No no sto ancora in fase di valutazione ;) Ci sono altri due utenti che l'hanno acquistato che partecipano alla discussione...controlla nei post precedenti :)
Visualizzazione stampabile
allora è perfetto x me!:) pensate sia meglio l'acquisto su grosso shop o su eto? al di là del costo...x quanto riguarda la traduzione in ita e le app installate?
Quote:
Originariamente inviato da Danpat
Di certo Eto... Visto che quelli di Grosso fanno solo dropshipping, quindi é decisamente probabile che la ROM sia la medesima...
Comunque per quanto riguarda la fotocamera, io ho confrontato le foto del mio P770 con quelle del mio vecchio nokia da 5 mpixel e ottica Carl Zeiss... La qualità é sì inferiore, ma non in maniera così evidente... Quando uno si compra un telefono cinese comunque lo deve già mettere in conto, perché ora come ora è nota la carenza sotto questo punto di vista... Per il prezzo che ha e per quello che offre non mi sentirei di chiedergli niente di più...
Per quanto riguarda l'ambito giochi, ricordo che la serie P della lenovo è la serie "business", quindi non mi stupisco che non abbia performance eccezionali, perché il target a cui è rivolto non dovrebbe essere particolarmente interessata a questi... Come dimostra anche l'assenza, se non sbaglio, del giroscopio...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quello che dite è perfettamente vero, effettivamente il P770 al prezzo attuale è un buon prodotto, il problema invece si pone (per me) sul P780 che in quella fascia di prezzo ha delle alternative più o meno valide, sicuramente per la batteria non ha rivali, però non so se è giusto scegliere solo per la batteria, facendo quattro conti e rimanendo su quella fascia di prezzo si potrebbe optare per una marca blasonata ed acquistare una batteria aggiuntiva.
Già ero per metà in confusione, ora sentendo tutti i vostri pareri sono totalmete in confusione, e vero che S2 è preistoria, però ho visto girare i giochi (anche se non mi interessano), le foto scattate (tra tutti i miei difetti ho anche quello di essere appassionato di foto, ho una reflex dig., per cui neanche mi interessano), ha 16 gb di memoria interna e non 4 gb, quindi sommado tutte queste cose il risultato è: CONFUSIONE TOTALE.
grazie x le dritte di acquisto claudio:).....a me cmq basta sia meglio del mio nokia e7 di cui penso rimpiangerò solo la tastiera fisica...(forse)...per il resto ....da panico;)....
Ragà salve a tutti, sono una matricola del forum, ma possessore felice del Lenovo p780 da un paio di settimane... Ho acquistato presso Grossoshop appena disponibile a € 254,90 con sconto primo acquisto. Non ho avuto sorprese di dogana e il tel mi è stato consegnato da DHL dopo 10 giorni (otto lavorativi). Allora questo p780 ha davvero una batteria di durata professionale. Anche sempre connessi (uso il 2g normalmente), in un giorno di uso intenso non si riesce a scaricare tutta la batteria. Il display IPS non ha proprio nulla da invidiare ai superamoled e la parte multimediale è di livello assoluto! Le foto e i video sono di qualità reale hd. Sono un ex possessore di Samsung Note........ Per quanto riguarda la rom è certamente tradotta con Morelocale 2 e presenta ancora residui del cinese in qualche parte, ma questo l'ultimo dei problemi secondo me. Esempio il calendario non perfettamente tradotto basta sostituirlo con un'altro nel Market. Infine in merito alla logistica per l'uso, ritengo che il 5" sia il massimo che si possa usare quotidianamente. Tutto dipende dal lavoro che si fa. Personalmente ho un contratto business Wind con una dual sim e uso il p780 in alternativa ad un lg 3,5" a seconda delle necessità..
Buone vacanze a tutti
grazie kevin....sempre più covinta dell'acquisto..aspetto dopo il 15 e ordino;)
si 300 euri..o_O in questi giorni dopo 2 minuti che l'ho in mano va pure a fuoco...bolle!
ok compriamo insieme? ahah sto vedendo le specifiche di eto....custodia in pelle...sapete se è quella che copre anche il davanti o è tipo quelle in silicone?
Io prenderei quella silicon...più pratica:)
si vorrei anche io quella....non capisco se c'è su eto....sai qualcosa? merci:)
p.s. uff...ho scoperto anche lo zopo c2 platinum...fotocamera da 13....e lo danno allo stesso prezzo senza spese di spedizione....dicono il display sia ottimo....però la batteria mi sa che è peggiore....o_O che dubbi!
Dovrebbe esserci nel menu a tendina che ti fa scegliere gli accessori
Se non sbaglio ha la batteria da 2000 mah
...e poi sembra il clone dell iPhone 5
ok...bocciato! torno al p780....tu hai deciso?;)
Lo sto seguendo da giugno appena uscito e presto lo avrò tra le mani :-)
grande! io seguo solo da 3 gg ma mi ha già convinto....anzi avete convinto:) spero bene x la dogana;)
Speriamo bene:)
Ciao,
grazie per aver condiviso la tua esperienza. Nell'ultimo periodo ho vagliato credo tutti i 5" Dual Sim Android e ogni volta veniva fuori qualche discussione con difetti vari (touch , segnale 3G o altro) su altri smartphone, sul P780 non ho ancora trovato particolari problemi..quindi è sicuramente il mio candidato. Affidabilità (anche nel marchio, uso da anni i portatili Lenovo ex IBM) e durata della batteria stanno per il momento vincendo rispetto al resto dei "candidati".
Approfitto per riproporre le domande precedenti che credo interessino a molti:
qualità audio nelle telefonate ? Comparabile diciamo con Samsung ?
Fluidità ,velocità di navigazione tra i menu/app.. ?
Per quanto riguarda la parte GPS ,oltre al fix veloce.. in viaggio resta bene agganciato?
Giudizi sulla gestione del cambio di rete 2G/3G e ricezione del segnale?
Ti sono capitati freeze/impuntamenti con la versione originale Android 4.2.1, giochi a parte?
Se qualche possessore del P780 riuscisse a comunicarci la sua esperienza..darebbe un grande contributo alla discussione.
Grazie!!
Salve, e grazie anche te. Certamente Lenovo ex IBM è una garanzia di prodotti professionali e il p780 già nella qualità costruttiva e dei materiali ne è una conferma. Assolutamente non ho trovato differenze con il Note per quanto riguarda la qualità delle telefonate. Il GPS ha davvero un fix veloce ma ancora non l'ho usato "su strada". Il cambio di rete l'ho provato più volte senza problemi, e idem sulla ricezione. Il quadcore si fa sentire veramente senza mai impuntamenti di sorta. Non l'ho testato sui giochi però. Aggiungo per gli altri del forum, che avevo precedentemente acquistato una custodia in silicone su Aliexpress, con la quale il telefono in mano è più sicuro e rimane comunque portatilissimo.
A presto per altre impressioni....
Ciao a tutti!
Anche io a breve acquisterò questo splendido P780 (attualmente ho un Acer Liquid Gallant Duo, di qui sono molto soddisfatto, se non per la batteria...appunto).
Mi chiedevo ma non è che il P770 con uno schermo piu' piccolo abbia una durata maggiore del fratellone P780 che invece ha uno schermo piu' grande??
Perchè a quel punto allora se la discriminante è la batteria conviene puntare al P770..
Grazie a quanti risponderanno ... e magari per favore recensiranno le proprie eserienze :-)
rotfl
ragazzi ma su mixshop che differenza c'è tra reflashed e rooted per il p780?
il root so cosa è ma cosa si intende per il primo? e soprattutto se voglio lingua italiana e google play montati da loro che devo scegliere tra i due? grazie
su eto è piu chiaro..... ma etotalk mod rom cosa è? e multi language si riferisce sempre alla mod roma giusto?
Etotalk Mod ROM(Preinstalled) ( +US$4.99 )
Multi-Language OS (Preinstalled) ( +US$2.99 )
Grazie. Ma poi la compatibilita con le app del play store é garantita o no?
Io spero di si!:cool: Kevin58 illuminaci:)
Su mixeshop rooted é con il root, con il play store e senza app cinesi, reflashed ha anche una ROM custom multilanguage...
Su eto l'opzione "eto mod ROM" comprende a sua volta root, ROM custom multilanguage e play store
...comunque c'era scritto tutto sui siti!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Segnalo che nella community Lenovo , un utente del forum russo 4pdu , ha scritto a Lenovo che molti utenti (hanno fatto acquisto di gruppo dal primo lotto di produzione) lamentano dead pixels (in alcuni casi anche una decina) e sfarfallio dello schermo. Non penso di poter inserire il link alla discussione ma se cercate, dovreste trovarla.
Qualche possessore ha avuto problemi simili ? Potrebbe anche essere legato al solo primo lotto..!