CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 380 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico3b Visualizza il messaggio
    Da come mi hanno risposto, hanno detto di sì e conoscono il modello, ma ovviamente prima devono vederlo, io per ora gli ho solo sentiti telefonicamente, siccome il telefono è contestato per rottura ed i soldi sono stati bloccati,devo prima sentire Paypal che in questi giorni dovrebbe contattarmi, per vedere se riesco a mettermi d'accordo per una restituzione dei soldi parziale che copra le spese di riparazione (Se riesco) ... Nel sito loro c'è anche scritto che riparano telefoni di qualunque marca... Comunque spero sia solo da fare una saldatura!
    Paypal non fara' nulla del genere, al massimo ti dira' di restituire l'oggetto indietro e ti restituira' i soldi, quindi evita di fare riparare il tuo, altrimenti incasini tutto.

    se ti piace il p780 , vuoi cambiarlo e hai fretta fanne comprare uno da un tuo amico con un altro account paypal altrimenti paypal ti dara' torto sulla contestazione (questo perche' è sospetto che tu abbia problemi con un venditore e nel frattempo continui a comprare).
    nel frattempo continua con la contestazione finche' paypal non ti dira' di rispedire il p780 non funzionante con posta tracciata (va benissimo una raccomandata tracciata fino al confine) passera' circa un mese e ti ridaranno i soldi.

    se non hai fretta, stessa strada, prima fai la contestazione, aspetti il rimborso e poi fai comprare un altro tel da un amico altrimenti per vendetta ti mandano un pezzo di legno.

    altre strade non ci sono; se lo spedisci in cina per ripararlo ti costa una fortuna e potrebbe perdersi, in piu' non puoi spedirlo con corriere altrimenti la dogana cinese ti fa storie.. devi aspettare qualche mese.. ecc.

    ciao.

  2.  
  3. #2652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @Aldimeola:

    fortunatamente non mi sono ancora capitati guai di questo tipo, ma... è molto interessante quello che dici e come consigli di affrontare la cosa. Ne approfitterei per farti una domanda, visto che sembri avere parecchia esperienza: mettiamo il caso che invece un telefono o tablet o altra apparecchiatura ordinata dalla Cina arrivi funzionante e funzioni per un bel poì, ma si guasti comunque entro il periodo di garanzia... seguendo il tuo ragionamento, allora converrebbe o provarla a far riparare qui in Italia o lasciar perdere ed ordinarne eventualmente un'altra o scegliere proprio un'altra strada, giusto?

    Infine: quando parli della "vendetta" e del pezzo di legno (la cosa mi fa un poco sorridere, ma suppongo che tu abbia ragione ), ovviamente parli nel caso lui volesse ordinare lo stesso telefono dallo stesso rivenditore col quale ha sollevato la controversia, vero?
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  4. #2653
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Descrivi sempre il sistema usato, così chi usa la stessa configurazione ti aiuta meglio.
    Uso poco otg, ma con la slx ho fatto alcune prove.
    Premetto che non ho notato alcuna differenza tra il flag su memoria interna o sd in gestione memoria.
    Per disk formattato in Fat o Fat 32, tutto ok.
    Per disk formattata in ntfs, non funziona.
    Per disk formattata in ext3, non funziona.
    MicroSd con adattatore USB, non viene mai Letta con nessun tipo di format.


    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Ciao e grazie per la risposta.
    La configurazione è quella che ho in firma con la sola aggiunta del ripartizionamento tramite la procedura P780_LiFe_v02_ReParted_Data_Aroma.zip.
    Forse però ho capito dov'è il problema: seguendo le istruzioni sul drive allegate alla SLX ho sostituito il file vold.fstab con il vold.fstab.nand rinominandoli, però ho appena verificato che nel nuovo vold manca la riga per il mount delle unità usb otg. Oltretutto ricordo che prima veniva riconosciuto anche solo il cavetto a prescindere dalla presenza di una chiavetta.
    Quando ho tempo vedo come modificare il vold senza fare danni.
    Mi sembra comunque strana questa cosa, se così fosse tutti quelli che hanno ripartizionato seguendo quel metodo dovrebbero aver perso l'otg... magari nessuno ha verificato... ???
    Lenovo P780
    - ROM: P780_ROW_S119_130930
    - B.B: P780.V16, 2013/07/03 17:08
    - Recovery: TWRP_2.5.0.0

  5. #2654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Con la miui e la viberom dopo aver partizionato non ho modificato quel file. Forse non serve più?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  6. #2655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Io finora non avevo mai provato i' otg.
    Ho la slx21 con i vold.stab rinominati ma ora ho provato e l'otg funziona. Sotto /mnt trovo usbotg che è la chiavetta che ho attaccato. C'è anche un usbotg1 che resta vuoto. Smonto da impostazioni- memoria-archivio usb interno.

    P. S. Non so se già segnalato, è uscita la slx21b. Novita' secondarie, secondo me

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. #2656
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @corteccia. Io il reported aroma e ho rinominato vold, e funziona tutto come ho scritto sopra.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. #2657
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @corteccia. Scusami, ma non vedo nulla in firma.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #2658
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho notato che nell'app di android, non appare la firma inserita nel sito. Io infatti non vedo mai le vostre firme dall'app, ma le vedo regolarmente dal web.
    Per vedere la vs firma, è necessario personalizzare le impostazioni dell'app android alla sezione firma forum...
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #2659
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Axios
    @Aldimeola:

    fortunatamente non mi sono ancora capitati guai di questo tipo, ma... è molto interessante quello che dici e come consigli di affrontare la cosa. Ne approfitterei per farti una domanda, visto che sembri avere parecchia esperienza: mettiamo il caso che invece un telefono o tablet o altra apparecchiatura ordinata dalla Cina arrivi funzionante e funzioni per un bel poì, ma si guasti comunque entro il periodo di garanzia... seguendo il tuo ragionamento, allora converrebbe o provarla a far riparare qui in Italia o lasciar perdere ed ordinarne eventualmente un'altra o scegliere proprio un'altra strada, giusto?

    Infine: quando parli della "vendetta" e del pezzo di legno (la cosa mi fa un poco sorridere, ma suppongo che tu abbia ragione ), ovviamente parli nel caso lui volesse ordinare lo stesso telefono dallo stesso rivenditore col quale ha sollevato la controversia, vero?
    Naturalmente puoi sempre tentare la strada dello spedire indietro l'hardware e fartelo riparare dal venditore ma é un bel rischio, la dogana in ingresso cinese fa un sacco di storie per le merci che arrivano, ti posto una mail di etotalk in risposta ad una mia richiesta garanzia riguardo ad un telefono di un amico. Naturalmente non puoi sempre avvalerti di paypal, se scadono i termini puó convenire farlo riparare in italia, ammesso di trovare qualcuno competente.

    Dear Buyer,*

    Please ship it back to us by the address below by registered air mail, don't use fedex or ups or dhl, customs will not allow to import if you ship it by those services. Please make sure not using too big package to pack it, make the package as small as possible. Please also pack it as hard to open as possible because if the package is too difficult to open, customs will not check it.*
    On your way bill or CN22, write: MP4 Player, with customs declare value of 15 USD. (important!)
    Chiaro che se contesti un venditore, vinci e un domani gli riordini qualcosa i rischi ci sono.. Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di aldimeola81; 16-01-14 alle 06:59

  11. #2660
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    @corteccia. Io il reported aroma e ho rinominato vold, e funziona tutto come ho scritto sopra.
    ...........
    Ok ho sistemato tutto mettendo mano al vold.
    In pratica ho ripristinato quello presente prima dello scambio memoria interna/esterna che conteneva le righe:

    dev_mount usbotg /mnt/usbotg auto /devices/platform/mt_usb/usb1/sda
    dev_mount usbotg1 /mnt/usbotg1 auto /devices/platform/mt_usb/usb1/sdb

    poi ho riscambiato le sd manualmente scrivendo sdcard1 al posto di sdcard0 e viceversa.
    Ora funziona tutto perfettamente e, strano ma vero, mi ritrovo anche un buon 20% di ram libera in più ...bohhh!

    Sarebbe comodo però poter smontare le chiavette dalla notifica sulla barra di stato come facevo con l'S2 come mai su questo non resta la notifica?
    Lenovo P780
    - ROM: P780_ROW_S119_130930
    - B.B: P780.V16, 2013/07/03 17:08
    - Recovery: TWRP_2.5.0.0

Pagina 266 di 380 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy