CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo a830

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    stasera se non ci sono problemi lo ordino
    una curiosita' :
    e' possibile volendo installare una rom con android 4.1?
    lo chiedo perche sulla macchina ho un blouetooth che e' sicuramente compatibile con android 4.1 e non so se lo e' con il 4.2...........
    quando arriva vi faccio sapere ...............come lo trovo

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    arrivato ieri tramite eto.
    sono possessore di samsung S2
    devo dire che il lenovo a830 e' davvero un bell'oggetto
    queste sono solo le prime impressioni poi mi riservo di darvi ulteriori indicazioni con l'uso
    la Rom e' quella di etotalk con possibilita' di partire in recovery e fare backup (gia fatto)
    c'e' il play store (pagato 0,99 per metterlo)
    la lingua e' italiana tranne qualche app misto cinese
    mi sono reinstallato quasi tutte le app che preferisco e utilizzo............

    per ora ottima impressione poi vi dico.

    avrei bisogno i sapere da chi ha la roma di eto se puo e deve essere aggiornata e informazioni in generale (siti o forum)
    e altri consigli dai possessori di a830..........
    tra l'altro se pensavo (ditemi se sbaglio) che potremmo anche passarci dei backup per provare altre rom
    io ho il backup della rom vergine...appena arrivata
    se avete domande sono qui

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao hills anche a me è arrivato ieri lo stesso modello e purtroppo con lo stesso tuo difetto, cioè con lingue inglese e cinese e con recovery mode in cinese. ho letto vari forum tipo su etotalk e needrom su come installare nuove rom ma purtroppo mi blocco sempre alla schermata iniziale che è totalmente diversa da quella presente nei predetti siti ed essendo in cinese non riesco a trovare la strada per eliminare i vari wipe cache,eccc .Io ho già scaricato la rom su needrom (a proposito dato che ne esistono diverse sapresti dirmi qual'è quella più adatta al lenovo a830), e lo già caricata sul terminale senza decomprimerla ma ora non so proprio come procedere, anche perchè non vorrei addentrarmi in qulache passaggio da cui non possa più rimediare!!
    Potresti dirmi come hai risolto il problema?ti prego di essere molto dettagliato e preciso nei passaggi visto che tra l'altro questo è il mio primo smartphone e pertanto capisco appena i termini rom, recovery,, flashare!!!Ovviamente la richiesta è estesa a tutti coloro che possono darmi consigli

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se hai il root pui installare mobileuncle tools (sarebbero le etotalk tools) che permette di partire in recovery direttamente in inglese.
    Io infatti che ho installata la rom etotalk ho una situazione ibrida. Se parto in recovery con etotalk tools vedo la recovery in inglese se parto da tasti fisici invece vedo la recovery in cinese.
    vorrei modificare e vedere sempre la recovery in inglese.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no purtroppo non ho nessun root, ho acquistato su aliexpress da cui il venditore mi aveva garantito la presenza di un pack multilingue, ed invece niente solo inglese e cinese. Io ho provato a fare la combinazione di tasti accensione più volume+ e mi manda in factory mode interamente in cinese e li mi blocco!!!

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    prova questa combinazione ti tasti da spento:

    prima premi il tasto accenzione e subito dopo insieme i tasti volume + e volume -

    cosi a me mi va in recoovery in inglese.

    fammi sapere

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ok ci sono riuscito ad entrare in recovery in inglese e sono pure riuscito a fare le prime 2 fasi cioè wipe data/factory reset e wipe cache partition poi quando vado a cercare il file che avevo caricato sullo smartphone mi dice installazione abortita dopo pochi secondi. ho visto in alcuni tutorial che alcuni oltre alla rom caricano un file di recovery ma serve a leggere lo zip? per fvore aiutatemi perchè oltre il danno la beffa alla riaccensione tutto in cinese!!2 domande io ho scaricato su needrom una rom ma ne devo scegliere una in particolare?(io ho preso quella 4.2.2), poi devo metterla in qualche cartella in particolare?o basta inserirla nello smartphone senza scompattarla??Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno aiutarmi

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    avevi fatto un backup prima? se si basta che fai il restore.
    lo zip credo che vada copiato sull sd esterna
    se non va prova a copiarlo sulla interna e poi dovrebbe andare

    sulle rom nont i so aiutare...io per ora ho quella di etotalk e ancora non ho installato altre rom

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho visto che su needrom ci sono diverse rom quale quella più stabile e completa?

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    visto il tuo buon giudizio sull'A830 di Etotalk, mi consiglieresti di acquistarlo presso di loro con la loro ROM e il play store? Non essendo molto pratico di Android, vorrei evitare di mettermi nei casini...

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    arrivato ieri tramite eto.
    sono possessore di samsung S2
    devo dire che il lenovo a830 e' davvero un bell'oggetto
    queste sono solo le prime impressioni poi mi riservo di darvi ulteriori indicazioni con l'uso
    la Rom e' quella di etotalk con possibilita' di partire in recovery e fare backup (gia fatto)
    c'e' il play store (pagato 0,99 per metterlo)
    la lingua e' italiana tranne qualche app misto cinese
    mi sono reinstallato quasi tutte le app che preferisco e utilizzo............

    per ora ottima impressione poi vi dico.

    avrei bisogno i sapere da chi ha la roma di eto se puo e deve essere aggiornata e informazioni in generale (siti o forum)
    e altri consigli dai possessori di a830..........
    tra l'altro se pensavo (ditemi se sbaglio) che potremmo anche passarci dei backup per provare altre rom
    io ho il backup della rom vergine...appena arrivata
    se avete domande sono qui

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy