CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 380 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Ah, ho usato la procedura del vietnamita per espandere la RAM e funziona alla grande... Per ora al netto di sorprese..
    La ROM non la RAM.
    Mi spieghi come fare?

  2.  
  3. #1422
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamen76 Visualizza il messaggio
    La ROM non la RAM.
    Mi spieghi come fare?
    Si la Rom non la RAM. Guarda nel drive nella firma di yatta. In parole povere devi entrare in recovery mode e installare lo zip, scegli 2,5gb e la prima opzione, poi edita il file void.fstab e riavvia. Cambia il salvataggio di default da memoria interna a memoria esterna. Mi sono spiegato da cani. Leggi le istruzioni sul drive di yatta che è meglio.

  4. #1423
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli.


    Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
    ROM: Lenovo P780_ROW_S119_130930
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
    Android Version 4.2.1

  5. #1424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Mi sono letto quasi tutto il thread e sono quasi convinto di acquistarlo. Avevo dei dubbi sul discorso 3G 900mhz: su Amazon le specifiche dicono di supportare questa frequenza, invece su Etotalk pare di no. Mi sono registrato sul sito e gliel'ho chiesto. Mi hanno risposto di si. Il dubbio rimane se acquistarlo su Amazon o Etotalk. Chiedo consigli in tal senso.

  6. #1425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da echelon70
    Salve a tutti! Mi sono letto quasi tutto il thread e sono quasi convinto di acquistarlo. Avevo dei dubbi sul discorso 3G 900mhz: su Amazon le specifiche dicono di supportare questa frequenza, invece su Etotalk pare di no. Mi sono registrato sul sito e gliel'ho chiesto. Mi hanno risposto di si. Il dubbio rimane se acquistarlo su Amazon o Etotalk. Chiedo consigli in tal senso.

    Per la questione dei 900mhz, se ne sta parlando sul thread di modding. Ci sono 2 versioni del p780 (vedi post 2 del 3d di modding): 'pare" che quella cinese non supporti i 900 a livello hardware; la cosa sembra un po' strana (e la risposta datati da etotalk ci conforta). Vediamo se si riesce s fare una prova definitiva....
    Per l'acquisto: su amazon ho visto che i venditori sono tutti cinesi tranne uno che spedisce dal Belgio (questo di metterebbe al riparo da eventuali circa 30 euro di dogana, se veramente spedirà dal Belgio).
    A questo punto probabilmente è meglio etotalk ( o mixeshop) con spedizione DHL.
    La versione sarà comunque cinese ( la row pare venduta al momento solo in Russia, India, e qualche altro, non in Europa)


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    echelon70 (02-11-13)

  8. #1426
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    porca trota, ho appena messo su la LiFE e trovo questa ROM:

    MuseUI ¡ª ÁªÏëP780Ò²¿ÉÒÔÖ§³ÖÃÀÀöµÄçÑ˹ŮÉñMuseUIÀ²£¡ -

    guardate un video qui:

    Lenovo P780 MUSE UI 3.0 OS - YouTube

    è anche multilingua a quanto pare. E sembra anche bella.. Che palle......

  9. #1427
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Carissimi, per merito vostro ho sostituito la miui di paesani con la life 0.5. Grazie tante! A parte gli scherzi, appena posso faccio una piccola recensione della life, intanto volevo chiedere una cosa. Mi continua a uscire che c'è un aggiornamento del contact manager alla 1.15 mi sembra ma non si installa. Qualcuno sa come risolvere? Thanks.
    anche a me con la life non va l'aggiornamento di contact manager

  10. #1428
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    non e' malaccio ma sembra un po' troppo piena di animazioni, temo che a lungo andare stanchi!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  11. #1429
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da echelon70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Mi sono letto quasi tutto il thread e sono quasi convinto di acquistarlo. Avevo dei dubbi sul discorso 3G 900mhz: su Amazon le specifiche dicono di supportare questa frequenza, invece su Etotalk pare di no. Mi sono registrato sul sito e gliel'ho chiesto. Mi hanno risposto di si. Il dubbio rimane se acquistarlo su Amazon o Etotalk. Chiedo consigli in tal senso.
    ciao a tutti. non ho la posibilita di leggere le oltre 100 pagine di discussione, molte delle quali vertono su rom alternative k nn mi appssionano.dunque, il telefono mi sembra davvero incredibile riguardo hardware soprattutto la batteria. sono un felice possessore di motorola razr maxx e so bene il plus k puo dare un batteria, dunque mi sono incuriosito per i 4000mah di questa batteria.
    livello hrdware siamo in linea con motprola se non fosse supporto dual sim e processore. ecco, prpr il processore alimenta dei dubbi riguardo il connubio batteria. non sara forse che quella batteria sia stata messa apposta per plaxare la sete di energia del processore.

    poi il discprso software, android installato in cina presenta le stesse caratteristiche del nostro solito android vero? oppure c e qualcosa che devo sapere prima di acquostare questo telefono?

    per concludere, mi consigliate l acquosto o no?

    graxie

  12. #1430
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    @windowshopper: secondo me puoi acquistarlo tranquillamente in quanto Android e' sempre Android quindi, salvo eventuali problemi di "lingue" che comunque si risolve comodamente installando ROM alternative.
    Ti prego solo di porre piu' attenzione nell'inserire i messaggi perche' ho fatto una fatica dell'ostia per capire cosa hai scritto, qui non stai mandando un SMS quindi non hai limite di 160 caratteri, le abbreviazioni non servono, i codici fiscali delle parole nemmeno e neppure le K fuori luogo, mentre la punteggiatura aiuta molto!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Pagina 143 di 380 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy