CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 380 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Farei una prova inserendo l'auricolare e cercando bene bene dentro gli intricati menu delle opzioni, se "appare" qualche nuova voce, o comunque si evidenzia, relativa all'auricolare. Le pochissime volte che ho usato un auricolare "filare" con altri telefoni (mai usato col Lenovo), mi ricordo che le opzioni apparivano, od erano selezionabili, solo con auricolare inserito...

    Quando inserisco l'auricolare sulla barra in alto appare l'iconetta delle cuffie con microfono, solo che provando a premere il pulsantino si accendono solo i tasti in basso non permettendo altro. Anche tra le impostazione non trovo nulla relativo all'auricolare, forse manca qualche app
    P.S.: ho utilizzato anche due app dal play, ma nulla!

  2.  
  3. #1302
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho usato martedì per la prima volta l'auricolare originale sentendo Google music. All'arrivo di una telefonata, sentivo ma non potevo parlare. Ho privato a staccare cavo, niente. Ho riavviato l'unità è ancora niente.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #1303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Ho usato martedì per la prima volta l'auricolare originale sentendo Google music. All'arrivo di una telefonata, sentivo ma non potevo parlare. Ho privato a staccare cavo, niente. Ho riavviato l'unità è ancora niente.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

    A me serve quando vado in moto, la musica si sente perfettamente, il problema e solo rispondere alle telefonate con il pulsantino. Secondo me è un bug.

  5. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema imei risolto con etotalk tools, ora bisogna risolvere il problema della memoria esterna che rimane la ROM da 1gb e non la SD esterna.
    Qualche idea?

    Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
    ROM: Lenovo P780_ROW_S119_130930
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
    Android Version 4.2.1

  6. #1305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Con la custodia originale, quando chiudi va in standby, disabilita lo schermo e volume, lasciando solo quello dell'accensione; quando apri il flap in auto si accende lo schermo. Infatti ho tolto totalmente lo standby, lasciando la luminosità settata a 30 minuti. Tanto, con questa batteria......
    arrivata oggi
    trovata originale su ebay, acquistata un mese fa arrivata oggi con tanto di raccomandata (spedizione comunque gratuita), funziona egregiamente, apro si sblocca e si accende lo schermo, chiudo e si blocca. non ingombra ed e' fatta bene!

  7. #1306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io l'aspetto...cover originale in pelle :-) dovrebbe arrivare domani dopo un mese di attesa!


    Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App

  8. #1307
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Relucertola80 Visualizza il messaggio
    Problema imei risolto con etotalk tools
    per quel che vedo sono gli "uncle tools" rinominati

  9. #1308
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi che SD usate? non riesco a usare la SD come memoria per le applicazioni.....

  10. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Dopo essermi "divorato" (si fa per dire, sono spossato!!!) 131 pagine di thread arrivo a scrivervi qualche considerazione, perché sto valutando l'acquisto di questo bell'oggettino.
    Lavorando come fotoreporter ho bisogno di uno smartphone grande (5" mi sembrano un giusto compromesso tra dimensioni generose e comodità d'uso), solido, veloce e con ottima autonomia.
    Proprio quest'ultimo punto mi ha portato qui, in quanto mi pare ci sia unanimità nel considerarlo eccellente per durata della batteria.
    In più il display HD e il processore quadcore dovrebbero fare al caso mio.
    Vengo da un'esperienza piuttosto stressante con il mio attuale Samsung Galaxy Ace S5830, che ha due difetti enormi: pochissimo spazio per le app (risolto in modo semi-ottimale con Link2SD) e una durata della batteria che sfiora il ridicolo. Attualmente arrivo a sera grazie a un'applicazione che ho trovato da poco, iPulse, che mi aiuta ad ottimizzare l'uso del 3G, che a quanto ho capito è la cosa che più consuma fra tutte le connettività disponibili, e grazie al fatto che per il 90% del tempo se ne sta accanto alla tastiera del mio pc in standby). Quando invece lavoro con la reflex è un macello, si scarica a vista d'occhio!
    Il telefono mi serve, oltre che per le sue "ovvie" funzioni di telefono, per scaricare automaticamente dalla mia reflex le foto, via wifi. Questo per poi essere veloce a selezionarle e spedirle in redazione, magari dopo un velocissimo aggiustamento. Il mio Samsung per fare questo è una pena... in più ho provato 20000 ROM diverse ma alla fine la batteria è quella che è, lagga spessissimo e con Link2SD ho un rapporto di amore-odio in quanto spesso mi va in errore e mi tocca formattare tutto e ripartire con un flash della ROM da zero. Questo succede anche e soprattutto perché non sono molto bravo, quindi trovo più veloce fare così: nel telefono ormai non tengo più nulla, la rubrica è su Gmail e si sincronizza al volo, le foto e i video vanno su dropbox (e comunque uso pochissimo il telefono per fotografare). App ne uso poche per non appesantirlo.
    E allora quel che cerco è stabilità al massimo possibile, perché non ne posso più di flashare ROM ogni settimana (voi vi ci divertite, per me è una seccatura immensa perché mi tocca fare quello invece di lavorare...)!
    Quindi, dopo 131 pagine... che faccio?
    Anzitutto credo che lo prenderò al 99& da Etotalk, ma non avendo la minima fretta credo aspetterò l'occasione giusta, magari sotto Natale. Adesso se non sbaglio siamo a 235+34=269$, ovvero circa 195€. A cui aggiungere la sua custodia originale che, sebbene costi un pò, mi piace moltissimo!
    Come dicevo, ho bisogno che sia stabile da subito, voglio smanettarci il meno possibile. Da quel che ho capito un pò dovrò comunque fare per adattarlo all'Italia, ma vorrei ottimizzare l'acquisto.
    ROM: non mi interessa che sia in italiano piuttosto che in inglese, mi è del tutto indifferente, però ho bisogno di GPlay, Gmail, Gmaps, quindi per averli dovro rootare il telefono e installarmeli da SD.
    Mi conviene la ROM stock, a quel punto, oppure faccio metter su la Etotalk Mod ROM? Quale delle due mi da "prima" un device pronto all'uso?
    In parole brevi, cosa da e toglie l'una e cosa da e toglie l'altra? Scusatemi, ho il cervello fritto da questo fiume di informazioni che mi sono letto!!!
    GPS: beh, quello mi pare vada piuttosto bene in ogni caso, quindi non me ne preoccupo molto.
    Spazio per App: ecco, qui ho un pò di paura, ora sono abituato a lottare contro ben 180Mb di spazio... con questo Lenovo spero che le cose siano nettamente migliori. Non ho letto da nessuna parte quale sia lo spazio effettivamente disponibile per le installazioni. Correggetemi se sbaglio: la memoria di 4Gb è partizionata in modo da avere una partizione per le installazioni e una da usare come archivio?
    Tethering: è una cosa che uso abbastanza per connettere il mio netbook (mi basterebbe farmi dare da Wind la seconda SD solo dati da metterci dentro, visto che ha il modulo 3G, ma non lo faccio per pigrizia) o il tablet Mediacom di mia moglie. In qualche modo si risolve pure questo, quindi non mi preoccupo molto. I problemi, per curiosità, ci sono anche usando altre app tipo Wireless Tether o roba simile o è un problema "generale"?
    Penultima domanda: ho letto delle difficoltà ad usare il 3G in giro per l'Italia in quanto manca al telefono l'abilitazione alla banda a 900mhz. Io ho Wind (e non ho intenzione di cambiare), quindi non 3 e non Vodafone: il problema non si pone, vero?
    Ultimissima (per ora): prima di tutto voglio fare BENE un backup completo di tutto, appena mi arriva, prima di qualsiasi altra cosa. Invece di andare per tentativi e sicuramente sbagliare posso chiedervi la cortesia di indicarmi un modo infallibile e sicuro? Scusate, sto veramente facendo molta confusione...

    Intanto grazie, mi dispiace per il pistolotto che vi ho scritto, abbiate pietà di un dummy come me!!!

    Andrea
    Ultima modifica di supersimo_74; 24-10-13 alle 21:53

  11. #1310
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Relucertola80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi che SD usate? non riesco a usare la SD come memoria per le applicazioni.....
    io una comunissima SD da 16GB

Pagina 131 di 380 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy