wildfire sono fisso in 2g per preservare la batteria
    ora sono in ufficio e non posso verificare la copertura a casa (ovviamente...) dove ho provato stamattina il tel nuovo
    finchè non sistemo son tornato al fido htc
    ho verificato per scrupolo e a casa l'HTC prende tranquillamente
    ho provato anche la cappa 4.2v1 e nisba
    ora riproverò intanto la eto del backup, poi la infrared 2.3.3

    vi tengo aggiornati
    ciaooo

    edit 1
    neanche la eto funge (evidentemente non ci avevo fatto caso alla prima accensione). spiego meglio: dopo qualche tempo dallo switch in 2g è riuscita ad agganciare la connessione dati ma comunica solo in UP, risultato....non funge

    edit2
    la lambda 2.3.3 ha lo stesso comportamento della eto (dopo qualche minuto si connette ma mostra solo freccine in UP)
    ne deduco che anche la cappa avesse questo problema

    mi viene da pensare che dovrei intallare la stock S147, magari è una cola legata al lotto di produzione più nuovo...bah

    in ogni caso la telefonia, quando sono in modalità "GSM only" sulla SIM1 funziona egregiamente
    ed anche sulla SIM2 la telefonia funziona bene

    mi resta da provare una sim TIM/vodafone di qualche amico per vedere se non è una cosa legata all'operatore
    (cmq questo inizio non è dei migliori...ma sono ottimista! si risolverà la questione!!)
    Ultima modifica di varma; 30-09-13 alle 21:46

  11. #1339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varma Visualizza il messaggio
    ho verificato per scrupolo e a casa l'HTC prende tranquillamente
    ho provato anche la cappa 4.2v1 e nisba
    ora riproverò intanto la eto del backup, poi la infrared 2.3.3

    vi tengo aggiornati
    ciaooo

    edit 1
    neanche la eto funge (evidentemente non ci avevo fatto caso alla prima accensione). spiego meglio: dopo qualche tempo dallo switch in 2g è riuscita ad agganciare la connessione dati ma comunica solo in UP, risultato....non funge

    edit2
    la lambda 2.3.3 ha lo stesso comportamento della eto (dopo qualche minuto si connette ma mostra solo freccine in UP)
    ne deduco che anche la cappa avesse questo problema

    mi viene da pensare che dovrei intallare la stock S147, magari è una cola legata al lotto di produzione più nuovo...bah

    in ogni caso la telefonia, quando sono in modalità "GSM only" sulla SIM1 funziona egregiamente
    ed anche sulla SIM2 la telefonia funziona bene

    mi resta da provare una sim TIM/vodafone di qualche amico per vedere se non è una cosa legata all'operatore
    (cmq questo inizio non è dei migliori...ma sono ottimista! si risolverà la questione!!)
    Azz che bel giro di ROM hai fatto ... complimenti

  12. #1340
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    invece io rilancio con la notizia di un ennesimo aggiornamento della Lambda di Infrared su needrom, la 2.3.3 che finalmente migliora ideafriend, l'applicazione lenovo dei contatti e delle chiamate e che introduce anche un framework di xda che permette ulteriori personalizzazioni. Per chi ha la 2.3.2 si aggiorna via OTA (ricerca aggiornamenti da telefono stesso, senza download dal sito), dairomadai
    ottima notizia....una domanda: ho fatto il download in wi-fi e alla fine mi dice di riavviare il telefono in recovery (chiede di formattare cache e/o un altra opzione che ora non ricordo)...non volevo farlo (secondo te è necessario) quindi ho tolto la spunta su entrambe...una volta entrato in recovery hai idea del path per il percorso della ROM ?

    grazie

Pagina 134 di 220 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy