Per gli acquisti effettuati in valuta diversa dell'euro, come per gli acquisti in Cina in dollari, usate sempre l'opzione di acquisto nella valuta originale, e mai la propria. Quindi da Eto, acquistate in dollari e sia che paghiate con PayPal o con altri metodi, scegliete sempre l'opzione di "usa valuta originaria". In questo modo, il cambio verrà fatto dalla carta di credito, al cambio ufficiale, e non dalle transazioni che non si sa cosa applichino. Anche con PayPal, se pagate in euro e non in dollari, vedrete che il cambio è più svantaggioso.Originariamente inviato da sisma1
salve a tutti sono molto interessato al p780 e vorrei delle delucidazioni. Premetto che vengo da un lenovo a789 con rom andrea del quale ne sono totalmente soddisfatto per qualità e lavoro fatto. Volevo sapere qualche parere su eto ed esperienze (io acquistai da mixe), altra domando il cambio come lo si calcola, mi spiego meglio se inserisco su eto il prezzo in euro il cel costa 10 euro in più rispetto al prezzo dato dai siti di cambio. Altra domanda la rom migliore, tenendo conto che il parametro più importante per me è la stabilità e la funzionalità del sistema ( rom che non andrei a cambiare o ad aggiornare). impressioni fotocamera e del telefono nel complesso. ho letto buona parte dei messaggi e già devo dire di essermi fatto un impressione favorevole per ciò attendo vostre risposte.
Per quanto riguarda rom e row varie, bisogna cercare in queste quasi 300 pagine, dove si può trovare di tutto. Inoltre yatta ha anche inserito su cloud software e guide. Ma come si può rispondere su quale sia la migliore rom (qualora esista) , riassumendo in poche righe quanto scritto da decine e decine di persone in 300 pagine?
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank's è ben accetto.