CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 380 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ARRIVATOOOOOO
    ragazzi miei che bestia, abituato al vechcio blackberry questo... diciamo che é grande come la mia tv
    mi hanno montato la versione 4.2.2 -.-
    pazienza, una cosa curiosa, sono andato nell´ora, ho tolto le spunte sull´aggiornamento automatico e... nessun problema, ora cambiata e attualmetne funzionante... boooh...
    devo testare la questione bussola cacchio quella mi serve e mi girerebbero le bolle non poterla usare...

    una domanda quando lo accendo mi compare una schermata che dice "completa l´azione con avio applicazioni o next launcher" che é? ho fatto "solo questa volta con uno e l´altro e sembra cambi il layout... di cosa si tratta?

    penso sia stato detto e ridetto mille volte comunque faccio la mia "valutazione a prima vista"
    grande, grandissimo, ma non eccessivmaente ingombrante, non mi sembra arrivi al centimetro di spessore.
    é pesante é vero ma da l´idea di essere massiccio non pesante, a occhio sembra molto solido.

  2.  
  3. #1902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto. Ho impostato e riavviato il tel.
    Ma in questo modo la memoria del telefono non viene completamente utilizzata?

  4. #1903
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Ricordo, come già detto da altri, che su paypal basta scegliere di acquistare in moneta corrente e non in euro, per non avere alcuna commissione comunque denominata sul cambio, lasciando alla propria carta di credito l'onere del cambio, che è ufficiale e senza spese.
    gia' vero maremma ricordo ora che l'avevi detto... io prima non lo sapevo e puntualmente me ne dimentichero' alla prossima occasione
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #1904
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argo87 Visualizza il messaggio
    foto; tuttavia non riesco a capire perché continua a salvare tutto quanto è inserito nella galleria sulla memoria del telefono.
    come posso risolvere?
    questo devi impostarlo nel programma della macchina fotografica, link2sd non c'entra!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  6. #1905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Fatto. Presente su upload. Lo ho creato con l'editore presente in google drive e non sono riuscito a capire con quale estenione è stato creato.
    Ok, l'ho spostato sotto problemi e soluzioni e l'ho linkato nel terzo post del topic di modding

    (si tratta della soluzione al problema del client email sulla 4.2.2)
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. #1906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71
    Originariamente inviato da Argo87
    foto; tuttavia non riesco a capire perché continua a salvare tutto quanto è inserito nella galleria sulla memoria del telefono.
    come posso risolvere?
    questo devi impostarlo nel programma della macchina fotografica, link2sd non c'entra!

    Ho provato a cercare le impostazioni del programma macchina fotografica e della galleria,ma non riesco a trovare nessuna impostazione di quel tipo!
    Il mio unico problema era capire proprio come gestire la memoria,perché da quando l'ho preso non ho mai visto aumentare lo spazio occupato sulla SD...infatti mi sembrava strano!
    Da quando ho impostato la SD come predefinita questo problema non mi sembra di riscontrarlo più

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  8. #1907
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccomi, non os come ho scampato il bug dell´ora, forse perché non ho ancora inserito la sim e ho impostato manualmente il fuso?
    vabbeh, daltronde il bug della bussola c´´e e la bussola mi serviva parecchio.

    qualcuno é riuscito a risolverlo? non sarebbe possibile prendere il modulo della 4,2,1 e inserirlo nella 4,2,2? un po´come si fa con la basehand?

    grazie dell´aiuto

  9. #1908
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argo87 Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare le impostazioni del programma macchina fotografica e della galleria,ma non riesco a trovare nessuna impostazione di quel tipo!
    dei vari programmi che mi e' capitato di usare ho sempre trovato imboscate da qualche parte le impostazioni di dove salvare le foto, solitamente ti propone "phone/sd"
    in supercamera c'e' nelle impostazioni in fondo la voce "save at" e puoi scegliere sd card piuttosto che phone (che e' impostato di default)
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  10. #1909
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @89stefano89..quello che vedi è un lancher, ossia tipo uno interfaccia grafica che puoi cambiare. Anche se metti sempre, all'avvio ti viene riproposto. Sul market ne trovi a centinaia, alcune free altre a pagamento... Le privi e ti lasci quella che reputi sia la migliore per te. Io per esempio la ho levato e messa un'altra.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. #1910
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    @89stefano89..quello che vedi è un lancher, ossia tipo uno interfaccia grafica che puoi cambiare. Anche se metti sempre, all'avvio ti viene riproposto. Sul market ne trovi a centinaia, alcune free altre a pagamento... Le privi e ti lasci quella che reputi sia la migliore per te. Io per esempio la ho levato e messa un'altra.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    grazie mille sono spaesato con questo os siccome vorrei avere il masismo della fluiditá meglio mettere il default ed eliminare gl´altri?
    altra cosa... dove si eliminano?
    e infine, ho piazzato un widget per "sbaglio" maledetto me... come lo tolgo? ora ho una pagina di icone cinesi

Pagina 191 di 380 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy