CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 380 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meganoide Visualizza il messaggio
    è
    Ma da quello che ho capito fino ad ora la mia rom non è ROW. Cmq ci provo.
    mi pare strano, quella e' eto
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #1732
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora non c'ho capito una mazza!!! Il mio P780 è :
    versione :4.2.2
    kernel : 3.4.5 aug 22 17:51
    build : P780-JB4.2.2-MOD-by-Dean@etotalk.com

    Non è cinese?

  4. #1733
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    verissimo, in realtá non bisognerebbe scendere sotto una certa tensione nominale, altrimenti tendono a gonfiarsi se non ricordo male.
    il discorso diventa molto piú palese con le LI-po vale a dire non ioni di litio ma polimeri di litio, in cui se la batteria scende sotto una certa tensione diventa pressoché inutilizzabile, si gonfierá e si parla anche di rischio esplosione, ma sono batterie estremamente piú performanti utilizzate principalmente nel modellismo!

    ad ogni modo, ho tontattato quelli di eto, mi monteranno la versione ,1 dell´os e hanno scritto che inseriranno la cover di gomma e una pellicola proteggi schermo in omaggio come segnato nella home page (non lo avevnao scritto nell´ordine)

    veloci efficienti e molto disponibili, un ottimo servizio!!
    come hai fatto a richiedere che versione os farti montare lo hai specificato mentre facevi l'ordine o con una mail a parte?

  5. #1734
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    praticamente ho fatto l´ordine, ho pagato, successivamente andando nella pagina dell´ordine devi dare conferma dell´indirizzo di spedizione, prima di dare conferma dell´indirizzo ho mandato una mail con il riferimento all´ordine chiedendo la versione e la questione della cover.
    mi han sempre risposto nel giro di poche ore

  6. #1735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ragazzi!!
    riporto la mia esperienza personale:
    ordinato da eto venerdì alle 10:00 e arrivato già oggi alle 12:00, costo complessivo 232 euri completo di alcuni accessori rootato e con la loro etorom. Dentro la confezione ho trovato anche la cover in silicone e la pellicola (davvero infima, infatti terrò quella che già è applicata da fabbrica). A primo avviso il telefono dà grande sensazione di compattezza e solidità costruttiva, certo fa effetto perchè è un po' grande, ma in fondo è proprio cosi che lo volevo, perchè vengo da una mela mozzicata di soli 3,5" e non ce la facevo veramente più. la versione della rom è l'ultima che per adesso installa eto: 4.2.2 con baseband v16.
    Confermo che crasha in caso provi a regolare l'orario, anche se, una volta inserita la sim, mi ha regolato automaticamente l'ora ( mi spulcerò il 3d) inoltre crasha anche l'applicazione e-mail in apertura dei messaggi dopo avermi fatto configurare l'account.
    che dire? il telefono è veramente bello e lo consiglio a tutti.
    Eto per servizio è stata impeccabile (rispondevano in un paio d'ore alle mie e-mail e sono stati molto precisi).
    Purtroppo ancora non sono pratico quindi cercherò di tenere a bada la mia voglia di "smanettarci" dopo che per troppo tempo sono stato costretto all'immobilità totale dall'iphone!
    Grazie a tutti quelli che hanno parlato della loro esperienza prima e agli utenti capaci che aiutano noi poveri niubboni a mettere mano a questo gioiellino!!

  7. #1736
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    bene, felice che tu sia soddisfatto, vedrai che dopo un po' di paura iniziale pure tu diventerai un malato del flash
    io proprio la 4.2.2 non riesco a vederla, troppi bug che non giustifico, alla fine la 4.2.1 va tanto bene!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  8. #1737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comincio subito con una bella domandina...
    Ho appena provato a settare il wake dello schermo con i tasti volume, ma proprio non riesco a trovare le impostazioni descritte in precedenza nel 3d.
    Si accettano suggerimenti
    Soecifico che monto la ROM eto 4.2.2



    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  9. #1738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71
    bene, felice che tu sia soddisfatto, vedrai che dopo un po' di paura iniziale pure tu diventerai un malato del flash
    io proprio la 4.2.2 non riesco a vederla, troppi bug che non giustifico, alla fine la 4.2.1 va tanto bene!

    Grazie tante soprattutto a te e a yatta...senza scontentare nessuno penso che voi siate i più attivi qui


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  10. #1739
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argo87 Visualizza il messaggio
    Soecifico che monto la ROM eto 4.2.2
    temo non si possa o per lo meno quanto descritto precedentemente sia relativo alla rom basata su android 4.2.1, oltretutto una rom particolare (mi pare sia la S125) differente dalla mia che non ha quelle voci nel meni!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    Argo87 (13-11-13)

  12. #1740
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argo87 Visualizza il messaggio
    Grazie tante soprattutto a te e a yatta...senza scontentare nessuno penso che voi siate i più attivi qui
    beh mica abbiamo fatto chissa' che, alla fine ci siamo limitati a fare un po' di test ma pure marbas e altri si sono dati da fare!
    poi vuoi mettere la soddisfazione di smanettare?
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Pagina 174 di 380 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy