CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 105 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 380 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da sisma1
    salve a tutti sono molto interessato al p780 e vorrei delle delucidazioni. Premetto che vengo da un lenovo a789 con rom andrea del quale ne sono totalmente soddisfatto per qualità e lavoro fatto. Volevo sapere qualche parere su eto ed esperienze (io acquistai da mixe), altra domando il cambio come lo si calcola, mi spiego meglio se inserisco su eto il prezzo in euro il cel costa 10 euro in più rispetto al prezzo dato dai siti di cambio. Altra domanda la rom migliore, tenendo conto che il parametro più importante per me è la stabilità e la funzionalità del sistema ( rom che non andrei a cambiare o ad aggiornare). impressioni fotocamera e del telefono nel complesso. ho letto buona parte dei messaggi e già devo dire di essermi fatto un impressione favorevole per ciò attendo vostre risposte.
    Per gli acquisti effettuati in valuta diversa dell'euro, come per gli acquisti in Cina in dollari, usate sempre l'opzione di acquisto nella valuta originale, e mai la propria. Quindi da Eto, acquistate in dollari e sia che paghiate con PayPal o con altri metodi, scegliete sempre l'opzione di "usa valuta originaria". In questo modo, il cambio verrà fatto dalla carta di credito, al cambio ufficiale, e non dalle transazioni che non si sa cosa applichino. Anche con PayPal, se pagate in euro e non in dollari, vedrete che il cambio è più svantaggioso.

Per quanto riguarda rom e row varie, bisogna cercare in queste quasi 300 pagine, dove si può trovare di tutto. Inoltre yatta ha anche inserito su cloud software e guide. Ma come si può rispondere su quale sia la migliore rom (qualora esista) , riassumendo in poche righe quanto scritto da decine e decine di persone in 300 pagine?

Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank's è ben accetto.
    Ultima modifica di Marbas62; 05-01-14 alle 19:16
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Marbas62 per il post:

Axios (05-01-14),Packard11 (05-01-14)

3.  

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Per flash tools, alcuni scatter partono solo dopo aver inserito il telefono tramite usb, altri invece partono prima con le solite barre colorate per poi fermarsi. Solo in questo istante bisognerà collegare il telefono e non prima. Il premere il tasto rosso non fa altro che eliminare il collegamento e ripristinarlo, esattamente come inserirlo...

Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank's è ben accetto.
    Ultima modifica di Marbas62; 05-01-14 alle 19:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Per gli acquisti effettuati in valuta diversa dell'euro, come per gli acquisti in Cina in dollari, usate sempre l'opzione di acquisto nella valuta originale, e mai la propria. Quindi da Eto, acquistate in dollari e sia che paghiate con PayPal o con altri metodi, scegliete sempre l'opzione di "usa valuta originaria". In questo modo, il cambio verrà fatto dalla carta di credito, al cambio ufficiale, e non dalle transazioni che non si sa cosa applichino. Anche con PayPal, se pagate in euro e non in dollari, vedrete che il cambio è più svantaggioso.
    ..

Straquoto e osanno! Ho effettuato altre transazioni tramite paypal ed affini e, da quando mi sono accorto di questa cosa e ho fatto come suggerisce Marbas, ho risparmiato direi quasi 20 euro, non scherzo! E non ho acquistato chissà quante centinaia di euro di roba... davvero due/tre cose da 50/60 euro, ma in diverse transazioni... quindi si fa presto, 5/6 euro "a botta" e in poco diventano davvero tanto...

P.S.

parzialmente out&off topic: una di queste cose è stata la Radxa Rock (android) ... non vedo l'ora che arrivi...
    Ultima modifica di Axios; 05-01-14 alle 21:47
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    parzialmente out&off topic: una di queste cose è stata la Radxa Rock (android) ... non vedo l'ora che arrivi...
    uhm l'ho guardata ma non mi fa sesso, la trovo pure parecchio cara... che ci fai? (se non di interesse pubblico scriviamoci in privato che sono curioso)
    Samsung SM-G950F
    ROM: Stock
    Huawei Watch

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clmmcl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un P780 con rom P780_S125_130529, quindi cinese "multilanguage". E' possibile eliminare "solamente" ciò che rimane in cinese (tipo le scritte nel registro delle chiamate, vicino al nome del desinatario negli sms, eliminare il calendario, tutto in cinese tranne i numeri, rinominare le suonerie e quant'altro) senza "flashare" il telefono?
    grazie mille
    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    ci stiamo lavorando, sembra si debba proprio sostituire un pkg ma al momento nulla di certo
    Ciao ragazzi, qualcuno di Voi sa dire se quello che chiedevo qualche tempo fa è fattibile? Grazie mille. Saluti.

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quando si eliminano app di sistema, a volte alcune funzioni non lavorano più.. Se elimino il programma che gestisce gli sms, è normale che tale gestione non funzioni più. Consiglio di installare una app tipo rom tool box, anche free, andare su app manager e congelare L'app indesiderata. Installare un'altra e provare. Io per esempio ho prima congelato il browser di sistema, una volta installato il mio preferito è visto il corretto funzionamento, ho disinstallato il vecchio. In questo modo, evito anche il fastidio della scelta della app in fase di caricamento. Ho eliminato anche il launcher...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille. In effetti non avevo pensato di congelare l'applicazione che non piace per provarne una in sostituzione, magari prendendola da qualche ROM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho acquistato su ETO il P780 ed è già in viaggio.
    Riguardo alla batteria, essendo built-in, mi chiedevo se comunque è sostituibile quando avrà fatto il suo...

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Si. Bisogna smontare una decina di viti molto piccole, e staccare lo spinotto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

dibbo (09-01-14)

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Si. Bisogna smontare una decina di viti molto piccole, e staccare lo spinotto.

non è così facile, sta incollata allo chassis metallico dello schermo, e comunque non si trova nemmeno il ricambio a quanto mi risulta...

Pagina 261 di 380 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio