CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 380 primaprima ... 212262302310311312313314322362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevens10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,un saluto a tutti.
    ho da qualche giorno il p780 preso su etotalk , la versione è la 4.2.1 -La Baseband è la P780.V16 03/07/2013 e la Build è la :P780_136_V2_Dean etotalk
    Ho un grosso problema, la connessione dati non funziona(non si connette) esce solo 3G ma non va, mentre la connessione wifi funziona correttamente.
    Ho provato a cambiare e mettere la sim sullo slot 2 ma è uguale, ho tolto la mia sim e messa sul Samsun Note funziona, quindi escludo sia la sim.
    Non ho fatto nessuna modifica a livello di rom ho lasciato quella che mi ha messo etotalk perchè il telefono a parte la connessione dati funziona bene.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Grazie

    steve
    Problema risolto.
    Soluzione:Nelle impostazioni APN la mia scheda sim della Tim mi veniva riconosciuta come "iusacell" versione mexicana.Ho creato una nuova Apn con le impostazioni Tim e ora è tutto ok.
    Ciao

  2.  
  3. #3112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Sono nuovo nella community e dovete avere pazienza :-( ... credo già di aver sbagliato a creare questo mio mesaggio .... forse ho fatto un "replay" invece che un "new msg" :-(
    Trascinato da un collega che ha avuto un esperienza positiva, ho comprato da qualche settimana un P780 in Cina e sono alquanto disperato :-/
    Inizialmente a parte qualche scritta in cinese sembrava andasse tutto bene (anche se il segnale fonia andava e veniva in continuazione), poi ho inserito la seconda SIM (1 Vodafone e 1 Wind) e il segnale è peggiorato sempre + fino ad avere due SIM inutilizzabili.
    Vorrei provare a reistallare tutto con una ROM multilingua originale che funzioni in Italia (ROW ROM se ho capito bene) e senza scritte in cinese .... ok per l'inglese, ma il cinese ....
    C'è qualche buon smaritano che puo' darmi una mano???
    Scusate ma non sono un tecnico e non è che abbia capito molto dei vari scambi di info letti fino ad ora.
    Mi "basterebbe" avere un paio di link al SW da scaricare e al manuale che spiega (in modo comprensibile :-/) passo passo come installare. Magari poi con l'aiuto di qualche santo potrei anche farcela.
    Abbiate pazienza, non sono un tecnico e so che la mia richiesta è alquanto esosa, ma sono veramente disperato: il prossimo passo è buttare via il cell nuovo :-(

    Provo a riportare qualche info che a voi dirà sicuramente qualcosa:
    Numero modello: Lenovo P780_ROW
    Ver Android 4.2.1
    Versione banda di base: P780.V16. 2013/07/03 17.08
    Numero build: P780_ROW_S135_yueyue

    GRAZIE !
    Davide

  4. #3113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coppaamerica Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Sono nuovo nella community e dovete avere pazienza :-( ... credo già di aver sbagliato a creare questo mio mesaggio .... forse ho fatto un "replay" invece che un "new msg" :-(
    Trascinato da un collega che ha avuto un esperienza positiva, ho comprato da qualche settimana un P780 in Cina e sono alquanto disperato :-/
    Inizialmente a parte qualche scritta in cinese sembrava andasse tutto bene (anche se il segnale fonia andava e veniva in continuazione), poi ho inserito la seconda SIM (1 Vodafone e 1 Wind) e il segnale è peggiorato sempre + fino ad avere due SIM inutilizzabili.
    Vorrei provare a reistallare tutto con una ROM multilingua originale che funzioni in Italia (ROW ROM se ho capito bene) e senza scritte in cinese .... ok per l'inglese, ma il cinese ....
    C'è qualche buon smaritano che puo' darmi una mano???
    Scusate ma non sono un tecnico e non è che abbia capito molto dei vari scambi di info letti fino ad ora.
    Mi "basterebbe" avere un paio di link al SW da scaricare e al manuale che spiega (in modo comprensibile :-/) passo passo come installare. Magari poi con l'aiuto di qualche santo potrei anche farcela.
    Abbiate pazienza, non sono un tecnico e so che la mia richiesta è alquanto esosa, ma sono veramente disperato: il prossimo passo è buttare via il cell nuovo :-(

    Provo a riportare qualche info che a voi dirà sicuramente qualcosa:
    Numero modello: Lenovo P780_ROW
    Ver Android 4.2.1
    Versione banda di base: P780.V16. 2013/07/03 17.08
    Numero build: P780_ROW_S135_yueyue

    GRAZIE !
    Davide
    Strano
    Sicuro del modello P780_ROW ?
    Per la rom, chiedo anche agli altri: c'è una s135 row? (l'ho vista in giro solo cinese). Comunque una rom custom, vista la scritta "yueyue".
    La banda base v16 è finora la migliore sui telefoni cinesi. Resta da capire se il tuo è veramente row. Dai un'occhiata al secondo post del 3d root & modding (link in firma): ci sono delle foto che dovrebbero chiarire la cosa.
    Intanto dai anche un'occhiata alle faq e ai "punti fermi" (link nel primo post del 3d root & modding) e anche al mio drive mega (link in firma) dove ci sono varie guide e materiale utile

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  5. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    rossocorsa (16-06-14)

  6. #3114
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti...
    stamattina ho avuto una brutta sorpresa, il cellulare aveva la batteria praticamente a 0, ho controllato e ho visto che il carica batterie non caricava!!
    arrivato in ufficio lo ho collegato all´usb del computer con un cavo micro usb. praticamente era come se il cavo si staccasse e riattaccasse rapidamente.
    tempo che lo spinotto microusb sul cellulare abbia qualche problema!! qualcuno ha gia avuto esperienze in merito?

  7. #3115
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...
    stamattina ho avuto una brutta sorpresa, il cellulare aveva la batteria praticamente a 0, ho controllato e ho visto che il carica batterie non caricava!!
    arrivato in ufficio lo ho collegato all´usb del computer con un cavo micro usb. praticamente era come se il cavo si staccasse e riattaccasse rapidamente.
    tempo che lo spinotto microusb sul cellulare abbia qualche problema!! qualcuno ha gia avuto esperienze in merito?
    A me è capitato, ma perché il caricatore non era connesso bene alla presa elettrica.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  8. #3116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    A me è capitato, ma perché il caricatore non era connesso bene alla presa elettrica.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    purtroppo lo fa sia da usb che da caricatore... a casa provo a spruzzare una lacrima di ravvivante elettrico, sia mai che i contattini sono un po´ossidati...

  9. #3117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono un nuovo possessore del lenovo p780, appena arrivato, il telefono è superiore a come lo immaginavo (almeno per questi primi 5 minuti), i menù mi piacciono ma l'unico difetto è che certe cose sono tradotte altre meno. Adesso cercherò di capire bene cosa sono le rom e cosa cambiano nel telefono per poi vedere se posso procedere ad installarle, anche perchè essendo neofita ho letto un po di cose prima che arrivasse il telefono ma ho una gran confusione tra recovery e rom

  10. #3118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    [quote name="Dagon84" post=5740323]A me è capitato, ma perché il caricatore non era connesso bene alla presa elettrica.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    purtroppo lo fa sia da usb che da caricatore... a casa provo a spruzzare una lacrima di ravvivante elettrico, sia mai che i contattini sono un po´ossidati...[/QUOTE]


    La prima cosa che ho sostituito sul mio P780 é stato l'adattatore europeo del caricabatterie, quello che mi é arrivato nella confezione era di pessima qualità, infatti faceva falso contatto.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  11. #3119
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Pochi mesi fa, acquistai alcune custodie del p780 da aliexpress, ma preferisco la originale. Se interessassero a qualcuno, sarei ben lieto di regalarle. Io sono a Roma.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    leos.71 (13-06-14)

  13. #3120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Marco che custodie sono? Hai anche il guscio senza flip davanti? Eventualmente pagando la spesa spediresti?
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Pagina 312 di 380 primaprima ... 212262302310311312313314322362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy