CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 220 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Uno. Il firmware é lenovo a820_s139_130422 versione banda di base a820.v16. Grazie dei consigli

  2.  
  3. #1702
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ne avrei trovato uno usato a condizioni abbastanza buone (100 euro).
    Pensate che nonostante le limitazione derivanti dalla garanzia ed il fatto di dover un pò "soffrire" per la configurazione... possa essere (ancora) un acquisto valido ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #1703
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ne avrei trovato uno usato a condizioni abbastanza buone (100 euro).
    Pensate che nonostante le limitazione derivanti dalla garanzia ed il fatto di dover un pò "soffrire" per la configurazione... possa essere (ancora) un acquisto valido ?
    se interessa io ho ti potrei vendere il mio a820 nero + custodia niilkin ...immacolato con installata una petro1990

  5. #1704
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertom75 Visualizza il messaggio
    se interessa io ho ti potrei vendere il mio a820 nero + custodia niilkin ...immacolato con installata una petro1990
    [ot]
    Dipende da condizioni e prezzo.
    Mi serve che sia veramente in condizioni perfette.
    Eventualmente contattami in pvt.

    [/ot]
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #1705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ne avrei trovato uno usato a condizioni abbastanza buone (100 euro).
    Pensate che nonostante le limitazione derivanti dalla garanzia ed il fatto di dover un pò "soffrire" per la configurazione... possa essere (ancora) un acquisto valido ?
    100 euro comprese le spese di spedizione? No, perchè il costo reale è poco più di 100 euro senza spese di spedizione.

    Il problema di fondo è "Cosa ci fai con lo smartphone?" Se pensi che ancora si trovano in giro dual core e qualche gestore cerca ancora di rifilarti prodotti con android 2.3.

    E' un buon prodotto, soffre la mancanza del flash Led posteriore, quindi in condizioni di luce scarse non è il massimo, ha un buon schermo luminoso e abbastanza robusto, il touch screen risponde velocemente ed è 5 punti di contatto capacitivo, il GPS non è una scheggia ma se settato bene si riesce ad utilizzare agevolmente (non ho riscontrato problemi appartiene ad una marca conosciuta e venduta qui in Italia e fra un paio di mesi saranno venduti anche gli smarthphone Lenovo qui in Italia.

    Per la memoria interna puoi sempre sfruttare meteos e aggiungere una mSD per potergli caricare tutto ciò che vuoi.

    Forse i prezzi scenderanno, ma ho visto nei siti cinesi che dopo novembre 2013 il prezzo è leggermente salito forse per la richiesta eccessiva di questo terminale.

  7. #1706
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Una volta commercializzati in Italia dubito che si possano trovare a cifre analoghe.
    E mi sembra che ordinandolo on line non si riesca a prendere per meno di 150/160 euro, spese di spedizione comprese.

    O sbaglio ?

    A parte il flash led quali sono altri difetti evidenti e quali invece i maggior pregi ?

    A me interesserebbe principalmente avere un terminale con un ottimo display, buona autonomia, ben costruito (A livello di plastiche ed assemblaggio) e con una discreta fotocamera.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #1707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    si appunto, io dicevo senza conteggiare le spese di spedizione. Il display secondo me è veramente ottimo e luminoso, per l'autonomia dipende da cosa tieni attivo, come tutti i terminali, il GPS ti scarica la batteria velocemente, non è a livello del P770 e P780, ma un giorno e più riesci a farlo, con connessione dati attiva e wifi che si collega all'accensione del display. La fotocamera non è eccezionale anche per via della mancanza di flash, non tutti i programmi per fotocamera riescono a girare correttamente (quello di firmware di default è ok) sia per via della luminosità sia per via delle videoregistrazioni che appaiono nere.
    Altro problema è che l'App di default della fotocamera conserva le foto sulla memoria interna (ho dovuto impostare la SD come memoria interna per ovviare a questo problema).
    Per la costruzione e assemblaggio del prodotto, non è inferiore ai più blasonati marchi di smartphone.

  9. #1708
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo: considerando un budget inferiore alle 150 euro, è possibile trovare di meglio ?


    Mi sembra che non vi siano altri quad core o dual core da 1 gb realmente validi al di sotto di questo budget ?
    Il p780 non lo prendo in considerazione perchè troppo grande.

    Il max. è 4.5" o 4.7" in caso di cornice ridotta all'osso.
    Oltre queste dims credo che il terminale perda troppo in quanto a maneggevolezza.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #1709
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    per 100 euro non posso che consigliartelo! conosci i suoi pregi, i suoi difetti (che poi sono assenze più che difetti, vedi flash, fotocamera frontale), se dei difetti ti frega poco o nulla, vai pure super-tranquillo! l'unica cosa che ad oggi mi frenerebbe un minimo dal prenderlo è che non pare granchè sopportato dalla casa madre, se non hanno in mente aggiornamenti al kernel, mi sa che possiamo scordarci di vedere il telefono con un kitkat funzionante dignitosamente!

    Devo dire tuttavia che sto provando da due giorni questa rom ROM Lenovo A820 | [Custom] add the 01/28/2014 on Needrom
    è una 4.2.1 AOSP, è la rom più veloce che abbia mai provato (e ne ho provate a bizzeffe!), i consumi di batteria sembrano anche più bassi della infrared! è l'unica tra tutte che, giusto per fare un'esempio banalotto, riesce a far scorrere facebook senza scatti, scatti che ha anche l's3 per dire! non ho riscontrato nessun malfunzionamento per adesso, l'unica cosa è che a me non fa impazzire l'aspetto di android stock, ma per quello ci sono i launcher!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    microscan (29-01-14)

  12. #1710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    per 100 euro non posso che consigliartelo! conosci i suoi pregi, i suoi difetti (che poi sono assenze più che difetti, vedi flash, fotocamera frontale), se dei difetti ti frega poco o nulla, vai pure super-tranquillo! l'unica cosa che ad oggi mi frenerebbe un minimo dal prenderlo è che non pare granchè sopportato dalla casa madre, se non hanno in mente aggiornamenti al kernel, mi sa che possiamo scordarci di vedere il telefono con un kitkat funzionante dignitosamente!

    Devo dire tuttavia che sto provando da due giorni questa rom ROM Lenovo A820 | [Custom] add the 01/28/2014 on Needrom
    è una 4.2.1 AOSP, è la rom più veloce che abbia mai provato (e ne ho provate a bizzeffe!), i consumi di batteria sembrano anche più bassi della infrared! è l'unica tra tutte che, giusto per fare un'esempio banalotto, riesce a far scorrere facebook senza scatti, scatti che ha anche l's3 per dire! non ho riscontrato nessun malfunzionamento per adesso, l'unica cosa è che a me non fa impazzire l'aspetto di android stock, ma per quello ci sono i launcher!
    Forse questo modello viene un po' snobbato perchè su altri ho visto fare applicazioni molto utili, quale lo switch del 3G sulle due sim e aggiornamenti alla nostra lingua più performanti, eppure è uno dei pochi che lavora in 3G anche sulla rete a 900Mhz.
    Forse perchè non ha la bussola? o la fotocamera anteriore? o il flash LED? o perchè manca del LED di notifica? eppure lo trovo un bel terminale.

Pagina 171 di 220 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy