Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axios
Ti ringrazio ancora, ma non ho questi settaggi... ho anche abilitato come amministratore il "Lenovo Launcher" (ed infatti la didascalia mi aveva avvertito che così facendo avrei permesso all'applicazione di cambiare dei settaggi a proposito del blocco schermo, ma non è successo nulla.... comunque io ho una s115, quindi probabilmente ci saranno delle differenze a parte la personalizzazione di Eto)... proverò ancora...
Soprattutto mi servirebbe il ritorno dallo standby mediante la pressione di un tasto che non sia quello di accensione. Chiunque abbia qualche idea sarà riverito e salutato come eroe! ;)
Con la custodia originale, quando chiudi va in standby, disabilita lo schermo e volume, lasciando solo quello dell'accensione; quando apri il flap in auto si accende lo schermo. Infatti ho tolto totalmente lo standby, lasciando la luminosità settata a 30 minuti. Tanto, con questa batteria......
-
Interessante, ma dovrebbe farlo anche senza custodia, semplicemente mettendo "Ordine" tra le varie versioni di rom e di launcher... ;) sono portato a credere che la "mia" S115 non abbia (ancora) ottimizzato tale funzione, attendo di recuperarne una più aggiornata o da Eto o da altre fonti...
-
Ciao, non so perche' ma sono stato cosi' idiota da non acquistare la custodia insieme al telefono e ne sono davvero pentito, soprattutto perche' un bundle costava davvero una cifra ridicola :(
Parlando di Launcher, cosa usate voi? Dopo lungo peregrinare sono approdato a NOVA e non e' per niente male.
Mi piaceva molto anche il launcher Lenovo ma sembra che ci sia incompatibilita' con cLock (per me comodissimo widget di Cyanogenmod, ROM che usavo sul S2), quindi ho cambiato launcher. Anche la versione free non e' malaccio! Voi avete qualche particolare simpatia per altri launcher?
-
Smart launcher? ne ho sentito parlare bene, ma non so se e come supporta una delle cose che per me è fondamentale (leggi sopra ;) ) cioè la gestione dello standby e dello screen lock con un tasto diverso da quello power...
-
Ho provato a installarlo perche' mi incuriosiva, sembra molto leggero e veloce ma ahiahi non prevede (nella versione free) l'uso di widget, quindi il mio indispensabile cLock non ho potuto testarlo. Allo stesso tempo avevo acquistato un iconset secondo me molto bello (non e' stato un grande investimento, poco piu' di un euro) ma anche forzando l'uso di queste icone solo alcune vengono applicate correttamente.
Al momento rimango con NOVA che si comporta decisamente bene, da tenere d'occhio pure Smart Launcher. Giocandoci non mi pare di aver notato nulla per gestire lo standby...
-
ADW Launcher?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Beh ADW e' tra i classici, ero curioso di vedere Launcher alternativi (Smart e' davvero originale!!). Sono abbastanza abituato al launcher di CM e come detto sto usando Nova che e' abbastanza simile. Tempo fa avevo usato Launcher Pro ma purtroppo non e' piu' stato aggiornato. Non vorrei pero' andare OT parlando solo di Launcher e non piu' del 780. Altre impressioni? Lo trovo davvero molto valido, sono rimasto deluso solo dal fatto che la batteria non e' rimuovibile... ho sempre avuto due batterie per i miei telefono in modo da poter scaricare completamente la batteria e sostituirla al volo... non avevo capito che questa invece era fissa. La mia autonomia e' davvero notevole, uso il 780 da mercoledi' 11 e ieri sera ho effettuato la terza carica, quindi ho una media di piu' di tre giorni di autonomia. Uso intensissimo i primi giorni, anche con 3G attivo, se posso fare il paragone con il vecchio S2, lo stesso utilizzo l'avrebbe visto morto la sera stessa. Parlando della dimensione, prima che mi arrivasse ero un po' preoccupato, dopo un giorno di utilizzo lo trovo decisamente comodo e non mi da alcun fastidio, anzi, quando riprendo in mano l'S2 lo trovo piccolissimo :D
Altra cosa: il led di notifica si illumina di verde in caso di chiamate perse, messaggi etc, e' lo stesso led che diventa rosso quando il telefono e' sotto carica? Qualcuno sa se per caso e' personalizzabile? Sarebbe carino poter definire il colore a seconda del tipo di evento.
Ah altra cosa: di default le suonerie erano davvero inascoltabili, la piu' sobria sembrava la sigla di un film di kung-fu... ho dovuto aggiungerne alcune per poter avere uno squillo telefonico che non mi facesse vergognare :D
-
Qualcuno può indicar i un elenco di rom per questo telefono e dove reperirle?
Esiste una guida per l'installazione?
Io l'ho ordinato con la eto rom .... Voi cosa utilizzate? 115 cosa è?
-
ho installato la rom ufficiale lenovo s132
non ha le google apps e ovviamente non ha una custom recovery
come installo le gapps? mi basta prendere l'apk del play store e metterla in system con i permessi 644 ?
-
Scarica da PC mobileuncle, la copia su sd e poi la lanci a mano. Dopodiché segui parte della guida di paesani per installare le gapps.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Io uso da anni go lancher. Mi sono sempre trovato bene e ho acquistato anche alcune App. Con il p780 funziona bene, anche la Miui di paesani.
-
Allora terminale arrivato ....avevo ordinato custodia in pelle originale quella marchiata Lenovo, ma mi è arrivata una non originale dalla qualità dubbia...,mi hanno però inviato 3 custodie silicone anzichè una e 3 salva schermi palesemente più piccoli del display.....
oggi vedo di provare il terminale che mi pare di ottima fattura.....
-
Ciao, com'e' la custodia in pelle? Intendo come dimensioni, aumenta di molto l'ingombro del telefono? Gia lui di suo e' abbastanza grande!
-
Quote:
Originariamente inviato da maxr3011
Allora terminale arrivato ....avevo ordinato custodia in pelle originale quella marchiata Lenovo, ma mi è arrivata una non originale dalla qualità dubbia...,mi hanno però inviato 3 custodie silicone anzichè una e 3 salva schermi palesemente più piccoli del display.....
oggi vedo di provare il terminale che mi pare di ottima fattura.....
Ma da dove l'hai ordinato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Avevo inserito alcune foto della custodia originale, presa da eto. Occupa solo pochi mm.
-
Arrivato.
Prima impressione: un bel mattoncino ma solido ed esteticamente di pregio.
Mi hanno però inviato le pellicole piccole. Quali posso comprare per lo schermo? Servirebbe opaca.
Cm promosso a pieni voti al momento.
-
Hai ragione ordinato da Etotalk,la custodia in questione è una porcheria.....ecco il link su ebay x vederla http://www.ebay.it/itm/Wallet-ID-Fil...item232ed1c214
Quote:
Borto88
-
custodia pelle originale su ebay sta a 9,96€
-
Quote:
Montalbano72
Arrivato.
Prima impressione: un bel mattoncino ma solido ed esteticamente di pregio.
Mi hanno però inviato le pellicole piccole. Quali posso comprare per lo schermo? Servirebbe opaca.
Cm promosso a pieni voti al momento.
Quoto pienamente. Questo è un terminale da promozione assicurata.
:)
-
ciao a tutti,
un piccolo dubbio siccome vorrei ordinare una seconda sim.
leggevo che sulla seconda sim è solo 2g, ma quindi niente internet e whatsup? cosi capisco bene che tariffa scegliere..grazie mille!
-
la seconda lavora in solo in gsm, però o attivi la linea dati su una sim o sull'altra nn puoi averle attive contemporaneamente.
-
il lenovo è un dual sim, di cui la sim 1 va in 3g e la sim 2 va in gsm.
Poi TU decidi quale sim far andare con connessione dati e basta. Non servono 2 sim con opzione dati
-
Quote:
stefano673
la seconda lavora in solo in gsm, però o attivi la linea dati su una sim o sull'altra nn puoi averle attive contemporaneamente.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
perfetto. era questo che non capivo.
premetto che lo sto già usando.
volevo capire quale contratto mi conveniva fare x la seconda sim. ;)
-
se nn ti costa molta di più fai tutti e due cn pacchetto dati compreso, ovviamente operatori diversi, così dove nn prende uno hai sempre l'altro operatore di backup.
-
scusate ma qualcuno può aiutarmi per favore? ho cercato di installare la rom di paesani ma evidentemente non è andta bene e adesso non parte, mi appare la scritta il processo com.android.phone si è interrotto :-(
Avevo sopra il p780 la etotalk rom
Ho scaricato la mobile uncle tools
sono andato in recovery per installare la rom di paesani, ed al riavvio è morto... non permette di fare nulla, compare immediatamente la scritta "il processo com.android.phone" si è interrotto con l'opzione segnala MIUI ed ok, ma cliccando su qualsiasi cosa va...tutto nero...
penso che era disattivato la usb debug
ma adesso? io domani come lavoro?
-
per esperienza personale eviterei quei due operatori che lavorano solo in 3g...
-
che pellicola si potrebbe adattare al display? Quale modello ha un simile display?
-
Quote:
stefano673
custodia pelle originale su ebay sta a 9,96€
Ciao Stefano, grazie dell'info l'ho trovata penso proprio la acquistero' li!
-
Quote:
Originariamente inviato da Montalbano72
che pellicola si potrebbe adattare al display? Quale modello ha un simile display?
vedi su ebay le trovi specifiche ;-)
-
Montalbano, fai una ricerca su ebay con le parole: p780 screen protector
e scegli "tutto il mondo" dovresti trovare un venditore in cina che vende quella identica a quella che ho ricevuto col telefono a 1,92 eur e spedizione gratuita.
se non lo trovi ti mando il link privatamente
-
Ciao Ragazzi!
Finalmente mi sono deciso ad acquistare il beneamato P780 :p
Ho deciso di prenderlo senza Rom Etotalk installate, lo voglio pulito pulito ed in inglese!
Per cui aiutatemi per favore, appena lo accendo mi confermate che installando LocaleSwitch posso usare il Play con Appin italiano?
Inoltre posso usare tutte le Google App senza problemi???Calendario,ecc.. avrò problemi??
GRRRAZIE!
rotfl
-
In arrivo aggiornamento della rom MIUI italiana versione 3.9.20!
-
Scusa Montalbano72, ma alla fine come sei riuscito a risolvere?
perché anch'io sto per ordinare il telefono ma, non avendo precedenti esperienze con android, ho paura che possa capitare anche a me..
-
Nel frattempo mi sto "aiutando" per la questione dell'uscita dallo standby premento uno degli altri tasti "fisici" (back, home, menu, etc...) del telefono... Ho provato "Button Saviour" e "Button Remapper" (da xda forum), ma NON funzionano.. o meglio: vanno ad editare l'apposito file, ma, pur avendo inserito la dicitura "Wake-e_qualcosa", dove dovrebbe essere necessario, il tutto comunque non funziona... (il tutto fatto dando i permessi root all'applicazione)... sono confuso, in quanto dovrebbe essere una cosa "semplice"... ma non funziona ugualmente...
Non dovrebbe essere un problema capire come mai non funziona, per qualcuno esperto di android, ovvio ;) Una volta saputo che basta aggiungere una certa stringa/comando nell'apposita sezione, per il tasto corretto, assicurandosi di avere i permessi necessari e di "chmodare" il file nel modo corretto.... dopo dovrebbe essere tutto automatico, e molto lineare... il più era scoprire cosa fare e dove farlo... eppure non va!!
C'è nessuno che possa aiutare??? (ho la rom S115 personalizzata da Eto, con root e tutto)
-
Ragazzi sono riuscito a sbloccare il 3g a 900Mhz!! Adesso questo terminale è davvero perfetto!!!! :D :D :D
-
sono ignorante lo so
cosa comporta lo sblocco dei 900Mhz?
é compreso nelle impostazioni della rom ultima versione?
-
Figo paesani. A quando la nuova release? Così, avendo un pò di cose che non vanno, installo rutto da capo.
-
Quote:
stefano673
sono ignorante lo so
cosa comporta lo sblocco dei 900Mhz?
é compreso nelle impostazioni della rom ultima versione?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Comporta che riusciamo a ricevere il segnale 3g anche a 900 mhz (questo significa migliore copertura anche all'interno degli edifici) presente già in parecchie città italiane soprattutto con vodafone e 3. Non è presente nell'ultima miui in quanto appena scoperto. In più sto testando e a breve pubblicherò una rom sempre in italiano in stile samsung che ha anche la possibilità di fare/ricevere videochiamate e switchare il 3g su entrambi gli slot sim! :D Ragazzi fermatemi! rotfl
-
Se ti ricordi della mappatura dei tasti, (e la sveglia che sulla versione eto va bene come tendo a ripetere) prometto che ti faccio da stra-betatester ;) ... E anche peggio ;)
La rete 3G a 900 Mhz, se non erro, dovrebbe essere attiva dal 2014, mano a mano che si libereranno le frequenze (soprattutto da parte di TIM e WIND).
-
Spiegami meglio cosa vuoi fare e vediamo :)