ciao a tutti. ho acquistato il nuovo lenovo a830 ed è sulla strada per arrivare al mio paese. nel frattempo chi lo ha può dire qualcosa in più su questo terminale?io cmq appena arriva prometto recensione
ciao a tutti. ho acquistato il nuovo lenovo a830 ed è sulla strada per arrivare al mio paese. nel frattempo chi lo ha può dire qualcosa in più su questo terminale?io cmq appena arriva prometto recensione
Fra i tanti terminali osservati anche a me sembra uno dei migliori come rapporto qualità-prezzo ma vedo che, invece non ne parla nessuno.
Ti vorrei chiedere dove l'hai acquistato perchè su Etotalk l'ho visto a 190 $ che mi sembra un buon prezzo considerando anche che si tratta di un marchio (Lenovo) che da molte più garanzie rispetto a improbabili produttori pressocchè sconosciuti
Io ho acquistato su aliexpress che è un pò come la nostra baia ma cinese. Basta avere l'accortezza di scegliere un venditore con un numero molto alto di feedback positivi. Come metodo di spedizione ho usato la posta cinese che era gratuita e al cambio l'ho pagato 155 euro circa ma completo di microsd da 16gb.
cmq su youtube sono uscite delle recensioni non in lingua italiana.
a presto
sono interessato anch'io
in che senso aliexpress è come la baia?? non è un negozio "normale"??
Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...
si grazie ho iniziato a notare i "diamanti" e le medagliette per identificare i feedback dei venditori
all'inizio pensavo fosse uno shop
su mixeshop leggevo infatti viene consigliato
addirittura...un venditore che ti dice che il prodotto non è buono
Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...
io ho un lenovo a820 secondo me se ne parla poco perché non hanno problemi![]()
presto recensione di un cellulare eccezionale che uso da poco piu di una settimana.
antutu 13000 punti. qualita molto buona. quasi come sams