CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 380 primaprima ... 216266306314315316317318326366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    maremma da eto non hanno ancora spedito e' ancora in processing!!! mortacci loro...

    Ultimamente Eto perde colpi, dopo averne presi sei di P780 per gli amici, l'ultimo è arrivato guasto con chiara manomissione della batteria e delle viti posteriori, dopo numerose mail l'ho rispedito circa un mese e mezzo fa, ad oggi non danno notizie in merito, prima rispondevano dicendo che non gli era ancora arrivato ora non mi rispondono nemmeno. Per il prossimo mi sa che proverò altri rivenditori, anche pagando 10-15 € in più.

  2.  
  3. #3152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    alla fine hanno spedito oggi, gia' ritirato da DHL e' in viaggio... speriamo... beh io pago con PP quindi al minimo problema apro contestazione e vengo rimborsato!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. #3153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    alla fine hanno spedito oggi, gia' ritirato da DHL e' in viaggio... speriamo... beh io pago con PP quindi al minimo problema apro contestazione e vengo rimborsato!
    Anche io ho pagato con PP, solo che il cetriolo è sempre in agguato, PP nell'occasione aveva detto che dovevo restituire tutto quello acquistato, cioè, salva display, cover, ecc., in quanto loro non potevano verificare il dettaglio della merce, come accade per Ebay, quindi a nulla è valso il tentativo di spiegare che si trattava di pellicole già applicate sui cell., cover utilizzate e correttamente pervenute, ma l'unico problema era il P780. Alla fine abbiamo optato per la restituzione.

  5. #3154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ok speriamo quindi il tuo si sia trattato di uno sfigato caso isolato :/
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  6. #3155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al sito per chiedere consigli sull'acquisto appunto di un Lenovo p780.
    Mi hanno impressionato le capacità della sua batteria ma sono rimasto colpito negativamente dalla difficoltà per un utente poco abile come me nel settarlo una volta comprato da un qualunque sito che lo venda a pochi euro.
    Non sono assolutamente pratico di root e cose simili, c'è qualcuno che mi può dare consigli su cosa fare e cosa comprare???
    Prendetela come una missione caritatevole verso un vero "ignorante" del settore
    ��

  7. #3156
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate se vado OT, ma sembra che THL abbia scalzato il primato!!

    https://www.androidiani.com/news/sma...34#more-210334

    Sono curioso di provare il loro terminale

    http://en.thl.com.cn/product/thl-5000.html

  8. #3157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ti preoccupare, io l'ho acquistato e lo sto usando non rootato, non è così incomprensibile come si pensa, e la rom originale è simpatica, dal mio punto di vista.
    Quote Originariamente inviato da riccasas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al sito per chiedere consigli sull'acquisto appunto di un Lenovo p780.
    Mi hanno impressionato le capacità della sua batteria ma sono rimasto colpito negativamente dalla difficoltà per un utente poco abile come me nel settarlo una volta comprato da un qualunque sito che lo venda a pochi euro.
    Non sono assolutamente pratico di root e cose simili, c'è qualcuno che mi può dare consigli su cosa fare e cosa comprare???
    Prendetela come una missione caritatevole verso un vero "ignorante" del settore
    ��

  9. #3158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti, è normale che, siccome uso una sola sim, ogni volta esce il messaggio "slot 2 nessuna scheda sim, controllare se la scheda sim è pronta" anche se lo tolgo, dopo un po si ripresenta

  10. #3159
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Si, è normale. Con Framework e gravity box, a corredo della slx, si possono settare molte cose, tra cui il noioso messaggio da te indicato.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. #3160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, poi, adesso che ho la batteria scarica, sono stato sulle informazioni dei consumi tramite lenovo power e ho notato due cose strane: la prima è che tra i software quello che consuma tantissimo è impostazioni, con 72%, a cosa si riferisce lui con questo parametro? mentre negli hardware, a parte la CPU che è normale, c'è una cosa che chiama radio che ha il 48% del consumo e dice che ha 2 giorni che è avviata, ma cos'è?

Pagina 316 di 380 primaprima ... 216266306314315316317318326366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy