Ma può essere che su aliexpress sta a 131€???
Visualizzazione stampabile
Ma può essere che su aliexpress sta a 131€???
Sarà il p770
No c'è scritto p780
Potresti inviarmi il link tramite PM? Grazie...
Ciao ragazzi...ho visto che questo telefonomé in vendita anche sullo storie indiano Lenovo: che voi sappiate, é possibile ordinarlo da li?
ciao a tutti ragazzuoli sono nuovo :) allora lo consigliate questo chinafonino? avendo anche un portatile lenovo sarei molto propenso all'acquisto ma non saprei uno: a quale sito affidarmi, due: ho dei dubbi per quanto riguarda la traduzione totale in italiano del terminale. sapete delucidarmi? grazie a tutti
arrivato il lenovo p780 !!! Device Spettacolare con una batteria pressochè eterna...!! tutto positivo chiedete pure per info
Ah bene finalmente:-) la batteria quanto giorni dura? Foto e audio?
Posso chiedere a chi dice di averlo acquistato di indicare dove, quanto ha speso, e se gli sono stati addebitati costi di dogana?
Oltre a qualche informazione sulla rom montata di default... Grazie ;)
GPS?funziona?Fix?Posizione??
Grazie in anticipo:p
il flash e le foto sono molto buone !! è un telefono veramente eccezionale l'unica pecca a mio avviso è la GPU !!
giochi come asphalt 7 laggano !! quindi non aspettatevi risultati eccezionali in gaming !! qualche dubbio che sia la powerVR come gpu !! o se non altro non quella montata tipo sul s3 o note 2
Potresti dirmi se nel flash vedi dei cerchietti di filo? Se si quanti?
Ciao, approfitto per riproporre le domande precedenti :) qualità audio nelle telefonate ? Comparabile diciamo con Samsung ?
Fluidità ,velocità di navigazione tra i menu/app.. ?
Per quanto riguarda la parte GPS ,oltre al fix veloce.. in viaggio resta bene agganciato?
Ti sono capitati freeze/impuntamenti con la versione originale Android 4.2.1, giochi a parte?
ciao e grazie!
Nuovo calo da eto: 269,99 $; invariato il prezzo del p770.
Sbaglio o di rom in italiano al momento c'è solo quella su needrom?
Scusa ma su needrom ci sono diverse rom per il p780..quale supporta l'italiano ed è affidabile secondo te???
Scusa la richiesta un po' troppo scontata, ma non sono un esperto e vorrei comprare anch'io questo cellulare (che sarebbe il mio primo android)
vi consiglio di stare su rom custom provate e affidabili. O la Etomod se proprio volete l'italiano , oppure valutate le rom russe in prima pagina. Su needrom si fanno spesso salti nel buio ...
Io scaricherei quella multilanguage visto che la miui è solo cinese e inglese :-) Spero che, prima o poi, questo Lenovo sarà preso in considerazione dagli sviluppatori del forum XDA :cool:
Scusate ma come rom in italiano tradotte c'è solo la eto al momento?
Possessori del Lenovo che fine avete fatto?????
Ah beh allora si faranno sentire per ferragosto credo :)...E questo Oppo Find 7 in uscita? Snapdragon 800, ram 2Gb e batt 4000 mAh o_O
Comunque con il prezzo in calo, il p770 diventa sempre meno appetibile. Il 780, tra processore, materiali e supporto pare imbattibile... se solo non fosse un 5"! Non tutti vogliono un telefono enorme :/
Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App
il P770 e' un telefono collaudatissimo, dubito ceda il passo rapidamente al fratellone da 5". Ha tutto ben equilibrato , a partire appunto dalle dimensioni. Fui il primo ad acquistarlo a dicembre, e tutt'ora lo considero lo smartphone piu' riuscito in assoluto, senza precedenti sicuramente per la batteria.
Secondo voi esperti come mai con i giochi non va molto bene, qualche utente che lo ha appena acquistato si lamenta soprattutto con asphalt 7, perchè? Sulla carta sembra avere un ottimo hardware! Considerate che sono in procinto di acquistarlo, ma appena sono deciso, leggo qualche commento non tanto positivo e freno di nuovo.
certo che prendere un telefono per giocarci...meglio una psvita no? Cmq i mediatek notoriamente non sono processori per videogiochi estremi...
Ho avuto modo di vedere che sei molto esperto su questi terminali e quindi ti chiedo l'ennesimo consiglio, in questo momento cosa faresti: acquisteresti questo nuovo P780 oppure andresti su quello oramai collaudato P770, rinunciando al quad core, batteria 4000, display da 5' (anche se il display da 5' mi sembra esagerato da mettere in tasca).
E' lo stesso dubbio che mi attanaglia! E speriamo che un mesetto basti, e per prendere la decisione e per vedere l'auspicato sensibile calo di prezzo...
anche io sono indecisissima:).....aspettiamo settembre?
Ho anche paura che ad aspettare nell'acquisto poi il P770 magari non si troverà più in quanto sostituito dal P780. Altro dubbio che mi affligge e che al prezzo del P780 potrei prendere il Samsung S2, molto collaudato, del quale ho visto i filmati e le foto fatte e sono veramente più che accettabili, mentre la fotocamera dei Lenovo non mi sembra un granchè.
ma lo schermo del p770 com'è? nitidezza?.....però a batteria il lenovo penso sia molto meglio dell' s2...
Personalmente penso che l'unico punto di forza del P770 e solo la batteria a paragone, come fotocamera, ho visto un po di foto scattate in giro sulla rete e non mi sembrano eccezionali, ma scadenti come quelle del mio nokia 5 megapixell, mentre ho visto anche di persona quelle fatte con Samsung S2 o S3 e sono veramente soddisfacenti.
Dipende tutto dal tipo di utilizzo che se ne fa...ovviamente se ricerchi la qualità assoluta nei video e foto fatte con il cel allora punta ad altro :) Credo che il P780 sia perfetto nella navigazione web, gestione email e messaggistica di ogni tipo senza aver timori di non arrivare a fine giornata con la batteria finita :D